Vai al commento

estrazione

Alex2000

Post raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, oggi c'è sempre l'offerta di latias e poi sempre per 0,03 pp si avrà  sempre l'uovo e la bambola, ma oggi si aggiungerà  una cosa, si potrà  avere un uovo di phione, una di pichu con locomovolt, una di deino, una di gible e un'altra casuale! quindi 5 uova! latias al 100 shiny! e la bambola di wynaut per millennium! l'estrazione resterà  lo stesso 0,03pp! miraccomando vi aspetto tutti!

Inviato

ragazzi oggi di nuovo estrazione però si ritorna alla normalità  con un uovo casuale a 0,01pp

anzi facciamo che scelgiete voi l'uovo tra quelli che vi ho proposto l'ultima volta, sempre 0,01pp

Inviato

ti interessa phione? legit

oppure pichu con locomovolt

e altri

Se ci sono uova di pokemon interessati ci sto

ti interessa phione legit? e pichu con locomovolt? poi ce ne sono altri

Inviato

ti interessa phione? legit

oppure pichu con locomovolt

e altri

ti interessa phione legit? e pichu con locomovolt? poi ce ne sono altri

ho circa 300 phione nei box perchè lo stavo trovando shiny xD se c'è ne uno shiny è ok per pichu mmmmm direi di altri non so dimmi tu

Inviato

ho circa 300 phione nei box perchè lo stavo trovando shiny xD se c'è ne uno shiny è ok per pichu mmmmm direi di altri non so dimmi tu

allora tipo beldum con piccola possibilità  che sia shiny dato che un genitore è shiny ( però non è sicuro ) poi altre uova delle pre-evoluzioni di pseudo leggendari, come deino poi altri tipo gabite, oppure c'è charmander, oppure snivy, oppure tepig, oppure oshawott, oppure chimchar, oppure froakie e ce ne sono molti altri

Inviato

Entro quando me lo daresti l'uovo se partecipassi? Ps la possibilità  di trovare shiny e 1 su 1024 credo anche meno tipo 1 su 624

Inviato

non aumenta se un genitore è shiny? comunque hai scelto uno di quelli? se no posso dirtene molti altri[/quote

Si dice che aumenti ma quella è la possibilità  dimmene altri li ho quelli che hai citato

Inviato

non aumenta se un genitore è shiny? comunque hai scelto uno di quelli? se no posso dirtene molti altri

Si dice che aumenti ma quella è la possibilità  dimmene altri li ho quelli che hai citato
No, mi dispiace ma la percentuale é identica. (e poi si aggira su 1/10000 circa)

Cioè se ti do 0.03 pp ho tutte ste cose?

Se dai 0,03 hai la possibilità  di avere quelle cose
Inviato

No, mi dispiace ma la percentuale é identica. (e poi si aggira su 1/10000 circa)

Se dai 0,03 hai la possibilità  di avere quelle cose

.

Ignoranza portami via la possibilità  se fosse quella detta da te nessuno schiuderebbe più le uova io uso il metodo masuda se poi tu dici per le uova normali e possibile

Inviato

.

Ignoranza portami via la possibilità  se fosse quella detta da te nessuno schiuderebbe più le uova io uso il metodo masuda se poi tu dici per le uova normali e possibile

Non capisco perché mi hai dato dell' ignorante  :attention:

L' utente in questione non ha accennato al metodo Masuda perciò sono ricorso alla probabilità  normale, di 1/8192, che mi sembra più vicina a 10000 che a 1000  ^^

Inviato

Non capisco perché mi hai dato dell' ignorante :attention:

L' utente in questione non ha accennato al metodo Masuda perciò sono ricorso alla probabilità  normale, di 1/8192, che mi sembra più vicina a 10000 che a 1000 ^^

Punto uno ignorante non è un insulto

Punto due non volevo darti dell ignorante ma L ho scritto tanto per scherzare

Inviato

Punto uno ignorante non è un insulto

Punto due non volevo darti dell ignorante ma L ho scritto tanto per scherzare

invece ignorante è un grosso insulto  :(

Inviato

invece ignorante è un grosso insulto :(

Ignorante e qualcuno che ignora una determinata cosa cioè che non sa quella cosa non è un insulto ti ripeto se tu lo hai preso come tale mi dispiace e ti chiedo scusa ma non è un insulto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...