PotterChu Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 CIAO A TUTTI GLI UTENTI DI POKEMON MILLENNIUM,MA PROPRIO TUTTI! Oggi io apro questa attività n cui voi troverete tutto ciò che volete! qui si trova il mio mercatino dei pokemon in caso vi interessasse.Allora,io ho sia pokemon rubino omega sia pokemon x,dove proporrò tutti gli strumenti. POKEMON X:bacche:baccaranciabaccaperinabaccamelabaccastagnabaccapescabaccafragobaccaliegiabaccakibaccacitrusbaccaitanbaccaprugnabaccacedrobaccamodorobaccaloquatbaccaenigma RIMEDI:ricarica tot.pan di lumisuccodibaccarevitalizzanterevitalizz. maxlatte mumuPP-suproteinaPS-SUPP-maxdolcecuorevitalerbairamellaetereiperpozioneantidoto STRUMENTI:Abonasnowiteaerodactilitealakazamitebis ballblastoisitecharizardite ychic ballcoperturacrescicappacura balldestincomuneevolcondensafossiltappofossilunghiagarddevoritegengaritegrande perlagran radicegrigiosferakangaskanitelastradrakonlastragelolastrageolastraidrolastramentelastrapietralastrasaettalastraspiritellolaatratetralastratimorelucaritemawilitemegaballmetalcopertamieleminifungomiracolsememonetaamuletoneropietrapallafumopepitapietrabrilliopietradurapietrafocaiapietrafogliapietraidricapiatrealborepietralunarepietrasolarepietrastantepiumabellaplessimetropokebambolapremier ballrepellente maxrocciafreddasquamabellaSTRANO NINNOLOsub balltimer ballultra ballveloxballvensauritefertilfloridobijounormale,pezzostellasciarpa setamewtwoite xcharizardite xtyranintaritelastraferrovelenaculeoconchinellablazilkenitebitorzolemo tra poco mtterò a disposizione gli oggetti di oras! inatnto potete venire qui a vedere quel che c'è su x/y!ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Sono interessato nella mewtwoite X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.