dark drapion Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 allora giudicate il mio pokèmondarkraynatura alegra strumento baccastangnama vorei canbiarlaps 287 attaco 220difesa 209att speciale 290difesa speciale 240 velocita 317abilita sogniamarimosse vuototetro geloraggio gigassorbimento mangiasognivorrei canbiarlo con darkrayps 280 attaco 192 difesa 211 att speciale 314 difesa speciale 224 velocita 338 sogni amari mosse vuototetro mangiasogni geloraggio protezione natura timida facilmente irritabilescusate e il mio secondo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 W le sCuadre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 A parte che non si capisce niente, ma cos'ha di competitivo, questo "team", fatto così?E una piccola cosa: Smettetela di fare +1 assolutamente inutili.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Sei pregato di leggere il regolamento del team rating: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/417-regolamento-di-sezione-aggiornato-28122011-by-gimmy/Modifico il titolo sotituendo scuadra con squadraSei pregato dunque di adattare la tua squadra al regolamento, in caso contrario questa discussione sarà spostata, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Se fai come ha detto Lance, probabilmente sposterò la discussione in ForFun, dato che non ha nulla di competitivo Altrimenti, la chiuderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 bah...ma non capisco cos'ha di speciale comunque chi è nhinasch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark drapion Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 scusate adesso agiusto e miglioro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 scusa, ma così diventa il rating di un singolo Pokémon, per di più cheat dato che Darkrai non impara Gigassorbimento...comunque se si tratta di un solo pokémon va postato qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/565-rating-pokemon-singoli/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark drapion Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 io i trucchi non li uso eio non so l inglese posso midificare solo in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark drapion Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 potete chiudermi la pagina ho sbagliato tuttosposta la discusione in forfun perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Facciamo così: chiudo, poi se vuoi rateare un Pokémon singolo vai nel Rating dei Pokémon singoli, altrimenti apri una nuova discussione seguendo il regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.