Vai al commento

Pokémon Shuffle è ora disponibile gratuitamente per Nintendo 3DS!

Simo

Post raccomandati

Ci riprovo con Lucario o con MLopunny?

Guarda, è davvero stranissimo che tu non riesca a fare Mlopunny.. Al secondo tentativo è andato. Forse perchè ho fatto una combo obesa lol 

(e non avevo nè riolu, nè lucario, solo hawlucha)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lopunny è difficile da battere! ho usato 4 vite. All'ultima mi sono stufato, ho comprato le 5 mosse in più e ho vinto senza usarle... :facepalm:

HO CATTURATO TORCHIC!!!!!!! :run:   :angryursa:  :eveeplz:  :starter:  :jump:

Livello 63, pokemon mancanti : Ivysaur! In questi ultimi livelli è parecchio difficile ragungere il grado S

Ho ottenuto un cristallo in regalo per problemi di connessione che ho avuto il 19. O.o Io non me li ricordo, ma grazie mille!!

Link al commento

Ho provato il livello di meowth . In pratica serve solo per le monete. Ne guadagni veramente tante (molte più del normale) e non puoi catturare o sconfiggere meowth. Gli intralci invece aumentano solo le monete presenti nel riquadro. Dopo averci giocato esso sparisce

Link al commento

Ho provato il livello di meowth . In pratica serve solo per le monete. Ne guadagni veramente tante (molte più del normale) e non puoi catturare o sconfiggere meowth. Gli intralci invece aumentano solo le monete presenti nel riquadro. Dopo averci giocato esso sparisce

Io ne ho guadagnati 1100.

Link al commento

2 cuori, provo 1 cuore con Luycario el'altro con MLopunny

Prima con MLopunny così non spreco il cuore con Lucario

BATTUTO MLOPUNNYYYY

Galleria Rouge!

bravo!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Il gioco è bellissimo, ma purtroppo sono troppo sfigato qualunque pokemon con probabilità  di cattura inferiore a 70 % mi sfugge ho appena battuto megaslowbro, ma ho solo la metà  dei pokemon catturata XD.

Ps mew 7 volte con probabilità  di cattura 50 % e 7 volte fuggito ho fatto record.

Link al commento

Non ho fatto grandi progressi dall'ultima volta che ho scritto, sono passata da MegaLopunny (livello 60) a Bonsly (livello 61), però ho ottenuto la valutazione massima con tutti fuorché Ivysaur, ed ho catturato tutti all'infuori di Zorua, Charmeleon e lo stesso Ivysaur.

Link al commento

L'ho iniziato oggi e sono già  al secondo mondo, è una droga .-.

Qualcuno ha catturato Mew? Ci ho provato una volta ma la percentuale era basserrima e non l'ho beccato :( spero di non perdermelo visto che è a tempo :(

L'ho catturato, e comunque non vorrei spaventarti ma ci sono Pokémon decisamente più difficili da prendere...

Link al commento

L'ho catturato, e comunque non vorrei spaventarti ma ci sono Pokémon decisamente più difficili da prendere...

Non m'importa, sono paziente, il problema sono quelli a tempo D: tra l'altro Meowth non mi ha fatto provare la cattura la prima volta, è normale?

Link al commento

Non m'importa, sono paziente, il problema sono quelli a tempo D: tra l'altro Meowth non mi ha fatto provare la cattura la prima volta, è normale?

Lo puoi sfidare una volta al giorno, se vedi bene non ha PS, perché è solo per guadagnare monete (infatti ogni 3 monete che allinei guadagni 100)

Link al commento