Vai al commento

[ORAS OU] Tyranitar

Dragneel_X765

Post raccomandati

Tyranitar @ Choice Scarf
Ability: Sand Stream
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Rock Slide
- Dark Pulse
- Fire Blast
- Ice Beam

oppure

Tyranitar @ Tyranitarite
Ability: Sand Stream
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
- Dragon Dance
- Stone Edge
- Fire Punch
- Earthquake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

principalmente non so come evsarlo ho provato un po di tutto sui simulatori ma non sono molto esperto

il set di mosse che uso è questo :

levitoroccia

inseguimento ( killa latios o latias sempre inoltre va bene anche contro charizard y )

pietrataglio

terremoto

ho provato adamant con

252 hp 4 atk 252 dif spec

poi ho provato con impish 248 hp 252def e 8 dif spec

come strumento do sempre avanzi

mi serve principalmente per bloccare gli psico e per bloccare i lanciafiamme diretti verso scizor ho anche rotom wash in squadra ma lo uso molto spesso per creare ustioni oppure come muro difensivo e molto spesso è lui il primo del team che va ko

premetto che gioco da poco ad esempio nelle terrempeste di sabbia tyranitar guadagna x 1.5 in difesa speciale giusto? quindi mi conviene il primo set ? cioè adamant ? o meglio quache altro set ?

non so consigliatemi voi xkè vorrei cominciare a metterlo nella squadra anche sul 3 ds

x le mosse invece a volte mi chiedo se non troverei spazio per un troppoforte non so

il problema di questo tyranitar è che cmq non parte mai come lead del team ma parto spesso di rotom w e magari lo metto dopo x pararmi killo un latios magari metto le roccie e stop non so consigli please soprattutto per un lead veloce che possa integrarsi bene con scizor tyranitar rotom w poi gli altri che uso x adesso sono conkeldurr landorus versione attaccante speciale e  alterno latios con zapdos come difensivo speciale e x togliere le varie roccie ecc con defog

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...