giuln Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Vi spiego: mi è arrivato un charmander lv.1 con lo scambio.Di natura modesta e con 5 iv (gli mancano i 31 IV in dif. Sp.) come mi consigliate di distribuire gli ev?E che set di mosse mi consigliate per un futuro charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 se non vuoi ri breedartelo per conto in base all'uso che ne vuoi fare gli metti le evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Visto che e modesta(+att.sp - att) punterei sull' attacco speciale quindi 252 att.sp 252 vel 4 dif. Come mosse se gli metti la charizardite y io metterei solaraggio lanciafiamme dragopulsar/trespolo focalcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Lo potresti breedare in modo tale da farlo nascere con 6iv oppure con 5iv (-Atk se vuoi usare la MegaY, -AtkSp se vuoi usare MegaX) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Se è modesto è poco utile dargli 252 speed. In che metagame lo vuoi usare?Se è per VGC, potrebbero bastare anche 156 speed, per outspeedare max speed timid Smeargle, quindi 252 sp.atk, 100hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Vi spiego: mi è arrivato un charmander lv.1 con lo scambio.Di natura modesta e con 5 iv (gli mancano i 31 IV in dif. Sp.) come mi consigliate di distribuire gli ev?E che set di mosse mi consigliate per un futuro charizard?Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuln Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Nono grazie, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.