Ven Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 No dai ma è impossibile battere Mampharos se il livello inizia con i 2/3 inferiori dello schermo già congelati PS. Grande Scyter che parte da 70! non si può usare un blocca intralcio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 No dai ma è impossibile battere Mampharos se il livello inizia con i 2/3 inferiori dello schermo già congelati PS. Grande Scyter che parte da 70! Visto? Dimmi che anche a te scappano con delle probabilità così alte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 non si può usare un blocca intralcio? bloccano l'intralcio per 3 turni e basta. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 io è giovedì sera che sono arrivato a mega mawile lol.. Come hai fatto ad arrivare da MegaMawile in meno di due giorni? Raichu rimane il male fatto pokemon Aspetta di conoscere Articuno Ok, è da un po' che non mi faccio sentire, ecco quello che ho combinato di recente: ho acquistato 6 Cristalli spendendo 4,99€ Non mi pento della scelta fatta, dopotutto non avrei saputo come spendere i soldi della e-Shop card da 15€ che ho acquistato ieri per pagare il rinnovo della Banca che avverrà tra un paio di settimane, se non in temi scadenti .-. Risultato? Ne ho usato uno solamente per MegaMawile, con tutto che la valutazione ricevuta è stata una misera B. Un altro e mezzo se n'è andato proseguendo un poco per il mondo successivo, ma neanche tanto. I restanti due cuori e mezzo li ho usati solo e semplicemente per far fare un po' d'esperienza ai miei Pokémon con gli Extra. Ebbene, ci lamentiamo tanto di certi cancri di MegaEvoluzioni piuttosto che di Starter/Eevolution/gente random, ma i veri cancri sono appunto i Pokémon degli Extra I punteggi che ne escono fanno pena, e se catturi un Pokémon è solo perché il gioco ha pietà di te (ma lo sforzo di arrivarci, al Pokémon, quello è comunque tutto tuo -.-), in quanto catturare Rotom (ma potrebbe essere anche Lucario o qualsiasi altro) al 7% non sta né in cielo né in terra... Avevo già provato Absol, Rotom e Lucario una sola volta a testa diversi giorni fa, ora conosco anche Venusaur ed Articuno, e credo che non vorrò sentir parlare di quest'ultimo per molto, moooooolto tempo ancora Non mi capacito dei 15 secondi di Zapdos, bisogna essere degli alieni per prenderlo a questo punto dell'avventura... Detto questo: va bene che il boss finale di ogni mondo deve chiaramente essere più forte di tutti i Pokémon che lo precedono... ma non si può prendere una B contro MegaMawile (perfino dopo averlo battuto, USANDO LUCARIO, ho preso di nuovo B!!!) per poi battere con la valutazione più alta e catturare al primo tentativo i sette Pokémon successivi !!! Cioè, parliamone, qualquadra non cosa Ah, ma quanto è brutta Nidorina ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 non si può usare un blocca intralcio? Ma blocca intralcio non previene gli intralci durante la partita? (non l'ho mai usato non so bene cosa fa) Visto? Dimmi che anche a te scappano con delle probabilità così alte!! Intendevo che ha 70 come potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 PS. Grande Scyter che parte da 70! È il mio nuovo preferito Spacca sederi come neanche le MegaEvoluzioni ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ah, ma quanto è brutta Nidorina ??? Ah, ma quanto è brutta Nidorina ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Come hai fatto ad arrivare da MegaMawile in meno di due giorni?ho comprato due cristalli E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ho acquistato 6 Cristalli spendendo 4,99€ Esosa! Allora aspetto che raggiungi Mampharos così che trovi un barbatrucco per seccarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Esosa! Allora aspetto che raggiungi Mampharos così che trovi un barbatrucco per seccarlo e il barbatrucco per mawile? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ho iniziato a giocarci oggi ed è abb carino. Però odio aspettare i cuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 LE 7 REGOLE DI SHUFFLE1) Se una Combo Può Andare Male, Lo Farà 2) Il Gioco Si Burlerà Di Te In Qualsiasi Momento In cui ne Avrà Occasione3) Il Gioco Ti Aiuterà Se Sei In Difficoltà ,Ma Ti Metterà in Difficoltà Quando Sarai in Vantaggio4) Il Gioco Estrarrà A Caso Dei Pokemon Per Ogni Mondo. Non Riuscirai a Catturarli Se Non Usando Almeno 5 Cuori5) Se Non Vorrai Fare Una Combo, Una Combo Farai6) Una Combo Finirà Sempre Lasciando 1Ps Al Pokemon Per Farti Sprecare Una Mossa7) Una Volta Finito Il Livello Scenderà Dal Cielo Una Pioggia Di Combo Mad Hatter E' stata aggiunta una reazione da Oshawott14, Darki e Julie 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Esosa! Allora aspetto che raggiungi Mampharos così che trovi un barbatrucco per seccarlo Lol, avevo 10€ che mi imploravano di spenderli, cosa avrei dovuto fare (è già buona che ne ho spesi solo la metà , non intendo dare di più alla Nintendo, anche se imho questo giochino 5€ li vale tutti , quindi ce li do volentieri...)