Vai al commento

Pokémon Shuffle è ora disponibile gratuitamente per Nintendo 3DS!

Simo

Post raccomandati

Cuoooooooooosa? come fa ad esserci lucario e non la lucarite?

E l'absolite qualcuno l'ha trovata?

No mi spiace . Per ora è possibile trovare solo le seguenti megapietre: audinite, kangaskhanite, sableyeite,slowbroite,lupannyte,altarite, mawalite, glalite,gengarite, ampharosite, mewtwonite y

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente le megapietre dei pokemon dei livelli Extra verranno distribuite successivamente, magari con qualche livello speciale...o magari uno deve rispettare determinati criteri che ancora non conosciamo...tutto è possibile!

= a pagamento :tf:

Link al commento

= a pagamento :tf:

Nuooooo, quello spero proprio di no! Sarebbe un'infamata colossale...se proprio che li rendano sbloccabili con le monetine di gioco o i cristalli...almeno quelli li ottieni con tanta pazienza giocando o streetpassando con qualcuno! :sweat:

Link al commento

Nuooooo, quello spero proprio di no! Sarebbe un'infamata colossale...se proprio che li rendano sbloccabili con le monetine di gioco o i cristalli...almeno quelli li ottieni con tanta pazienza giocando o streetpassando con qualcuno! :sweat:

Vero, credo sia l'ipotesi più plausibile (molti giochi rendono possibile l'acquisto di funzioni tramite le monete premium, quindi con tempo e sudore anche gratis volendo). Il problema è che stiamo parlando di Nintendo, quella che faceva pagare abbastanza i pikmin movies oppure il pokedex 3D :tf: quindi non so cosa aspettarmi

Link al commento

Vero, credo sia l'ipotesi più plausibile (molti giochi rendono possibile l'acquisto di funzioni tramite le monete premium, quindi con tempo e sudore anche gratis volendo). Il problema è che stiamo parlando di Nintendo, quella che faceva pagare abbastanza i pikmin movies oppure il pokedex 3D :tf: quindi non so cosa aspettarmi

Il pokedex 3D...effettivamente costava un macello, e credo che non l'abbiano nemmeno aggiornato con l'ultima generazione...o sbaglio?

Cmq stiamo a vedere e speriamo bene! Personalmente parlando non ho la benchè minima di intenzione di spendere dei soldi veri per questo tipo di giochini! ^^

Link al commento

Il pokedex 3D...effettivamente costava un macello, e credo che non l'abbiano nemmeno aggiornato con l'ultima generazione...o sbaglio?

Cmq stiamo a vedere e speriamo bene! Personalmente parlando non ho la benchè minima di intenzione di spendere dei soldi veri per questo tipo di giochini! ^^

molto probabilmente le megapietre saranno disponibili tramite eventi

Link al commento

Benvenuta nel club :asduj1:

L'avrei pure comprato a 10€ se fosse stato completo, con TUTTI i Pokémon e megaevo e senza 5 miseri cuori... Ma con un massimo di 5 cuori si merita di essere free e basta, non può tenere la gente a contare le 2 ore e mezza, fossero 10 cuori uno farebbe tranquillamente 3 volte al giorno, ma così no <.<

Link al commento

L'avrei pure comprato a 10€ se fosse stato completo, con TUTTI i Pokémon e megaevo e senza 5 miseri cuori... Ma con un massimo di 5 cuori si merita di essere free e basta, non può tenere la gente a contare le 2 ore e mezza, fossero 10 cuori uno farebbe tranquillamente 3 volte al giorno, ma così no <.<

ahaha almeno non lo finisco in 3 giorni!

