Vai al commento


Pokémon Shuffle è ora disponibile gratuitamente per Nintendo 3DS!


Simo

Post raccomandati

Primo incontro Streetpass pure per me, ma conserverò il cristallo per i casi d'emergenza, come per gli altri 7. :)

Catture del giorno: Charizard negli Extra, Rotom Forno Calore, Bonsly

Da catturare: Ghastly (livello superato con rango uno scarsissimo C) e Charmeleon (un po' inutile ora, ma il Pokédex va completato!)

S-in progress: Ghastly e Ivysaur (finire il livello in una mossa è impossibile!)

Ancora da affrontare: Marshtomp - liv. 63.

 

In poche parole: arranco. :dead:

 

Rossanuccia siamo esattamente allo stesso livello xD sono bloccato con Ghastly!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rossanuccia siamo esattamente allo stesso livello xD sono bloccato con Ghastly!

 

...Rossanuccia? :fg: Mi sa che mi stai confondendo con qualcun'altra. XD

Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, perdonami daoggisaraiRossana2, comunque siamo nello stesso punto u_u (ma io ho nabbamente cominciato 4 giorni dopo l'uscita D:)

 

No problem. ;) (Rossana è un nome molto carino, btw. :th_sisi: Se vuoi chiamarmi così, prego! x°D)

Io invece nabbamente spreco cuori nei livelli extra. :dead: A parte che per catturare un Pokémon lì ci vuole il triplo della fortuna, ma anche se ti dice bene non è che usandoli i livelli normali diventino più facili, purtroppo. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto MegaAmpharos  :riot:

Ho voluto provare la prima volta semplicemente affidandomi a mosse superefficaci e all'Abilità  di MegaSlowbro, che è praticamente uber.

Ho fallito miseramente, arrivando a togliere poco più di metà  vita nei 20 turni concessi  :mumblo:

Al secondo tentativo ho usato Mega Start per la prima volta nella mia vita ed ho vinto, ma non è stata esattamente una passeggiata neppure così, difatti sono uscita con B ancora una volta in presenza di una Megaevoluzione  :mumblo:

 

Presi Rotom Calore e Glalie (a fine mondo aspetta la sua Megapietra).

Raichu non è poi tutto 'sto incubo, ma non sono riuscita a prenderlo, per il momento...

Lo so è impossibile da catturare. Ho appena superato mienshao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Rotom al primo colpo, ma Mmawile è ancora un osso duro :/

Comunque  appoggio pienamente le regole di Mad Hatter :th_sisi:

ancora pochi cuori ed entro nella villa di Zarxiel. Grazie mille KimikViVi!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io con MegaAmpharos ho avuto molta fortuna...ho usato Slowbro, Donphan, Phanpy e Cubone e scongelando con pazienza e infilando un po' di combo (che quando partono le combo di Slowbro viene giù tutto...mi ha fatto penare per catturarlo, ma ne è valsa totalmente la pena!) e si è finamai degnato di darmi una A al primo tentativo! Ma con MegaMawile avevo tirato su l'anima.p

 

Con Raichu, vista l'invasiva presenza di Pichu e Pikachu ho messo in squadra proprio loro e Kangaskhan...appena è partito il gioco sono partite combo a non finire...ok, non saranno superefficaci, ma sono sempre combo che vengono da sole, e con un po' di fortuna con MegaKangaskhan che fa tabula rasa in orizzontale sono arrivata alla fine del livello...con una misera C e senza catturare Raichu...ma almeno l'ho passato...

Certo è che è assurdo che dopo MegaMawile uno prenda tutte S, arrivi a Raichu che è un'altra mezza morte e poi ricomincia a prendere S e valutazioni alte cmq....cioè...mi sa che qui non è molto "calibrato".... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che simpatico è raichu,eh? :fg:

Lo so è impossibile da catturare. Ho appena superato mienshao

 

Mah, i Pokémon incatturabili sono altri, però è innegabile che dia filo da torcere...

I Pokémon di tipo Elettro e quelli di tipo Ghiaccio sono i più simpatici, in questo gioco  :fg:

 

Sbloccato Vanilluxe, poi c'è MegaGlalie che penso sarà  un altro abominio tipo MegaMawile.

Preso Altaria, così finalmente posso usare pure la sua Megaevoluzione  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, i Pokémon incatturabili sono altri, però è innegabile che dia filo da torcere...

I Pokémon di tipo Elettro e quelli di tipo Ghiaccio sono i più simpatici, in questo gioco  :fg:

 

Sbloccato Vanilluxe, poi c'è MegaGlalie che penso sarà  un altro abominio tipo MegaMawile.

Preso Altaria, così finalmente posso usare pure la sua Megaevoluzione  :cool:

Lo ho appena catturato anche io! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto MegaGlalie al primo tentativo con una schifida C, ma l'importante è averlo passato, perché da un po' di tempo a questa parte le MegaEvoluzioni fanno sprecare troppi cuori. Usato MegaMawile fin da subito grazie a Mega Start (ormai credo sia un must).


 


Ora sono da Persian, ma non l'ho ancora affrontato perché vorrei recuperare qualche Pokémon non catturato (stanno diventando un po' troppi per i miei gusti :mumblo:) e qualche voto bruttarello, nel frattempo provo le due nuove Megaevoluzioni acquisite e vedo come "lavorano" ^^


A proposito di Megaevoluzioni... un'altra massima di Shuffle dovrebbe essere "se usi MegaSlowbro, preparati a vedere i fuochi d'artificio :th_sisi: "! 


 


Ah, la musichetta del Monte Vinter mi garba un botto  :love_emote:!


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto MegaGlalie al primo tentativo con una schifida C, ma l'importante è averlo passato, perché da un po' di tempo a questa parte le MegaEvoluzioni fanno sprecare troppi cuori. Usato MegaMawile fin da subito grazie a Mega Start (ormai credo sia un must).

 

Ora sono da Persian, ma non l'ho ancora affrontato perché vorrei recuperare qualche Pokémon non catturato (stanno diventando un po' troppi per i miei gusti :mumblo:) e qualche voto bruttarello, nel frattempo provo le due nuove Megaevoluzioni acquisite e vedo come "lavorano" ^^

A proposito di Megaevoluzioni... un'altra massima di Shuffle dovrebbe essere "se usi MegaSlowbro, preparati a vedere i fuochi d'artificio :th_sisi: "! 

 

Ah, la musichetta del Monte Vinter mi garba un botto  :love_emote:!

anche quella del castel noapte è bella!! Di pokemon me ne mancano pochissimi, ma ora vado avanti spedito , tanto mi manca solo 1 mondo!

Credo che dovremmo trasferirci qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86180-pok%C3%A8mon-shuffle/

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...