Vai al commento

Regalo by nintendo club

carlo93cc

Post raccomandati

Buongiorno :D

Oggi la nintendo mi ha inviato il mio primo regalo dallo star catalogo *-*

Volevo condividere il momento con voi..cosi se qualcuno avesse intenzione di prendere lo stesso regalo può avere dei pareri. 

Come potete vedere ho scelto le palline da golf. Vi assicuro che sono fatte benissimo, sia le palline sia le scatole..che contengono raffigurati tutti i personaggi su ogni lato. Sono un fantastico pezzo da collezione per chi come me è patito dei gadget di super mario :D.. quindi ve le consiglio vivamente..anche perché non c'è molto tra cui scegliere u.u

PS. colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti da cui ho comprato i pin e che quindi mi hanno consentendomi di raggiungere i punti necessari :)

2j1pr8h.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io aspetto il cappello di Mario!

Volevo chiederti quanto tempo è passato per la consegna. Sò che i pacchi non sono tracciati ed alcuni utenti, si sono lamentati con la sparizione misteriosa degli oggetti che avevano scelto, che però nitendo ha prontamente inviato di nuovo.

Link al commento

Io aspetto il cappello di Mario!

Volevo chiederti quanto tempo è passato per la consegna. Sò che i pacchi non sono tracciati ed alcuni utenti, si sono lamentati con la sparizione misteriosa degli oggetti che avevano scelto, che però nitendo ha prontamente inviato di nuovo.

ancora non mi è arrivato ma in passato avevo ordinato il Game e Watch e mi è arrivato dopo un mese circa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...