Brendan Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ciao, sono sempre io, te ne chiedo un'altro perché ho davvero il dubbioJirachi lv10AO:ãŸãªã°ãŸID: 8014nazionalità : ENGshiny: sinatura: fiaccaIV: 31/31/31/21/0/31Fiocchi: classicoData di ottenimento:1/8/2014luogo: centro pokemon tohokuForum di ottenimento: scambio con passante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ciao, sono sempre io, te ne chiedo un'altro perché ho davvero il dubbioJirachi lv10AO:ãŸãªã°ãŸID: 8014nazionalità : ENGshiny: sinatura: fiaccaIV: 31/31/31/21/0/31Fiocchi: classicoData di ottenimento:1/8/2014luogo: centro pokemon tohokuForum di ottenimento: scambio con passantelegal hack molto probabilmentesoprattutto se il passante era inglesela data di ottenimento corrisponde a quella del powersavesricevuto così da un passante e con il fatto che per averlo inglese senza il codice del ps vuol dire che un giapponese ha cambiato la nazionalità prima di riceverlo è ancora più raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Che sfiga..valore 0 quindi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Che sfiga..valore 0 quindi.. come dico sempre magari a qualcuno interessa un jirachi "che passi per la banca" senza che gli importi la provenienza o ste cose quindi magari un acquirente lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Comunque grazie mille Poli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ma sì uppiamo, magari a qualcuno può servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ciao mi diresti se è cheat qst eventopokemon:infernapenome:ゴウカザルAO:PCNID:06123nazionalità :GPNshiny:NOnatura:ALLEGRAIV:31/31/31/29/31/31Fiocchi: FIOCCO RICORDOData di ottenimento:luogo: UNIMASembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a teADORA DIMENARSI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ciao mi diresti se è cheat qst evento pokemon:infernape nome:ゴウカザル AO:PCN ID:06123 nazionalità :GPN shiny:NO natura:ALLEGRA IV:31/31/31/29/31/31 Fiocchi: FIOCCO RICORDO Data di ottenimento: luogo: UNIMA Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te ADORA DIMENARSI per quanto mi riguarda non mi farei scambiare questo evento: è flawless quindi può voler dire varie cose 1) preso tramite il metodo dell'rng in cui si va a modificare la wonder card tramite un programma esterno 2) modificato tramite il powersaves 3) scaricato da un sito che mette a disposizione molti eventi (ma tutti flawless) 4) softresettato. le possibilità di averlo flawless (considerando l'attacco speciale con un valore qualsiasi) sono 1 su ((1/32)^5)*25 quindi direi davvero poco probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 qst evento è mio grazie mille per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Se il servizio è ancora disponibile vorrei chiedere su questo pokemon Perché anche dopo aver controllato in internet ho un dubbio riguardo la data. pokemon: Diancie nome: ディアンシーAO: ãˆã„ãŒã‹ã‚“ID: 07194nazionalità : GPNshiny: nonatura: DecisaIV: 31/31/??/31/??/??Fiocchi: Fiocco desiderioData di ottenimento: 6/7/2014provenienza: Film Pokémon 2014"probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 50" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Se il servizio è ancora disponibile vorrei chiedere su questo pokemon Perché anche dopo aver controllato in internet ho un dubbio riguardo la data. pokemon: Diancie nome: ディアンシー AO: ãˆã„ãŒã‹ã‚“ ID: 07194 nazionalità : GPN shiny: no natura: Decisa IV: 31/31/??/31/??/?? Fiocchi: Fiocco desiderio Data di ottenimento: 6/7/2014 provenienza: Film Pokémon 2014 "probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 50" non trovo niente di strano dovrebbe essere legit qual era il problema legato alla data? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 non trovo niente di strano dovrebbe essere legit qual era il problema legato alla data? Dove ho guardato dice che la data d'inizio della distribuzione era dal 19/7 al 30/9, quindi mi pareva strano che fosse 6/7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Dove ho guardato dice che la data d'inizio della distribuzione era dal 19/7 al 30/9, quindi mi pareva strano che fosse 6/7 in realtà c'è stata una anteprima del film e quindi una distribuzione anticipata inoltre se viene cambiata la data della console su cui si riceve il premio automaticamente il pokemon prenderà quella data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ciao poliwag, io vorrei chiederti se alcuni dei miei pokemon evento che ho ricevuto sono legit!allora iniziamo: 1) Shayminnatura: vivaceabilità : alternacuralvl: 15data: 1/12/2014provenienza: luogo graziosofiocco: classicoMosse:crescita, fogliamagica, infuriaseme, eterelama 2) Keldeonatura: scaltraabilità : giustiziaprovenienza: unimafiocco: desiderioAO:INV2013mosse: spadasolenne, spadamistica, idropompa, acquagetto 3)Victininatura:quietaabilità :vittorstellaAO: nome giapponese inizia con PProvenienza: luogo graziosofiocco: classicodescrizione: probabilmente ottenuto durante un evento speciale al lvl 15Data:1/12/2014mosse: confusione, attacco rapido, generatore V, sparafuoco 4) Jirachi shinyNatura: decisaabilità : leggiadrolvl:10descrizione: probabilmente ottenuto durante un evento speciale al lvl 10data: 1/8/2014provenienza: centro pokemon Tohokufiocco: classicomosse: desiderio, comete, cuorardore, forzalunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ciao poliwag, io vorrei chiederti se alcuni dei miei pokemon evento che ho ricevuto sono legit! allora iniziamo: 1) Shaymin natura: vivace abilità : alternacura lvl: 15 data: 1/12/2014 provenienza: luogo grazioso fiocco: classico Mosse: crescita, fogliamagica, infuriaseme, eterelama 2) Keldeo natura: scaltra abilità : giustizia provenienza: unima fiocco: desiderio AO:INV2013 mosse: spadasolenne, spadamistica, idropompa, acquagetto 3)Victini natura:quieta abilità :vittorstella AO: nome giapponese inizia con P Provenienza: luogo grazioso fiocco: classico descrizione: probabilmente ottenuto durante un evento speciale al lvl 15 Data:1/12/2014 mosse: confusione, attacco rapido, generatore V, sparafuoco 4) Jirachi shiny Natura: decisa abilità : leggiadro lvl:10 descrizione: probabilmente ottenuto durante un evento speciale al lvl 10 data: 1/8/2014 provenienza: centro pokemon Tohoku fiocco: classico mosse: desiderio, comete, cuorardore, forzalunare 1-3) se è giapponese è più probabile che sia legit, però ha la stessa data del ps prova a dirmi la caratteristica o gli iv precisi, se è uguale al mio allora puoi andare sul sicuro che l'ho preso il giorno che è uscito 2) devi dirmi gli iv e la frase; per le info che mi hai dato sembra a posto ma devi controllare anche queste 2 cose. se non gli fai ricordare fulmisguardo e non gli togli la forma risoluta non è UT 4) anche qua la data è la stessa del ps. qua non posso aiutarti più di tanto perchè il mio ha data diversa quindi non può essere lo stesso. controlla magari se è quello del giveaway di francy archimede, quello era legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 1-3) se è giapponese è più probabile che sia legit, però ha la stessa data del ps prova a dirmi la caratteristica o gli iv precisi, se è uguale al mio allora puoi andare sul sicuro che l'ho preso il giorno che è uscito 2) devi dirmi gli iv e la frase; per le info che mi hai dato sembra a posto ma devi controllare anche queste 2 cose. se non gli fai ricordare fulmisguardo e non gli togli la forma risoluta non è UT 4) anche qua la data è la stessa del ps. qua non posso aiutarti più di tanto perchè il mio ha data diversa quindi non può essere lo stesso. controlla magari se è quello del giveaway di francy archimede, quello era legit Ok allora: shaymin ha iv in attacco speciale, difesa speciale e velocità e la frase è fa attenzione ai suoni. victini ha iv in ps, difesa speciale e velocità e la caratteristica è fa attenzione ai suoni. keldeo ha iv in ps e velocità e la caratteristica è sempre fa attenzione ai suoni. Ho provato e può ricordare fulmisguardo e torna in forma non risoluta se tolgo spadasolenne. Per jirachi controllo!! Grazie intanto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 mewsoprannome e in gpnao in gpid 11219naz gpnshiny sinatura ardenteiv 31 solo in psfiocchi principale e campione di kalos il campione di kalos l ho fatto diventare ioprovenienza johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 mew soprannome e in gpn ao in gp id 11219 naz gpn shiny si natura ardente iv 31 solo in ps fiocchi principale e campione di kalos il campione di kalos l ho fatto diventare io provenienza johto quel mew non può essere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Allora non è originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Allora non è originale? è stato reso shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Posso farlo tornare normale e quindi originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 se lo fai col ps prenderebbe il tuo ao e id e quindi non sarebbe l'evento di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 e secondo te dato che non è completamente cheat l evento quanto vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 in realtà è cheat dato che non esiste un evento del genere in teoriapoi magari a qualcuno basta avere mew shiny, però se me lo offrissero rifiuterei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.