cialex88 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ah streetpassando ottieni cristalli?Good news Solo al primo incontro Però poi ogni cinque giocatori ottieni un cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Chi vuole streetpassare? Il cancro-slowbro mi vuole male. Se streetpassiamo insieme potrò avere abbastanza monete da permettermi una Mega Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Chi vuole streetpassare? Il cancro-slowbro mi vuole male. Se streetpassiamo insieme potrò avere abbastanza monete da permettermi una Mega Ball Ehm... bisogna farlo stando a non più di 10 metri l'uno dall'altro ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ehm... bisogna farlo stando a non più di 10 metri l'uno dall'altro ... **Piange** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Chi vuole streetpassare? Il cancro-slowbro mi vuole male. Se streetpassiamo insieme potrò avere abbastanza monete da permettermi una Mega Ball Ehm... bisogna farlo stando a non più di 10 metri l'uno dall'altro ...Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 **Piange** Per questo io dicevo "oggi al cinema" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Per questo io dicevo "oggi al cinema" Io sono andato ieri al cinema e non ho streetpassato con nessuno :/ Diancie mi porta sfortuna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Solo al primo incontro Però poi ogni cinque giocatori ottieni un cuore Buono dai, non lo sapevo, avevo notato la funzione StreetPass con le relative caselline per gli incontri ma non pensavo potesse essere così redditizia!Io sono andato ieri al cinema e non ho streetpassato con nessuno :/ Diancie mi porta sfortuna xDLei intendeva allo streetpass meeting di oggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ragazzi usate l'hotspot come me, che ho 700 mii in piazza Stamattina ho catturato Mew al 20%, ora sono tranquillo che non me lo perderò *-* spero solo di riuscire con tutti i rotom adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Volevo catturare Meowstic maschio (*^*) ma niente :/ . Una domanda ma più avanti il livello dei pokemon è sempre a 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Sconfitto MSlowbro al primo colpo e mi sono rimaste 4 mosse :v Ora vado avanti Minccino vs me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Arrivata a Slowbro (contro il quale ho perso la prima volta pur usando Sableye + Zorua e Volbeat ed Illumise ). Catturati tutti e ricevuto il grado S con tutti... fuorchè Ivysaur Quel Pokémon mi vuole male Ma oggi al cinema, con lo StreetPass spero di recuperare almeno un Cristallo Io starò a lì giocarci per tutto il Pomeriggio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io starò a lì giocarci per tutto il Pomeriggio . spero di riuscire a fare la tua conoscenza! E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 spero di riuscire a fare la tua conoscenza! Anch'io ! XD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Mega mawile @_@ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Lei intendeva allo streetpass meeting di oggi XDAh ok xD non avevo compreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 (modificato) Sono riuscito a catturare absol,mew e ho la lopunnite XD.È una droga troppe poche vite D: Modificato 22 febbraio, 2015 da Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non capirò mai la logica delle percentuali di cattura di questo gioco.Slowbro scappa con il 33%, il 25% ed il 13%...lo catturo con l'8% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non capirò mai la logica delle percentuali di cattura di questo gioco.Slowbro scappa con il 33%, il 25% ed il 13%...lo catturo con l'8%Idem a me mew è scappato 7 volte di fila con il 50 % e all'ottava volta l'ho catturato con il 38 %.Comunque se lo scarico anchge nella console di mia sorella possiamo streepassare insieme? ( è un 2ds ma abbiamo lo stesso account nintendo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Idem a me mew è scappato 7 volte di fila con il 50 % e all'ottava volta l'ho catturato con il 38 %.Comunque se lo scarico anchge nella console di mia sorella possiamo streepassare insieme? ( è un 2ds ma abbiamo lo stesso account nintendo). Sì mio omonimo non dovrebbero esserci problemi, però chissà se è possibile streetpassare più volte la stessa persona!Comunque la Nintendo Zone sul cellulare risolve i problemi E' stata aggiunta una reazione da Gaetano 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Spero di catturare Absol... Battuto in 30 secondiScappato con il 51% .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ho appena catturato Lucario (livello extra 3) e non c'è storia...a lv1 ha potenza 70 Non oso immaginare i 3 uccelli leggendari allora da quanto partono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ho appena catturato Lucario (livello extra 3) e non c'è storia...a lv1 ha potenza 70 Non oso immaginare i 3 uccelli leggendari allora da quanto partono ODDIOH Solo io non riesco a betterlo vero? Ok, felice di saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 ODDIOH Solo io non riesco a betterlo vero? Ok, felice di saperlo. Con Megaslowbro il buon Lucario cade easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 (modificato) Sì mio omonimo non dovrebbero esserci problemi, però chissà se è possibile streetpassare più volte la stessa persona! Si, ma in giorni diversi Ho appena catturato Lucario (livello extra 3) e non c'è storia...a lv1 ha potenza 70 Non oso immaginare i 3 uccelli leggendari allora da quanto partono Hanno 70 anche loro I più uber sono gli ultimi 4: Heatran, Xerneas, Yveltal e Mewtwo, con 80. Ho una nuova nemesi (a parte Slowbro, che è nato per essere un cancro): Ivysaur Modificato 22 febbraio, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati