Vai al commento

[ORAS OU] Tyranitar

Dragneel_X765

Post raccomandati

Inviato

Sapreste consiglarmi un set per un tyranitar allegro? io l'ho evsato principalmente in ps a attacco visto che le difese erano equilibrate

Inviato

Tyranitar @ Choice Scarf
Ability: Sand Stream
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Rock Slide
- Dark Pulse
- Fire Blast
- Ice Beam

oppure

Tyranitar @ Tyranitarite
Ability: Sand Stream
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
- Dragon Dance
- Stone Edge
- Fire Punch
- Earthquake

Inviato

principalmente non so come evsarlo ho provato un po di tutto sui simulatori ma non sono molto esperto

il set di mosse che uso è questo :

levitoroccia

inseguimento ( killa latios o latias sempre inoltre va bene anche contro charizard y )

pietrataglio

terremoto

ho provato adamant con

252 hp 4 atk 252 dif spec

poi ho provato con impish 248 hp 252def e 8 dif spec

come strumento do sempre avanzi

mi serve principalmente per bloccare gli psico e per bloccare i lanciafiamme diretti verso scizor ho anche rotom wash in squadra ma lo uso molto spesso per creare ustioni oppure come muro difensivo e molto spesso è lui il primo del team che va ko

premetto che gioco da poco ad esempio nelle terrempeste di sabbia tyranitar guadagna x 1.5 in difesa speciale giusto? quindi mi conviene il primo set ? cioè adamant ? o meglio quache altro set ?

non so consigliatemi voi xkè vorrei cominciare a metterlo nella squadra anche sul 3 ds

x le mosse invece a volte mi chiedo se non troverei spazio per un troppoforte non so

il problema di questo tyranitar è che cmq non parte mai come lead del team ma parto spesso di rotom w e magari lo metto dopo x pararmi killo un latios magari metto le roccie e stop non so consigli please soprattutto per un lead veloce che possa integrarsi bene con scizor tyranitar rotom w poi gli altri che uso x adesso sono conkeldurr landorus versione attaccante speciale e  alterno latios con zapdos come difensivo speciale e x togliere le varie roccie ecc con defog

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...