Akutenshi Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Primo incontro Streetpass pure per me, ma conserverò il cristallo per i casi d'emergenza, come per gli altri 7. Catture del giorno: Charizard negli Extra, Rotom Forno Calore, Bonsly Da catturare: Ghastly (livello superato con rango uno scarsissimo C) e Charmeleon (un po' inutile ora, ma il Pokédex va completato!) S-in progress: Ghastly e Ivysaur (finire il livello in una mossa è impossibile!) Ancora da affrontare: Marshtomp - liv. 63. In poche parole: arranco. Rossanuccia siamo esattamente allo stesso livello xD sono bloccato con Ghastly! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 (modificato) Rossanuccia siamo esattamente allo stesso livello xD sono bloccato con Ghastly! ...Rossanuccia? Mi sa che mi stai confondendo con qualcun'altra. XD Modificato 24 febbraio, 2015 da T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ...Rossanuccia? Mi sa che mi stai confondendo con qualcun'altra. XD Sei un'altra Terry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Sei un'altra Terry? Temo di sì. Solo in questo forum ce ne dovrebbero essere 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Temo di sì. Solo in questo forum ce ne dovrebbero essere 3. Ok, perdonami daoggisaraiRossana2, comunque siamo nello stesso punto u_u (ma io ho nabbamente cominciato 4 giorni dopo l'uscita D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ok, perdonami daoggisaraiRossana2, comunque siamo nello stesso punto u_u (ma io ho nabbamente cominciato 4 giorni dopo l'uscita D:) No problem. (Rossana è un nome molto carino, btw. Se vuoi chiamarmi così, prego! x°D) Io invece nabbamente spreco cuori nei livelli extra. A parte che per catturare un Pokémon lì ci vuole il triplo della fortuna, ma anche se ti dice bene non è che usandoli i livelli normali diventino più facili, purtroppo. E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 che simpatico è raichu,eh? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Battuto MegaAmpharos Ho voluto provare la prima volta semplicemente affidandomi a mosse superefficaci e all'Abilità di MegaSlowbro, che è praticamente uber. Ho fallito miseramente, arrivando a togliere poco più di metà vita nei 20 turni concessi Al secondo tentativo ho usato Mega Start per la prima volta nella mia vita ed ho vinto, ma non è stata esattamente una passeggiata neppure così, difatti sono uscita con B ancora una volta in presenza di una Megaevoluzione Presi Rotom Calore e Glalie (a fine mondo aspetta la sua Megapietra). Raichu non è poi tutto 'sto incubo, ma non sono riuscita a prenderlo, per il momento... Lo so è impossibile da catturare. Ho appena superato mienshao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Niente non vado avanti e non vado indietro. Nel senso MegaAmpharos non si batte ancora e non riesco a prendere le scartine che mi sono lasciato dietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Preso Rotom al primo colpo, ma Mmawile è ancora un osso duro :/Comunque appoggio pienamente le regole di Mad Hatter E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Preso Rotom al primo colpo, ma Mmawile è ancora un osso duro :/ Comunque appoggio pienamente le regole di Mad Hatter ancora pochi cuori ed entro nella villa di Zarxiel. Grazie mille KimikViVi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Io con MegaAmpharos ho avuto molta fortuna...ho usato Slowbro, Donphan, Phanpy e Cubone e scongelando con pazienza e infilando un po' di combo (che quando partono le combo di Slowbro viene giù tutto...mi ha fatto penare per catturarlo, ma ne è valsa totalmente la pena!) e si è finamai degnato di darmi una A al primo tentativo! Ma con MegaMawile avevo tirato su l'anima.p Con Raichu, vista l'invasiva presenza di Pichu e Pikachu ho messo in squadra proprio loro e Kangaskhan...appena è partito il gioco sono partite combo a non finire...ok, non saranno superefficaci, ma sono sempre combo che vengono da sole, e con un po' di fortuna con MegaKangaskhan che fa tabula rasa in orizzontale sono arrivata alla fine del livello...con una misera C e senza catturare Raichu...ma almeno l'ho passato...Certo è che è assurdo che dopo MegaMawile uno prenda tutte S, arrivi a Raichu che è un'altra mezza morte e poi ricomincia a prendere S e valutazioni alte cmq....cioè...mi sa che qui non è molto "calibrato".... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 che simpatico è raichu,eh? Lo so è impossibile da catturare. Ho appena superato mienshao Mah, i Pokémon incatturabili sono altri, però è innegabile che dia filo da torcere... I Pokémon di tipo Elettro e quelli di tipo Ghiaccio sono i più simpatici, in questo gioco Sbloccato Vanilluxe, poi c'è MegaGlalie che penso sarà un altro abominio tipo MegaMawile. Preso Altaria, così finalmente posso usare pure la sua Megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Mah, i Pokémon incatturabili sono altri, però è innegabile che dia filo da torcere... I Pokémon di tipo Elettro e quelli di tipo Ghiaccio sono i più simpatici, in questo gioco Sbloccato Vanilluxe, poi c'è MegaGlalie che penso sarà un altro abominio tipo MegaMawile. Preso Altaria, così finalmente posso usare pure la sua Megaevoluzione Lo ho appena catturato anche io! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Sono indeci anche io ho fatto la ricarica da 15,00 € nel portafoglio Nintendo per pagare la banca. Ho pagato la banca e ora mi restano 12,02 €.Voi pokemon link me lo consigliate è carino come shuffle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 SI pokemon battle link è molto bello, anzi in alcuni punti supera shuffle come la presenza di tutti i pokemon fino a zygarde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 SI pokemon battle link è molto bello, anzi in alcuni punti supera shuffle come la presenza di tutti i pokemon fino a zygarde!718 pokemon? OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 718 pokemon? OMG.Si ma ce ne sono dai 3 ai 15 per livelloLivello 125 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 (modificato) Battuto MegaGlalie al primo tentativo con una schifida C, ma l'importante è averlo passato, perché da un po' di tempo a questa parte le MegaEvoluzioni fanno sprecare troppi cuori. Usato MegaMawile fin da subito grazie a Mega Start (ormai credo sia un must). Ora sono da Persian, ma non l'ho ancora affrontato perché vorrei recuperare qualche Pokémon non catturato (stanno diventando un po' troppi per i miei gusti ) e qualche voto bruttarello, nel frattempo provo le due nuove Megaevoluzioni acquisite e vedo come "lavorano" A proposito di Megaevoluzioni... un'altra massima di Shuffle dovrebbe essere "se usi MegaSlowbro, preparati a vedere i fuochi d'artificio "! Ah, la musichetta del Monte Vinter mi garba un botto ! Modificato 24 febbraio, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 (modificato) Battuto MegaGlalie al primo tentativo con una schifida C, ma l'importante è averlo passato, perché da un po' di tempo a questa parte le MegaEvoluzioni fanno sprecare troppi cuori. Usato MegaMawile fin da subito grazie a Mega Start (ormai credo sia un must). Ora sono da Persian, ma non l'ho ancora affrontato perché vorrei recuperare qualche Pokémon non catturato (stanno diventando un po' troppi per i miei gusti ) e qualche voto bruttarello, nel frattempo provo le due nuove Megaevoluzioni acquisite e vedo come "lavorano" A proposito di Megaevoluzioni... un'altra massima di Shuffle dovrebbe essere "se usi MegaSlowbro, preparati a vedere i fuochi d'artificio "! Ah, la musichetta del Monte Vinter mi garba un botto !anche quella del castel noapte è bella!! Di pokemon me ne mancano pochissimi, ma ora vado avanti spedito , tanto mi manca solo 1 mondo!Credo che dovremmo trasferirci qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86180-pok%C3%A8mon-shuffle/ Modificato 24 febbraio, 2015 da Mad Hatter E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Preso dragonair, speriamo in mienshao You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 sono bloccato a mega mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 sono bloccato a mega mawile Pure io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 ciao io sto cercando di catturare i 3 uccelli leggendari qualcuno ha consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 13 ore fa, Milo ha scritto: ciao io sto cercando di catturare i 3 uccelli leggendari qualcuno ha consigli? Prova a scrivere in questo topic! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati