Vai al commento

Pokémon Shuffle è ora disponibile gratuitamente per Nintendo 3DS!

Simo

Post raccomandati

No dai ma è impossibile battere Mampharos se il livello inizia con i 2/3 inferiori dello schermo già  congelati  :facepalm:

PS. Grande Scyter che parte da 70!

Visto? Dimmi che anche a te scappano con delle probabilità  così alte!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non si può usare un blocca intralcio?

bloccano l'intralcio per 3 turni e basta.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

io è giovedì sera che sono arrivato a mega mawile lol..

Come hai fatto ad arrivare da MegaMawile in meno di due giorni?

Raichu rimane il male fatto pokemon

Aspetta di conoscere Articuno  :stupid:

Ok, è da un po' che non mi faccio sentire, ecco quello che ho combinato di recente: ho acquistato 6 Cristalli spendendo 4,99€

Non mi pento della scelta fatta, dopotutto non avrei saputo come spendere i soldi della e-Shop card da 15€ che ho acquistato ieri per pagare il rinnovo della Banca che avverrà  tra un paio di settimane, se non in temi scadenti .-.

Risultato? Ne ho usato uno solamente per MegaMawile, con tutto che la valutazione ricevuta è stata una misera B.

Un altro e mezzo se n'è andato proseguendo un poco per il mondo successivo, ma neanche tanto.

I restanti due cuori e mezzo li ho usati solo e semplicemente per far fare un po' d'esperienza ai miei Pokémon con gli Extra.

Ebbene, ci lamentiamo tanto di certi cancri di MegaEvoluzioni piuttosto che di Starter/Eevolution/gente random, ma i veri cancri sono appunto i Pokémon degli Extra  :fg:

I punteggi che ne escono fanno pena, e se catturi un Pokémon è solo perché il gioco ha pietà  di te (ma lo sforzo di arrivarci, al Pokémon, quello è comunque tutto tuo -.-), in quanto catturare Rotom (ma potrebbe essere anche Lucario o qualsiasi altro) al 7% non sta né in cielo né in terra...

Avevo già  provato Absol, Rotom e Lucario una sola volta a testa diversi giorni fa, ora conosco anche Venusaur ed Articuno, e credo che non vorrò sentir parlare di quest'ultimo per molto, moooooolto tempo ancora  :mumblo:

Non mi capacito dei 15 secondi di Zapdos, bisogna essere degli alieni per prenderlo a questo punto dell'avventura...

Detto questo: va bene che il boss finale di ogni mondo deve chiaramente essere più forte di tutti i Pokémon che lo precedono... ma non si può prendere una B contro MegaMawile (perfino dopo averlo battuto, USANDO LUCARIO, ho preso di nuovo B!!!) per poi battere con la valutazione più alta e catturare al primo tentativo i sette Pokémon successivi :fg:!!!

Cioè, parliamone, qualquadra non cosa  :fg:

Ah, ma quanto è brutta Nidorina  :mki2:???

Link al commento

non si può usare un blocca intralcio?

Ma blocca intralcio non previene gli intralci durante la partita?

(non l'ho mai usato non so bene cosa fa)

Visto? Dimmi che anche a te scappano con delle probabilità  così alte!!

Intendevo che ha 70 come potenza  :asduj1:

Link al commento

Come hai fatto ad arrivare da MegaMawile in meno di due giorni?

ho comprato due cristalli :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

ho acquistato 6 Cristalli spendendo 4,99€

Esosa!  :asduj1:  :asduj1:

Allora aspetto che raggiungi Mampharos così che trovi un barbatrucco per seccarlo  :omg:

Link al commento

Esosa! :asduj1::asduj1:

Allora aspetto che raggiungi Mampharos così che trovi un barbatrucco per seccarlo :omg:

e il barbatrucco per mawile? :fg:

La mia bacheca

Link al commento

LE 7 REGOLE DI SHUFFLE

1) Se una Combo Può Andare Male, Lo Farà 

2) Il Gioco Si Burlerà  Di Te In Qualsiasi Momento In cui ne Avrà  Occasione

3) Il Gioco Ti Aiuterà  Se Sei In Difficoltà ,Ma Ti Metterà  in Difficoltà  Quando Sarai in Vantaggio

4) Il Gioco Estrarrà  A Caso Dei Pokemon Per Ogni Mondo. Non Riuscirai a Catturarli Se Non Usando Almeno 5 Cuori

5) Se Non Vorrai Fare Una Combo, Una Combo Farai

6) Una Combo Finirà  Sempre Lasciando 1Ps Al Pokemon Per Farti Sprecare Una Mossa

7) Una Volta Finito Il Livello Scenderà  Dal Cielo Una Pioggia Di Combo

Mad Hatter

Link al commento

Esosa!  :asduj1:  :asduj1:

Allora aspetto che raggiungi Mampharos così che trovi un barbatrucco per seccarlo  :omg:

Lol, avevo 10€ che mi imploravano di spenderli, cosa avrei dovuto fare  :asduj1: (è già  buona che ne ho spesi solo la metà , non intendo dare di più alla Nintendo, anche se imho questo giochino 5€ li vale tutti  :th_sisi:, quindi ce li do volentieri...)?

Barbatrucco? Guarda, attualmente ho solo Cubone lv 2 e Phanpy lv 6, Donphan arriverà  strada facendo...

Anche con loro è così difficile? Temo che l'unica soluzione al problema sia l'ostinazione  :looksi:

Link al commento

Lol, avevo 10€ che mi imploravano di spenderli, cosa avrei dovuto fare  :asduj1: (è già  buona che ne ho spesi solo la metà , non intendo dare di più alla Nintendo, anche se imho questo giochino 5€ li vale tutti  :th_sisi:, quindi ce li do volentieri...)?

Barbatrucco? Guarda, attualmente ho solo Cubone lv 2 e Phanpy lv 6, Donphan arriverà  strada facendo...

Anche con loro è così difficile? Temo che l'unica soluzione al problema sia l'ostinazione  :looksi:

io sono arrivato a Mampharos, mi mancano ancora solo raichu e aereodactyl

Link al commento

e il barbatrucco per mawile? :fg:

Ho usato MegaSableye lv 6, Torchic lv 6, Combusken lv 3 e Phanpy lv 6.

Ha, e la pazienza: quella non deve mancare mai  :looksi:

Per il resto ci vuole fortuna: anche usando sempre la stessa squadra non è detto che il risultato sia sempre uguale.

Ho l'abitudine di invertire i componenti della squadra (ad eccezione della Megaevoluzione), e devo dire che a volte m'ha portato bene!

Link al commento

Uso proprio quei 3...il problema è che il livello parte già  di suo con 2/3 della schermata congelati, hai solo 2 righe libere di conseguenza è quasi impossibile fare combo più lunghe di 3 pokemon...ed ovviamente ogni 2 mosse ripristina il ghiaccio  :facepalm:

Link al commento

Uso proprio quei 3...il problema è che il livello parte già  di suo con 2/3 della schermata congelati, hai solo 2 righe libere di conseguenza è quasi impossibile fare combo più lunghe di 3 pokemon...ed ovviamente ogni 2 mosse ripristina il ghiaccio  :facepalm:

LE 7 REGOLE DI SHUFFLE

1) Se una Combo Può Andare Male, Lo Farà 

2) Il Gioco Si Burlerà  Di Te In Qualsiasi Momento In cui ne Avrà  Occasione

3) Il Gioco Ti Aiuterà  Se Sei In Difficoltà ,Ma Ti Metterà  in Difficoltà  Quando Sarai in Vantaggio

4) Il Gioco Estrarrà  A Caso Dei Pokemon Per Ogni Mondo. Non Riuscirai a Catturarli Se Non Usando Almeno 5 Cuori

5) Se Non Vorrai Fare Una Combo, Una Combo Farai

6) Una Combo Finirà  Sempre Lasciando 1Ps Al Pokemon Per Farti Sprecare Una Mossa

7) Una Volta Finito Il Livello Scenderà  Dal Cielo Una Pioggia Di Combo

Mad Hatter

La prima è universale

Modificato da Mad Hatter
Link al commento

Fatto mmawile :fg:

Che fatica.

53 combo con Nidorina, wow xD

Modificato da Darki200

La mia bacheca

Link al commento

Battuto MegaAmpharos  :riot:

Ho voluto provare la prima volta semplicemente affidandomi a mosse superefficaci e all'Abilità  di MegaSlowbro, che è praticamente uber.

Ho fallito miseramente, arrivando a togliere poco più di metà  vita nei 20 turni concessi  :mumblo:

Al secondo tentativo ho usato Mega Start per la prima volta nella mia vita ed ho vinto, ma non è stata esattamente una passeggiata neppure così, difatti sono uscita con B ancora una volta in presenza di una Megaevoluzione  :mumblo:

Presi Rotom Calore e Glalie (a fine mondo aspetta la sua Megapietra).

Raichu non è poi tutto 'sto incubo, ma non sono riuscita a prenderlo, per il momento...

Link al commento

Primo incontro Streetpass pure per me, ma conserverò il cristallo per i casi d'emergenza, come per gli altri 7. :)

Catture del giorno: Charizard negli Extra, Rotom Forno Calore, Bonsly

Da catturare: Ghastly (livello superato con rango uno scarsissimo C) e Charmeleon (un po' inutile ora, ma il Pokédex va completato!)

S-in progress: Ghastly e Ivysaur (finire il livello in una mossa è impossibile!)

Ancora da affrontare: Marshtomp - liv. 63.

In poche parole: arranco. :dead:

Link al commento