Giocker Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Salve a tutti, vorrei avere suggerimenti su come migliorare il team, il team ruota attorno a Glalie anche se non è il vero perno, ma si basa molto sulla sinergia che ha con esso. Glalie @ GlalititeAbility: Ice BodyEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeNaive Nature- Return- Earthquake- Freeze-Dry- Explosion Beh è la mega che ho usato per costruire il team attorno, poi mi è sempre piaciuto usarlo lol ma a parte questo è un set classico con Freeze-Dry contro i tipi acqua soprattutto i vari Kingdra, Vaporeon e Suicune, anche se non riesce a fare un OHKO a quest'ultimi due in alcune situazione può essere davvero utile. Crobat @ Black SludgeAbility: InfiltratorEVs: 128 HP / 204 Atk / 176 SpeJolly Nature- Brave Bird- Roost- U-turn- Defog L'ho scelto con un set abbastanza "bulkoso" e con brave bird fa i suoi danni, ha anche un'ottima sinergia con Glalie e in più è un ottimo defogger, ovviamente è utile contro i vari Machamp, Mienshao, ecc. Swampert @ LeftoversAbility: DampEVs: 240 HP / 16 Atk / 252 DefRelaxed Nature- Stealth Rock- Earthquake- Scald- Roar Anch'esso scelto per la sua ottima sinergia con Glalie, ottimo wall fisico soprattutto utile contro Darmanitan, ho scelto un set abbastanza classico anche per lui, ho preferito Damp come abilità piuttosto che Torrent per prevenire autodistruzione e esplosione soprattutto quella di un altro Glalie in grado di fare un OHKO a chiunque. Kingdra @ Scope LensAbility: SniperEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Focus Energy- Draco Meteor- Hydro Pump- Agility Scelto sempre per l'ottima sinergia che ha col resto del team, ma col set CritDra classico, è molto utile soprattutto coi vari suicune che circolano molto in UU, e anche per i vari bulky che circolano tipo forretress, hippowdon, basta che faccia Focus Energy e poi quasi sempre fa mosse critiche.. L'unica cosa che non mi convince del set è agility non ho mai avuto modo di usarla. Florges @ LeftoversAbility: Flower VeilShiny: YesEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpDCalm Nature- Wish- Protect- Moonblast- Aromatherapy Beh lei è il mio wall speciale, ma col set classico misto per resistere agli attacchi fisici data la scarsa difesa fisica al contrario di quella speciale, fa pure da cleric e niente da dire su di lei.. Darmanitan @ Choice ScarfAbility: Sheer ForceEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Flare Blitz- Rock Slide- U-turn- Superpower Sempre rispecchiando il punto principale del team la sinergia ho scelto lui come mio wallbreaker, niente da dire ha un attacco elevato e grazie alla sua abilità aumenta ulteriormente le mosse con effetto secondario del 30%.. Devo dire che di per se il team gira discretamente ma mi trovo molto in difficoltà con appunto i vari bulky water, in particolare suicune e cloyster dopo un shell smash.. Accetto consigli per migliorarlo ulteriormente, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Allora il team deve essere costruito in modo da coprire tutte le debolezze di galline, quest'ultimo è debole a:Lotta; fuoco; roccia; acciaioCome coverege ci siamo ma sei troppo vulnerabile al tipo lotta e un po acciaio (mosse che ormai possono apprendere quasi tutti) quindi io metterei un tank/wall fisico dato che non ne vedo (un'ottima opzione può essere ferrothorn o mandibuzz) oppure togli darmanitan e metti heatran oppure ancora cresseliaSpero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Allora il team deve essere costruito in modo da coprire tutte le debolezze di galline, quest'ultimo è debole a:Lotta; fuoco; roccia; acciaioCome coverege ci siamo ma sei troppo vulnerabile al tipo lotta e un po acciaio (mosse che ormai possono apprendere quasi tutti) quindi io metterei un tank/wall fisico dato che non ne vedo (un'ottima opzione può essere ferrothorn o mandibuzz) oppure togli darmanitan e metti heatran oppure ancora cresseliaSpero di esserti stato d'aiuto Heatran?Ferrothorn?Mandibuzz??Stiamo parlando di un UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ah sorry, mmmmh allora rypherior? O tanghrow? Oppure meganium; non me intendo molto di UU... P ou dato che posso usare pure i pokemon in tier inferiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Se hai problemi con cloyster, prova un cobalion. Non so il suo set, nemmeno io me ne intendo di UU però Cloyster so che set ha. Una Sacred sword/volt switch dopo shell smash è bb a Clo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Se hai problemi con cloyster, prova un cobalion. Non so il suo set, nemmeno io me ne intendo di UU però Cloyster so che set ha. Una Sacred sword/volt switch dopo shell smash è bb a Clo. Mh non è male come idea, dovrei testare, grazie per il suggerimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.