Vai al commento

Pokémon Shuffle è ora disponibile gratuitamente per Nintendo 3DS!

Post raccomandati

Inviato

Batto MegaMawille e poi provo a catturare rotom

Se ci riesci vengo a casa tua e me lo fai tu :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Inviato (modificato)

Edit: è impossibile!!!

Modificato da Mad Hatter
Inviato

Edit: è impossibile!!!

Welcome in my world  :patpat:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato

ACC... Ma manco con le 5 mosse in piu!!

Te ne servono 20 di mosse :asduj1:

La mia bacheca

Inviato

Wow l'ho provato ed è davvero carino!

Una domanda: i cuori si rigenerano uno ogni trenta minuti? Quindi se uno non gioca per 24 ore si trova 48 cuori?

Una domanda: i cuori si rigenerano uno ogni trenta minuti? Quindi se uno non gioca per 24 ore si trova 48 cuori?

Inviato

No, la capienza è 5 cuori. Quindi per 2 ore e mezza potrai non giocare, da lì sarà  tempo perso

La mia bacheca

Inviato

No, la capienza è 5 cuori. Quindi per 2 ore e mezza potrai non giocare, da lì sarà  tempo perso

Ah peccato, la capienza massima di 5 cuori limita parecchio questo gioco :(

Inviato

Del resto è su questa limitazione che ci guadagna la GF

La mia bacheca

Inviato

sono a mienfoo, ma non riesco a prendere grovyle à§Wà§ ho finito le monete per battere mega altaria x3

Inviato

MAltaria sta diventando il cancro della mia vita. Con i suoi intralci non riesco a fare manco una combo. La mia tattica da ira in poi sarà  questa: Togetic Swirlix e Marill (lo so c'è Dratini) così da sfruttare l'abilità  di Togetic che aumenta la potenza delle combo dei folletti. Almeno c'è la speranza di fare qualcosa @.@ e comunque come mega sto optando o per MKanga o MAudino che devo dire che (in questo gioco XD) non è niente male

Inviato

MAltaria sta diventando il cancro della mia vita. Con i suoi intralci non riesco a fare manco una combo. La mia tattica da ira in poi sarà  questa: Togetic Swirlix e Marill (lo so c'è Dratini) così da sfruttare l'abilità  di Togetic che aumenta la potenza delle combo dei folletti. Almeno c'è la speranza di fare qualcosa @.@ e comunque come mega sto optando o per MKanga o MAudino che devo dire che (in questo gioco XD) non è niente male

Aspetta MMawile...

La mia bacheca

Inviato

Ho preso vulpix al primo colpo e senza usare nemmeno una mossa! Quando ha usato l'intralcio e ha sostituito i pokemon ne ha messi 3 di se stesso in fila e ha fatto partire una mega combo da 10-20.... L'ho preso con ancora tutte le mosse da usare e possibilità  di cattura massima xD

A me è successo con #Togeticsuicida

Sylveon mi batte sempre... D'ora in poi uso 4 cuori per la cattura dei Pokémon e 1 per avanzare XD

Inviato

Del resto è su questa limitazione che ci guadagna la GF

Secondo me avrebbe guadagnato di più mettendo una demo gratuita e vendendo il gioco a 5 euro

Inviato

Finalmente battuto Mmawlie  :jump:

Charmeleon+Lucario+Combusken+Phanpy e senza usare bonus  :th_sisi:

Inviato

Finalmente battuto Mmawlie  :jump:

Charmeleon+Lucario+Combusken+Phanpy e senza usare bonus  :th_sisi:

Ho il tuo stesso team :fg:

La mia bacheca

Inviato

Ogi giorno un Rotom diverso

Si per 4 settimane. Rotom gelo si può catturare solo di lunedì!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...