Vai al commento

Problema Samsung Galaxy S Advance

Oshawott23

Post raccomandati

Come da titolo. Questo problema è il seguente:

Non riesco a sentire l'audio dalla cassa posteriore (dove si sentono musica e robe varie)

Ho resettato il telefono come da una guida, ma nulla è cambiato. Cosa posso fare?

No assistenza possibilmente.

Ringrazio coloro che mi aiuteranno. Buon pomeriggio e buona permanenza sul forum :);)

Offro 0.10 PP a chi risolve il problema ( ovviamente prima proverò e se funziona li donerò)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

R.I.P. Galaxy S Advance XD

Comunque, se ha smesso di funzionare all'improvviso significa che è un po' vecchiotto :/ puoi sempre usare le cuffie! O lo mandi in assinstenza (non sará gratuita) oppure lo cambi. Ci sono telefoni ottimi a 150 euro, eh.

Per l'assinstenza mandalo in un negozio vodafone.

Link al commento

Prima si sentiva l'audio della cassa posteriore? In alcuni Cellulari e Smartphone la cassa posteriore è disabilitata di fabbrica e bisogna attivarla mandandolo in assistenza, non so se questo sia il caso del tuo cellulare

Come da titolo. Questo problema è il seguente:
Non riesco a sentire l'audio dalla cassa posteriore (dove si sentono musica e robe varie)
Ho resettato il telefono come da una guida, ma nulla è cambiato. Cosa posso fare?
No assistenza possibilmente.
Ringrazio coloro che mi aiuteranno. Buon pomeriggio e buona permanenza sul forum :);)
Offro 0.10 PP a chi risolve il problema ( ovviamente prima proverò e se funziona li donerò)

Non sei obbligato ad offrire PP in cambio di assistenza, qui si aiutano gli altri solo perché vogliono aiutare e non per ricevere qualcosa in cambio ^^

Link al commento

Mi è caduto una sola volta, ma da alcuni giorni non va :/

xD. Lo ho da un anno, non è vecchiotto xD

Sì. Ok :)

ah, allora se lo hai da un anno puoi semplicemente mandarlo in assistenza. GRATUITAMENTE Non c'é altra soluzione. ;) non puoi mica aprire il tel per aggiustarlo!
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...