Link al commento

Già  già ! Sono assolutamente d'accordo...in alternativa avrebbero potuto anche fare che più uno procede nel gioco più sale il livello massimo dei cuoricini che puoi avere, visto che purtroppo soprattutto ai livelli delle megaevoluzioni è un "carnaio" :XD:

Link al commento

Esiste già  una versione a pagamento e completa----> Pokemon Battle Link  :asduj1:

Ha la stessa modalità  di gioco riadattata leggermente per togliere gli acquisti in game (cristalli)

Link al commento

Esiste già  una versione a pagamento e completa----> Pokemon Battle Link  :asduj1:

Ha la stessa modalità  di gioco riadattata leggermente per togliere gli acquisti in game (cristalli)

Ci avevo pensato, ma "qualcosa" mi dice che terranno aggiornato più questo che il vecchio Battle :asduj1:

Link al commento

in verità  battle link è uscito prima  ^^

Link al commento

Appunto, alla fine ci si dimentica pure dell'esistenza di questo gioco, a dover attendere che passino delle ore per ricaricare i cuori...

Link al commento

ma link è a tempo, shuffle a mosse è diverso D: ( o almeno credo)

Link al commento

Ci avevo pensato, ma "qualcosa" mi dice che terranno aggiornato più questo che il vecchio Battle :asduj1:

Beh ci credo, per mantenere vivo questo devono continuare a sfornare livelli "speciali", Battle essendo completo non ha bisogno di aggiornamenti frequenti, cioè ha pure la zone safari :asduj1:  

ma link è a tempo, shuffle a mosse è diverso D: ( o almeno credo)

Link non è a tempo, devi far calare la vita al pokemon prima che lui ti uccida

Stessa cosa qua con le "mosse"

Modificato da Visitatore
Link al commento

Beh ci credo, per mantenere vivo questo devono continuare a sfornare livelli "speciali", Battle essendo completo non ha bisogno di aggiornamenti frequenti, cioè ha pure la zone safari :asduj1:  

Link non è a tempo, devi far calare la vita al pokemon prima che lui ti uccida

Smettila di tentarmi dal comprare anche quello!  :cry2:

Link al commento

io ho tutti e due e ti posso assicurare che sono radicalmente diversi!

Anche io li ho tutti e due non vedo tutta questa differenza  :look:

Tolte le meccaniche del gioco (i cuori,le % di cattura e i livelli) che servono solo a spillare soldi a chi ci gioca funzionano esattamente nello stesso modo...fai le combo, hai le debolezze...catturi i pokemon che puoi usare nelle lotte...

In Shuffle ti scegli tu la squadra mentre in Link ne scegli solo uno ma vabbè il succo è sempre quello.

Modificato da Visitatore
Link al commento

Anche io li ho tutti e due non vedo tutta questa differenza  :look:

Tolte le meccaniche del gioco (i cuori,le % di cattura e i livelli) che servono solo a spillare soldi a chi ci gioca funzionano esattamente nello stesso modo...fai le combo, hai le debolezze...catturi i pokemon che puoi usare nelle lotte...

In Shuffle ti scegli tu la squadra mentre in Link ne scegli solo uno ma vabbè il succo è sempre quello.

Il modo di giocare cambia moltissimo proprio per via di queste poche differenze ^^

Link al commento

Sono a megaampharos! è ancora peggio di Mmawile!! 

pokemon mancanti : quasi tutti quelli del museo silber. Mi vogliono male!! fuggono tutti con più del 60% di possibilità !!. Mi fermo un attimo a catturarli poi vado al mondo innevato!!

Come hai fatto, in due ore, a passare da MegaMawile a MegaAmpharos  :crazy:?

Link al commento

Il modo di giocare cambia moltissimo proprio per via di queste poche differenze ^^

Beh ma è ovvio che le meccaniche di gioco le han dovute riadattare, perché Shuffle è stato creato per farti spendere con gli acquisti in game cosa non necessaria su Link.

Ma non stiamo parlando di giochi lontani anni luce...lo scopo è il medesimo  :asduj1:

Link al commento

ho usato i cristalli che ho guadagnato ieri!

ho usato i cristalli che ho guadagnato ieri!

Link al commento