Phoenic Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Perché le vite non si sono ricaricate? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ci riprovo con Lucario o con MLopunny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ci riprovo con Lucario o con MLopunny? Guarda, è davvero stranissimo che tu non riesca a fare Mlopunny.. Al secondo tentativo è andato. Forse perchè ho fatto una combo obesa lol (e non avevo nè riolu, nè lucario, solo hawlucha) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Riprovo MLopunny. Dai che ce la faccio. Sese.Ovviamente ho perso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Riprovo MLopunny. Dai che ce la faccio. Sese.Ovviamente ho perso XDDai che ce la farai prima o poi Io ancora non riesco a catturare torchic à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 lopunny è difficile da battere! ho usato 4 vite. All'ultima mi sono stufato, ho comprato le 5 mosse in più e ho vinto senza usarle... HO CATTURATO TORCHIC!!!!!!! Livello 63, pokemon mancanti : Ivysaur! In questi ultimi livelli è parecchio difficile ragungere il grado S Ho ottenuto un cristallo in regalo per problemi di connessione che ho avuto il 19. O.o Io non me li ricordo, ma grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Pure io Lole comunque sono a dedenne! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ho catturato Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ho provato il livello di meowth . In pratica serve solo per le monete. Ne guadagni veramente tante (molte più del normale) e non puoi catturare o sconfiggere meowth. Gli intralci invece aumentano solo le monete presenti nel riquadro. Dopo averci giocato esso sparisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ho provato il livello di meowth . In pratica serve solo per le monete. Ne guadagni veramente tante (molte più del normale) e non puoi catturare o sconfiggere meowth. Gli intralci invece aumentano solo le monete presenti nel riquadro. Dopo averci giocato esso sparisce Io ne ho guadagnati 1100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 io solo 900. A saperlo mi sarei preparato a fare il pieno di comboio solo 900. A saperlo mi sarei preparato a fare il pieno di combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Devo ancora catturare quel maledetto Riolu cosi posso sconfiggere 'sto dannato Meowth ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 2 cuori, provo 1 cuore con Luycario el'altro con MLopunnyPrima con MLopunny così non spreco il cuore con LucarioBATTUTO MLOPUNNYYYYGalleria Rouge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 2 cuori, provo 1 cuore con Luycario el'altro con MLopunnyPrima con MLopunny così non spreco il cuore con LucarioBATTUTO MLOPUNNYYYYGalleria Rouge!bravo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 (modificato) ottimo!! dopo me lo metto me l'ero scordato xD Modificato 21 febbraio, 2015 da Ω Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Il gioco è bellissimo, ma purtroppo sono troppo sfigato qualunque pokemon con probabilità di cattura inferiore a 70 % mi sfugge ho appena battuto megaslowbro, ma ho solo la metà dei pokemon catturata XD.Ps mew 7 volte con probabilità di cattura 50 % e 7 volte fuggito ho fatto record. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Non ho fatto grandi progressi dall'ultima volta che ho scritto, sono passata da MegaLopunny (livello 60) a Bonsly (livello 61), però ho ottenuto la valutazione massima con tutti fuorché Ivysaur, ed ho catturato tutti all'infuori di Zorua, Charmeleon e lo stesso Ivysaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ho battuto Combusken e con il 22% l'ho catturato owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 L'ho iniziato oggi e sono già al secondo mondo, è una droga .-.Qualcuno ha catturato Mew? Ci ho provato una volta ma la percentuale era basserrima e non l'ho beccato spero di non perdermelo visto che è a tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 L'ho iniziato oggi e sono già al secondo mondo, è una droga .-. Qualcuno ha catturato Mew? Ci ho provato una volta ma la percentuale era basserrima e non l'ho beccato spero di non perdermelo visto che è a tempo L'ho catturato, e comunque non vorrei spaventarti ma ci sono Pokémon decisamente più difficili da prendere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 L'ho catturato, e comunque non vorrei spaventarti ma ci sono Pokémon decisamente più difficili da prendere... Non m'importa, sono paziente, il problema sono quelli a tempo D: tra l'altro Meowth non mi ha fatto provare la cattura la prima volta, è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Non m'importa, sono paziente, il problema sono quelli a tempo D: tra l'altro Meowth non mi ha fatto provare la cattura la prima volta, è normale? Lo puoi sfidare una volta al giorno, se vedi bene non ha PS, perché è solo per guadagnare monete (infatti ogni 3 monete che allinei guadagni 100) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ogni sabato e ogni domenica dal 21 Febbraio al 21 Marzo potrete affrontare e catturare Meowth. Quindi la notizia è errata? Segnalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Quindi la notizia è errata? Segnalo? Se è per lo speciale sì, in 10 mosse devi SOLO prendere le monete perché è TOTALMENTE INUTILE attaccarlo con i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Non è inutile in quanto fa droppare monete con gli attacchi, però segnalo che non si può catturare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati