Oshawott23 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Come da titolo. Questo problema è il seguente:Non riesco a sentire l'audio dalla cassa posteriore (dove si sentono musica e robe varie)Ho resettato il telefono come da una guida, ma nulla è cambiato. Cosa posso fare?No assistenza possibilmente.Ringrazio coloro che mi aiuteranno. Buon pomeriggio e buona permanenza sul forum Offro 0.10 PP a chi risolve il problema ( ovviamente prima proverò e se funziona li donerò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 ti è caduto o si è bagnato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 R.I.P. Galaxy S Advance XDComunque, se ha smesso di funzionare all'improvviso significa che è un po' vecchiotto :/ puoi sempre usare le cuffie! O lo mandi in assinstenza (non sará gratuita) oppure lo cambi. Ci sono telefoni ottimi a 150 euro, eh.Per l'assinstenza mandalo in un negozio vodafone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Prima si sentiva l'audio della cassa posteriore? In alcuni Cellulari e Smartphone la cassa posteriore è disabilitata di fabbrica e bisogna attivarla mandandolo in assistenza, non so se questo sia il caso del tuo cellulareCome da titolo. Questo problema è il seguente:Non riesco a sentire l'audio dalla cassa posteriore (dove si sentono musica e robe varie)Ho resettato il telefono come da una guida, ma nulla è cambiato. Cosa posso fare?No assistenza possibilmente.Ringrazio coloro che mi aiuteranno. Buon pomeriggio e buona permanenza sul forum Offro 0.10 PP a chi risolve il problema ( ovviamente prima proverò e se funziona li donerò)Non sei obbligato ad offrire PP in cambio di assistenza, qui si aiutano gli altri solo perché vogliono aiutare e non per ricevere qualcosa in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 ti è caduto o si è bagnato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Mi è caduto una sola volta, ma da alcuni giorni non va :/ xD. Lo ho da un anno, non è vecchiotto xD Sì. Ok ah, allora se lo hai da un anno puoi semplicemente mandarlo in assistenza. GRATUITAMENTE Non c'é altra soluzione. non puoi mica aprire il tel per aggiustarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.