Alex2000 Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 ok, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 upfinchè non si non si parteciperà all'offerta di latias shiny ogni giorno ci sarà l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 chi partecipa oggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 ciao ragazzi, oggi c'è sempre l'offerta di latias e poi sempre per 0,03 pp si avrà sempre l'uovo e la bambola, ma oggi si aggiungerà una cosa, si potrà avere un uovo di phione, una di pichu con locomovolt, una di deino, una di gible e un'altra casuale! quindi 5 uova! latias al 100 shiny! e la bambola di wynaut per millennium! l'estrazione resterà lo stesso 0,03pp! miraccomando vi aspetto tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Cioè se ti do 0.03 pp ho tutte ste cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 ragazzi oggi di nuovo estrazione però si ritorna alla normalità con un uovo casuale a 0,01ppanzi facciamo che scelgiete voi l'uovo tra quelli che vi ho proposto l'ultima volta, sempre 0,01pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Se ci sono uova di pokemon interessati ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 ti interessa phione? legitoppure pichu con locomovolte altriSe ci sono uova di pokemon interessati ci stoti interessa phione legit? e pichu con locomovolt? poi ce ne sono altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 ti interessa phione? legitoppure pichu con locomovolte altriti interessa phione legit? e pichu con locomovolt? poi ce ne sono altriho circa 300 phione nei box perchè lo stavo trovando shiny xD se c'è ne uno shiny è ok per pichu mmmmm direi di altri non so dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 ho circa 300 phione nei box perchè lo stavo trovando shiny xD se c'è ne uno shiny è ok per pichu mmmmm direi di altri non so dimmi tu allora tipo beldum con piccola possibilità che sia shiny dato che un genitore è shiny ( però non è sicuro ) poi altre uova delle pre-evoluzioni di pseudo leggendari, come deino poi altri tipo gabite, oppure c'è charmander, oppure snivy, oppure tepig, oppure oshawott, oppure chimchar, oppure froakie e ce ne sono molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Entro quando me lo daresti l'uovo se partecipassi? Ps la possibilità di trovare shiny e 1 su 1024 credo anche meno tipo 1 su 624 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 non aumenta se un genitore è shiny? comunque hai scelto uno di quelli? se no posso dirtene molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 non aumenta se un genitore è shiny? comunque hai scelto uno di quelli? se no posso dirtene molti altri[/quoteSi dice che aumenti ma quella è la possibilità dimmene altri li ho quelli che hai citato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 non aumenta se un genitore è shiny? comunque hai scelto uno di quelli? se no posso dirtene molti altriSi dice che aumenti ma quella è la possibilità dimmene altri li ho quelli che hai citatoNo, mi dispiace ma la percentuale é identica. (e poi si aggira su 1/10000 circa)Cioè se ti do 0.03 pp ho tutte ste cose?Se dai 0,03 hai la possibilità di avere quelle cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 No, mi dispiace ma la percentuale é identica. (e poi si aggira su 1/10000 circa)Se dai 0,03 hai la possibilità di avere quelle cose. Ignoranza portami via la possibilità se fosse quella detta da te nessuno schiuderebbe più le uova io uso il metodo masuda se poi tu dici per le uova normali e possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 .Ignoranza portami via la possibilità se fosse quella detta da te nessuno schiuderebbe più le uova io uso il metodo masuda se poi tu dici per le uova normali e possibileNon capisco perché mi hai dato dell' ignorante L' utente in questione non ha accennato al metodo Masuda perciò sono ricorso alla probabilità normale, di 1/8192, che mi sembra più vicina a 10000 che a 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Non capisco perché mi hai dato dell' ignorante L' utente in questione non ha accennato al metodo Masuda perciò sono ricorso alla probabilità normale, di 1/8192, che mi sembra più vicina a 10000 che a 1000 Punto uno ignorante non è un insulto Punto due non volevo darti dell ignorante ma L ho scritto tanto per scherzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Punto uno ignorante non è un insultoPunto due non volevo darti dell ignorante ma L ho scritto tanto per scherzareinvece ignorante è un grosso insulto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 invece ignorante è un grosso insulto Ignorante e qualcuno che ignora una determinata cosa cioè che non sa quella cosa non è un insulto ti ripeto se tu lo hai preso come tale mi dispiace e ti chiedo scusa ma non è un insulto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.