? Barbatrucco? Guarda, attualmente ho solo Cubone lv 2 e Phanpy lv 6, Donphan arriverà strada facendo... Anche con loro è così difficile? Temo che l'unica soluzione al problema sia l'ostinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Lol, avevo 10€ che mi imploravano di spenderli, cosa avrei dovuto fare (è già buona che ne ho spesi solo la metà , non intendo dare di più alla Nintendo, anche se imho questo giochino 5€ li vale tutti , quindi ce li do volentieri...)? Barbatrucco? Guarda, attualmente ho solo Cubone lv 2 e Phanpy lv 6, Donphan arriverà strada facendo... Anche con loro è così difficile? Temo che l'unica soluzione al problema sia l'ostinazione io sono arrivato a Mampharos, mi mancano ancora solo raichu e aereodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 e il barbatrucco per mawile? Ho usato MegaSableye lv 6, Torchic lv 6, Combusken lv 3 e Phanpy lv 6. Ha, e la pazienza: quella non deve mancare mai Per il resto ci vuole fortuna: anche usando sempre la stessa squadra non è detto che il risultato sia sempre uguale. Ho l'abitudine di invertire i componenti della squadra (ad eccezione della Megaevoluzione), e devo dire che a volte m'ha portato bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Barbatrucco? Guarda, attualmente ho solo Cubone lv 2 e Phanpy lv 6, Donphan arriverà strada facendo... Anche con loro è così difficile? Temo che l'unica soluzione al problema sia l'ostinazione Uso proprio quei 3...il problema è che il livello parte già di suo con 2/3 della schermata congelati, hai solo 2 righe libere di conseguenza è quasi impossibile fare combo più lunghe di 3 pokemon...ed ovviamente ogni 2 mosse ripristina il ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 (modificato) Uso proprio quei 3...il problema è che il livello parte già di suo con 2/3 della schermata congelati, hai solo 2 righe libere di conseguenza è quasi impossibile fare combo più lunghe di 3 pokemon...ed ovviamente ogni 2 mosse ripristina il ghiaccio LE 7 REGOLE DI SHUFFLE1) Se una Combo Può Andare Male, Lo Farà 2) Il Gioco Si Burlerà Di Te In Qualsiasi Momento In cui ne Avrà Occasione3) Il Gioco Ti Aiuterà Se Sei In Difficoltà ,Ma Ti Metterà in Difficoltà Quando Sarai in Vantaggio4) Il Gioco Estrarrà A Caso Dei Pokemon Per Ogni Mondo. Non Riuscirai a Catturarli Se Non Usando Almeno 5 Cuori5) Se Non Vorrai Fare Una Combo, Una Combo Farai6) Una Combo Finirà Sempre Lasciando 1Ps Al Pokemon Per Farti Sprecare Una Mossa7) Una Volta Finito Il Livello Scenderà Dal Cielo Una Pioggia Di Combo Mad Hatter La prima è universale Modificato 23 febbraio, 2015 da Mad Hatter E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Darki e Gaetano 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 (modificato) Fatto mmawile Che fatica.53 combo con Nidorina, wow xD Modificato 23 febbraio, 2015 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Battuto MegaAmpharos Ho voluto provare la prima volta semplicemente affidandomi a mosse superefficaci e all'Abilità di MegaSlowbro, che è praticamente uber.Ho fallito miseramente, arrivando a togliere poco più di metà vita nei 20 turni concessi Al secondo tentativo ho usato Mega Start per la prima volta nella mia vita ed ho vinto, ma non è stata esattamente una passeggiata neppure così, difatti sono uscita con B ancora una volta in presenza di una Megaevoluzione Presi Rotom Calore e Glalie (a fine mondo aspetta la sua Megapietra).Raichu non è poi tutto 'sto incubo, ma non sono riuscita a prenderlo, per il momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Con megastart hai fatto fatica? D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Con megastart hai fatto fatica? D: È stato provvidenziale, ma non ho vinto con chissà che scarto di mosse come speravo, questo è il senso (7260 è il punteggio ottenuto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Qualcuno ha già finito tutti i livelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Primo incontro Streetpass pure per me, ma conserverò il cristallo per i casi d'emergenza, come per gli altri 7. Catture del giorno: Charizard negli Extra, Rotom Forno Calore, BonslyDa catturare: Ghastly (livello superato con rango uno scarsissimo C) e Charmeleon (un po' inutile ora, ma il Pokédex va completato!)S-in progress: Ghastly e Ivysaur (finire il livello in una mossa è impossibile!)Ancora da affrontare: Marshtomp - liv. 63. In poche parole: arranco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 qualcuno di voi è riuscito a battere MegaGlalie? io non ci riesco perchè congela tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ora sono al 71esimo livello Espeon :/ è un osso duro direi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati