carlo93cc Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Buongiorno Oggi la nintendo mi ha inviato il mio primo regalo dallo star catalogo *-* Volevo condividere il momento con voi..cosi se qualcuno avesse intenzione di prendere lo stesso regalo può avere dei pareri. Come potete vedere ho scelto le palline da golf. Vi assicuro che sono fatte benissimo, sia le palline sia le scatole..che contengono raffigurati tutti i personaggi su ogni lato. Sono un fantastico pezzo da collezione per chi come me è patito dei gadget di super mario .. quindi ve le consiglio vivamente..anche perché non c'è molto tra cui scegliere u.u PS. colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti da cui ho comprato i pin e che quindi mi hanno consentendomi di raggiungere i punti necessari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 bravo complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 complimenti!Di quanti punti hai avuto bisogno per prenderle? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 3500 ma ho visto che le hanno tolte dal catalogo..non è rimasto completamente nulla solo cose brutte a prezzi esagerati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Avevo intenzione di comprarle ma ora ho deciso di buttarmi sul cappello di Super Mario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Io aspetto il cappello di Mario! Volevo chiederti quanto tempo è passato per la consegna. Sò che i pacchi non sono tracciati ed alcuni utenti, si sono lamentati con la sparizione misteriosa degli oggetti che avevano scelto, che però nitendo ha prontamente inviato di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Io aspetto il cappello di Mario!Volevo chiederti quanto tempo è passato per la consegna. Sò che i pacchi non sono tracciati ed alcuni utenti, si sono lamentati con la sparizione misteriosa degli oggetti che avevano scelto, che però nitendo ha prontamente inviato di nuovo.ancora non mi è arrivato ma in passato avevo ordinato il Game e Watch e mi è arrivato dopo un mese circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 A me è arrivato il CD della colonna sonora di SSB dopo 2 mesi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.