Shark Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ma solo io non snerdo su sto gioco? dopo un po' mi annoia :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ma solo io non snerdo su sto gioco? dopo un po' mi annoia :0 Si ma dopo un'oretta la passione si riaccende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Si ma dopo un'oretta la passione si riaccende non ci gioco da 2 giorni e... oh la passione ommiodio -,- (ironia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Diciamo che a me fa saltare i nervi quando dopo tot tentativi ancora fallisci la cattura di un pokémon o quando ci sono i livelli tipo megamawile che boh, sputi l'anima per passarli...per il resto ci gioco volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 non ci gioco da 2 giorni e... oh la passione ommiodio -,- (ironia) Giusto, .... La dipendenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Dopo raichu mi sta facendo penare MegaAmpharos che odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Catturato Charmeleon con il 15% *____*Piccola domanda: qualcuno è riuscito a catturare articuno, zapdos e moltres? Io non riesco neanche a batterli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Allora, ditemi che non sono l'unica a fare schifo a questo gioco ^^'Sono al livello 66 ed è dal 57 che faccio fatica a catturare i pokèmon e a raggiungere il grado S à§3à§Ho addirittura un grado C con Marshtomp à§3à§Degli extra ho preso solo Absol perché mi serviva, ma è stato un parto! E' stata aggiunta una reazione da Oshawott14 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Allora, ditemi che non sono l'unica a fare schifo a questo gioco ^^'Sono al livello 66 ed è dal 57 che faccio fatica a catturare i pokèmon e a raggiungere il grado S à§3à§Ho addirittura un grado C con Marshtomp à§3à§Degli extra ho preso solo Absol perché mi serviva, ma è stato un parto!Non sei l'unica xDIo ancora sono al livello 56 e molti non riesco a prenderli :/ (raggiungo il grado s, e poi con circa 60/70/80% di cattura fallisco à§_à§)Mentre i poke con poca percentuale di cattura li prendo tutti, tranne gli extra e.e E' stata aggiunta una reazione da Julie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Non sei l'unica xDIo ancora sono al livello 56 e molti non riesco a prenderli :/ (raggiungo il grado s, e poi con circa 60/70/80% di cattura fallisco à§_à§)Mentre i poke con poca percentuale di cattura li prendo tutti, tranne gli extra e.eHo preso Absol al 2% ma quelli che hanno dal 50% in su scappano -.-Il gioco ci odia à§3ৠE' stata aggiunta una reazione da Oshawott14 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ho preso Absol al 2% ma quelli che hanno dal 50% in su scappano -.-Il gioco ci odia à§3à§Decisamente, i creatori sono stati piuttosto crudeli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 sylveon non entra con il 40%.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Io ho preso mew al secondo tentativo al26%Anche se ci ho buttato 2cristalli..ma ne valeva la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 sylveon non entra con il 40%.... Sylveon è un grandissimo infame Espeon e Umbreon mi sono entrati subito nella pokeball, solo lui deve fare il prezioso...avrò già provato a catturarlo 5 volte o 6! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Preso sylveon *^*Ora passo a petilil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 A casa abbiamo due ds un 3ds e un 2ds. Vorrei sapere Perchè il 2ds streetpassa da Dio e il 3ds no? Boh.Preso sylveon *^*Ora passo a petililSiamo vicini u.u ora arrivi a megamawile e li è gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Io ho appena usato 5 cuori contro mawile ma non lo batto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 (modificato) CATTURATO LUCARIO!adesso mi alleno mienfoo e hawalucha facendo absol e poi passo a megamawile Modificato 23 febbraio, 2015 da -Gold- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Io ho appena usato 5 cuori contro mawile ma non lo batto È Da ieri che gli sto dietro ci ho consumato 20 cuori, poi sono andato da lucario ho usato 2500 e 1 cristallo e ho perso D:, al secondo tentativo catturo lucario, ma anche con lucario megamawile è imbattibile D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 È Da ieri che gli sto dietro ci ho consumato 20 cuori, poi sono andato da lucario ho usato 2500 e 1 cristallo e ho perso D:, al secondo tentativo catturo lucario, ma anche con lucario megamawile è imbattibile D:. io è giovedì sera che sono arrivato a mega mawile lol.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Raichu rimane il male fatto pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Come sconfiggo mawile @_@ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 io è giovedì sera che sono arrivato a mega mawile lol..O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 No dai ma è impossibile battere Mampharos se il livello inizia con i 2/3 inferiori dello schermo già congelati PS. Grande Scyter che parte da 70! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 lucario al 4 e non batto : You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati