MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 (modificato) Cuoooooooooosa? come fa ad esserci lucario e non la lucarite? E l'absolite qualcuno l'ha trovata? No mi spiace . Per ora è possibile trovare solo le seguenti megapietre: audinite, kangaskhanite, sableyeite,slowbroite,lupannyte,altarite, mawalite, glalite,gengarite, ampharosite, mewtwonite y Modificato 23 febbraio, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Probabilmente le megapietre dei pokemon dei livelli Extra verranno distribuite successivamente, magari con qualche livello speciale...o magari uno deve rispettare determinati criteri che ancora non conosciamo...tutto è possibile! = a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 = a pagamento Nuooooo, quello spero proprio di no! Sarebbe un'infamata colossale...se proprio che li rendano sbloccabili con le monetine di gioco o i cristalli...almeno quelli li ottieni con tanta pazienza giocando o streetpassando con qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 (modificato) Poccola domanda come hai fatto a catturare Lucario @.@ 3 Pokémon psico, tanti cuori e molta, molta fortuna! :/ Modificato 23 febbraio, 2015 da T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Nuooooo, quello spero proprio di no! Sarebbe un'infamata colossale...se proprio che li rendano sbloccabili con le monetine di gioco o i cristalli...almeno quelli li ottieni con tanta pazienza giocando o streetpassando con qualcuno! Vero, credo sia l'ipotesi più plausibile (molti giochi rendono possibile l'acquisto di funzioni tramite le monete premium, quindi con tempo e sudore anche gratis volendo). Il problema è che stiamo parlando di Nintendo, quella che faceva pagare abbastanza i pikmin movies oppure il pokedex 3D quindi non so cosa aspettarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Vero, credo sia l'ipotesi più plausibile (molti giochi rendono possibile l'acquisto di funzioni tramite le monete premium, quindi con tempo e sudore anche gratis volendo). Il problema è che stiamo parlando di Nintendo, quella che faceva pagare abbastanza i pikmin movies oppure il pokedex 3D quindi non so cosa aspettarmiIl pokedex 3D...effettivamente costava un macello, e credo che non l'abbiano nemmeno aggiornato con l'ultima generazione...o sbaglio?Cmq stiamo a vedere e speriamo bene! Personalmente parlando non ho la benchè minima di intenzione di spendere dei soldi veri per questo tipo di giochini! E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Il pokedex 3D...effettivamente costava un macello, e credo che non l'abbiano nemmeno aggiornato con l'ultima generazione...o sbaglio?Cmq stiamo a vedere e speriamo bene! Personalmente parlando non ho la benchè minima di intenzione di spendere dei soldi veri per questo tipo di giochini! molto probabilmente le megapietre saranno disponibili tramite eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Il pokedex 3D...effettivamente costava un macello, e credo che non l'abbiano nemmeno aggiornato con l'ultima generazione...o sbaglio?Cmq stiamo a vedere e speriamo bene! Personalmente parlando non ho la benchè minima di intenzione di spendere dei soldi veri per questo tipo di giochini! Benvenuta nel club L'avrei pure comprato a 10€ se fosse stato completo, con TUTTI i Pokémon e megaevo e senza 5 miseri cuori... Ma con un massimo di 5 cuori si merita di essere free e basta, non può tenere la gente a contare le 2 ore e mezza, fossero 10 cuori uno farebbe tranquillamente 3 volte al giorno, ma così no <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Benvenuta nel club L'avrei pure comprato a 10€ se fosse stato completo, con TUTTI i Pokémon e megaevo e senza 5 miseri cuori... Ma con un massimo di 5 cuori si merita di essere free e basta, non può tenere la gente a contare le 2 ore e mezza, fossero 10 cuori uno farebbe tranquillamente 3 volte al giorno, ma così no <.< ahaha almeno non lo finisco in 3 giorni! E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Benvenuta nel club L'avrei pure comprato a 10€ se fosse stato completo, con TUTTI i Pokémon e megaevo e senza 5 miseri cuori... Ma con un massimo di 5 cuori si merita di essere free e basta, non può tenere la gente a contare le 2 ore e mezza, fossero 10 cuori uno farebbe tranquillamente 3 volte al giorno, ma così no <.< Già già ! Sono assolutamente d'accordo...in alternativa avrebbero potuto anche fare che più uno procede nel gioco più sale il livello massimo dei cuoricini che puoi avere, visto che purtroppo soprattutto ai livelli delle megaevoluzioni è un "carnaio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Benvenuta nel club L'avrei pure comprato a 10€ se fosse stato completo, con TUTTI i Pokémon e megaevo e senza 5 miseri cuori... Ma con un massimo di 5 cuori si merita di essere free e basta, non può tenere la gente a contare le 2 ore e mezza, fossero 10 cuori uno farebbe tranquillamente 3 volte al giorno, ma così no <.< Esiste già una versione a pagamento e completa----> Pokemon Battle Link Ha la stessa modalità di gioco riadattata leggermente per togliere gli acquisti in game (cristalli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Esiste già una versione a pagamento e completa----> Pokemon Battle Link Ha la stessa modalità di gioco riadattata leggermente per togliere gli acquisti in game (cristalli) Ci avevo pensato, ma "qualcosa" mi dice che terranno aggiornato più questo che il vecchio Battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Esiste già una versione a pagamento e completa----> Pokemon Battle Link Ha la stessa modalità di gioco riadattata leggermente per togliere gli acquisti in game (cristalli) in verità battle link è uscito prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Benvenuta nel club L'avrei pure comprato a 10€ se fosse stato completo, con TUTTI i Pokémon e megaevo e senza 5 miseri cuori... Ma con un massimo di 5 cuori si merita di essere free e basta, non può tenere la gente a contare le 2 ore e mezza, fossero 10 cuori uno farebbe tranquillamente 3 volte al giorno, ma così no <.< Appunto, alla fine ci si dimentica pure dell'esistenza di questo gioco, a dover attendere che passino delle ore per ricaricare i cuori... E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Esiste già una versione a pagamento e completa----> Pokemon Battle Link Ha la stessa modalità di gioco riadattata leggermente per togliere gli acquisti in game (cristalli) ma link è a tempo, shuffle a mosse è diverso D: ( o almeno credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 In pratica hanno speso poco e nulla per aggiungere ad un gioco completo, una versione a microtransazioni... Come spolpare fino all'ultimo centesimo, proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 (modificato) Ci avevo pensato, ma "qualcosa" mi dice che terranno aggiornato più questo che il vecchio Battle Beh ci credo, per mantenere vivo questo devono continuare a sfornare livelli "speciali", Battle essendo completo non ha bisogno di aggiornamenti frequenti, cioè ha pure la zone safari ma link è a tempo, shuffle a mosse è diverso D: ( o almeno credo)Link non è a tempo, devi far calare la vita al pokemon prima che lui ti uccidaStessa cosa qua con le "mosse" Modificato 23 febbraio, 2015 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Beh ci credo, per mantenere vivo questo devono continuare a sfornare livelli "speciali", Battle essendo completo non ha bisogno di aggiornamenti frequenti, cioè ha pure la zone safari Link non è a tempo, devi far calare la vita al pokemon prima che lui ti uccida Smettila di tentarmi dal comprare anche quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ma link è a tempo, shuffle a mosse è diverso D: ( o almeno credo) io ho tutti e due e ti posso assicurare che sono radicalmente diversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 (modificato) io ho tutti e due e ti posso assicurare che sono radicalmente diversi! Anche io li ho tutti e due non vedo tutta questa differenza Tolte le meccaniche del gioco (i cuori,le % di cattura e i livelli) che servono solo a spillare soldi a chi ci gioca funzionano esattamente nello stesso modo...fai le combo, hai le debolezze...catturi i pokemon che puoi usare nelle lotte... In Shuffle ti scegli tu la squadra mentre in Link ne scegli solo uno ma vabbè il succo è sempre quello. Modificato 23 febbraio, 2015 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Anche io li ho tutti e due non vedo tutta questa differenza Tolte le meccaniche del gioco (i cuori,le % di cattura e i livelli) che servono solo a spillare soldi a chi ci gioca funzionano esattamente nello stesso modo...fai le combo, hai le debolezze...catturi i pokemon che puoi usare nelle lotte... In Shuffle ti scegli tu la squadra mentre in Link ne scegli solo uno ma vabbè il succo è sempre quello. Il modo di giocare cambia moltissimo proprio per via di queste poche differenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Sono a megaampharos! è ancora peggio di Mmawile!! pokemon mancanti : quasi tutti quelli del museo silber. Mi vogliono male!! fuggono tutti con più del 60% di possibilità !!. Mi fermo un attimo a catturarli poi vado al mondo innevato!! Come hai fatto, in due ore, a passare da MegaMawile a MegaAmpharos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Il modo di giocare cambia moltissimo proprio per via di queste poche differenze Beh ma è ovvio che le meccaniche di gioco le han dovute riadattare, perché Shuffle è stato creato per farti spendere con gli acquisti in game cosa non necessaria su Link. Ma non stiamo parlando di giochi lontani anni luce...lo scopo è il medesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Catturato Lucario *^* ora sono fermo a Sylveon :/ E' stata aggiunta una reazione da T_Terry_T 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Come hai fatto, in due ore, a passare da MegaMawile a MegaAmpharos ?ho usato i cristalli che ho guadagnato ieri!Come hai fatto, in due ore, a passare da MegaMawile a MegaAmpharos ?ho usato i cristalli che ho guadagnato ieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati