Vai al commento

estrazione

Alex2000

Post raccomandati

ciao ragazzi, oggi c'è sempre l'offerta di latias e poi sempre per 0,03 pp si avrà  sempre l'uovo e la bambola, ma oggi si aggiungerà  una cosa, si potrà  avere un uovo di phione, una di pichu con locomovolt, una di deino, una di gible e un'altra casuale! quindi 5 uova! latias al 100 shiny! e la bambola di wynaut per millennium! l'estrazione resterà  lo stesso 0,03pp! miraccomando vi aspetto tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti interessa phione? legit

oppure pichu con locomovolt

e altri

ti interessa phione legit? e pichu con locomovolt? poi ce ne sono altri

ho circa 300 phione nei box perchè lo stavo trovando shiny xD se c'è ne uno shiny è ok per pichu mmmmm direi di altri non so dimmi tu

Link al commento

ho circa 300 phione nei box perchè lo stavo trovando shiny xD se c'è ne uno shiny è ok per pichu mmmmm direi di altri non so dimmi tu

allora tipo beldum con piccola possibilità  che sia shiny dato che un genitore è shiny ( però non è sicuro ) poi altre uova delle pre-evoluzioni di pseudo leggendari, come deino poi altri tipo gabite, oppure c'è charmander, oppure snivy, oppure tepig, oppure oshawott, oppure chimchar, oppure froakie e ce ne sono molti altri

Link al commento

non aumenta se un genitore è shiny? comunque hai scelto uno di quelli? se no posso dirtene molti altri

Si dice che aumenti ma quella è la possibilità  dimmene altri li ho quelli che hai citato
No, mi dispiace ma la percentuale é identica. (e poi si aggira su 1/10000 circa)

Cioè se ti do 0.03 pp ho tutte ste cose?

Se dai 0,03 hai la possibilità  di avere quelle cose
Link al commento

No, mi dispiace ma la percentuale é identica. (e poi si aggira su 1/10000 circa)

Se dai 0,03 hai la possibilità  di avere quelle cose

.

Ignoranza portami via la possibilità  se fosse quella detta da te nessuno schiuderebbe più le uova io uso il metodo masuda se poi tu dici per le uova normali e possibile

Link al commento

.

Ignoranza portami via la possibilità  se fosse quella detta da te nessuno schiuderebbe più le uova io uso il metodo masuda se poi tu dici per le uova normali e possibile

Non capisco perché mi hai dato dell' ignorante  :attention:

L' utente in questione non ha accennato al metodo Masuda perciò sono ricorso alla probabilità  normale, di 1/8192, che mi sembra più vicina a 10000 che a 1000  ^^

Link al commento

Non capisco perché mi hai dato dell' ignorante :attention:

L' utente in questione non ha accennato al metodo Masuda perciò sono ricorso alla probabilità  normale, di 1/8192, che mi sembra più vicina a 10000 che a 1000 ^^

Punto uno ignorante non è un insulto

Punto due non volevo darti dell ignorante ma L ho scritto tanto per scherzare

Link al commento

invece ignorante è un grosso insulto :(

Ignorante e qualcuno che ignora una determinata cosa cioè che non sa quella cosa non è un insulto ti ripeto se tu lo hai preso come tale mi dispiace e ti chiedo scusa ma non è un insulto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...