Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Batto MegaMawille e poi provo a catturare rotom Se ci riesci vengo a casa tua e me lo fai tu You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Batto MegaMawille e poi provo a catturare rotomBatto MegaMawille e poi provo a catturare rotomBatto MegaMawille e poi provo a catturare rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 (modificato) Batto MegaMawille e poi provo a catturare rotomEdit: è impossibile!!! Modificato 23 febbraio, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Batto MegaMawille e poi provo a catturare rotomEdit: è impossibile!!!Welcome in my world E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Welcome in my world ACC... Ma manco con le 5 mosse in piu!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ACC... Ma manco con le 5 mosse in piu!! Te ne servono 20 di mosse You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Wow l'ho provato ed è davvero carino!Una domanda: i cuori si rigenerano uno ogni trenta minuti? Quindi se uno non gioca per 24 ore si trova 48 cuori?Wow l'ho provato ed è davvero carino!Una domanda: i cuori si rigenerano uno ogni trenta minuti? Quindi se uno non gioca per 24 ore si trova 48 cuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Wow l'ho provato ed è davvero carino!Una domanda: i cuori si rigenerano uno ogni trenta minuti? Quindi se uno non gioca per 24 ore si trova 48 cuori?Wow l'ho provato ed è davvero carino!Una domanda: i cuori si rigenerano uno ogni trenta minuti? Quindi se uno non gioca per 24 ore si trova 48 cuori?No, la capienza è 5 cuori. Quindi per 2 ore e mezza potrai non giocare, da lì sarà tempo perso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 No, la capienza è 5 cuori. Quindi per 2 ore e mezza potrai non giocare, da lì sarà tempo persoAh peccato, la capienza massima di 5 cuori limita parecchio questo gioco No, la capienza è 5 cuori. Quindi per 2 ore e mezza potrai non giocare, da lì sarà tempo persoAh peccato, la capienza massima di 5 cuori limita parecchio questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ah peccato, la capienza massima di 5 cuori limita parecchio questo gioco già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ah peccato, la capienza massima di 5 cuori limita parecchio questo gioco Del resto è su questa limitazione che ci guadagna la GF E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Catturato Rotom al primo tentativo. (Forma gelo,obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 sono a mienfoo, ma non riesco a prendere grovyle à§Wৠho finito le monete per battere mega altaria x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 MAltaria sta diventando il cancro della mia vita. Con i suoi intralci non riesco a fare manco una combo. La mia tattica da ira in poi sarà questa: Togetic Swirlix e Marill (lo so c'è Dratini) così da sfruttare l'abilità di Togetic che aumenta la potenza delle combo dei folletti. Almeno c'è la speranza di fare qualcosa @.@ e comunque come mega sto optando o per MKanga o MAudino che devo dire che (in questo gioco XD) non è niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 MAltaria sta diventando il cancro della mia vita. Con i suoi intralci non riesco a fare manco una combo. La mia tattica da ira in poi sarà questa: Togetic Swirlix e Marill (lo so c'è Dratini) così da sfruttare l'abilità di Togetic che aumenta la potenza delle combo dei folletti. Almeno c'è la speranza di fare qualcosa @.@ e comunque come mega sto optando o per MKanga o MAudino che devo dire che (in questo gioco XD) non è niente male Aspetta MMawile... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ho preso vulpix al primo colpo e senza usare nemmeno una mossa! Quando ha usato l'intralcio e ha sostituito i pokemon ne ha messi 3 di se stesso in fila e ha fatto partire una mega combo da 10-20.... L'ho preso con ancora tutte le mosse da usare e possibilità di cattura massima xDA me è successo con #TogeticsuicidaSylveon mi batte sempre... D'ora in poi uso 4 cuori per la cattura dei Pokémon e 1 per avanzare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Del resto è su questa limitazione che ci guadagna la GF Secondo me avrebbe guadagnato di più mettendo una demo gratuita e vendendo il gioco a 5 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Catturato Rotom! Solo per oggi è disponibile... (A quanto ho capito ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Catturato Rotom! Solo per oggi è disponibile... (A quanto ho capito ) Ogi giorno un Rotom diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Finalmente battuto Mmawlie Charmeleon+Lucario+Combusken+Phanpy e senza usare bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 non riesco a battere marill perchè posso usare solo 3 mosse hjo catturato tutti i pokemon che mi consigliava efficaci come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 BATTUTO MMAWILE!! (anche se ho dovuto usare un cristallo per una mossa!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Finalmente battuto Mmawlie Charmeleon+Lucario+Combusken+Phanpy e senza usare bonus Ho il tuo stesso team You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ogi giorno un Rotom diverso Si per 4 settimane. Rotom gelo si può catturare solo di lunedì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Maledetto MAltaria, ho già usato 10 cuori per quel maledetto... Maledetto !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati