Vai al commento


controllo legalità  eventi gratutito + pokemon 3°-4° gen


poliwag

Post raccomandati

Il potenziale complessivo di questo pokemon è eccellente(il mio giudizio è inappellabile),nel caso specifico direi che il suo punto forte sono i ps.E anche il suo attacco non è male.E anche la sua difesa non è male.E anche il suo attacco speciale non è male.E anche la sua difesa speciale non è male.E anche la sua velocità  non è male.Da questo punto di vista il tuo pokemon è straordinario.

ok vuol dire che i suoi iv in quelle stats vanno da 26 a 30. presumo quindi siano 30 e che il pokemon è legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deve esserlo per forza visto che l'ho preso in game e non ho e non voglio un powersave,più che altro ero curioso dei suoi iv,ma adesso sono contento,grazie mille Poliwag

figurati :) tutti i pokemon di N hanno 30 iv in ogni stats. se l'hai preso tu non c'è problema altrimenti ti facevo controllare se avesse introforza lotta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su bianco 2 c'è solo un pokemon shiny locked,ed è un leggendario,parlo di quelli ottenibili in game

sinceramente non avendoci mai giocato non saprei dirti

 

avevo letto online che fossero shiny locked e l'unico modo per avere zorua shiny fosse il breeding. però ripeto che non avendoci giocato non so dirti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato ora,gli unici shiny locked di bianco 2 sono Zekrom e Reshiram

Ovvio uno sta in nero 2 xD

sicuro che non voglia dire che loro sono gli UNICI pokemon ad essere shiny locked? (zorua non è shiny locked ma lo zorua di N potrebbe)

voglio solo cercare di aiutarti per non farti perdere tempo nel caso ricordassi bene... non voglio dire che hai torto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh,io proverò per un pò,se non esce non lo evolvo lo stesso,in genere sugli altri di N potrei darti ragione,ma solo per un motivo,non sai quando ti capitino e quindi è improbabile che siano shiny(poi tutto è possibile),ma siccome Zorua te lo dà  un ex componente del team Plasma e ho cercato ovunque ma non mi dà  shiny locked allora potrebbe essere come sostengo

Lo Zorua di N non è shiny locked

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ricevuto un volcarona evento SOLSTICE2015. Mi sapresti dire di più su questo evento cioè dove è stato distribuito ed a seguito di quale evento?

Grazie

dammi più info. sinceramente credo che non sia un evento. è in pregioball? ha fiocchi? non è stato creato da qualcuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È in pregioball

Volcarona

ING

AO: SOLSTICE2015

ID 62115

maschio

Liv. 50

Strumento vulneropolizza

Tifone

Gigassorbimento

Voldifuoco

Mattindoro

Fiocco principale

Natura modesta

Provenienza: Luogo grazioso

 

deve essere un evento fan made, online non ho trovato niente e non l'ho mai sentito. l'hai ottenuto da un passante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È in Pokéball

Mew

ING

AO: Manny

ID 17896

Liv. 100

Strumento: nulla

Mosse cambiate da me.

Fiocco campione Hoenn ottenuto con  me

Natura scaltra

Provenienza: Hoenn

Shiny: sì

 

mew shiny non può essere inglese: può essere solamente giapponese purtroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FztbT.png

avrà  usato il cheat che ti mette la mappa stinta nel gioco

senza cheat è catturabile solo su smeralgo giapponese

 

quindi un mew non giapponese della mappa stinta è stato ottenuto tramite utilizzo di cheat. è come dire che arceus flauto cielo è legit: può essere ottenuto solo col cheat del flauto cielo quindi di fatto è un hack, non un legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...