Vai al commento


controllo legalità  eventi gratutito + pokemon 3°-4° gen


poliwag

Post raccomandati

7 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Si si crea la wondercard ma ha la stessa data (ho provato per vedere cosa ne usciva) ma vengono fuori delle cose mostruose tipo eventi jap con il nome italiano

 

quello è possibile: se un giapponese ha lingua del gioco in italiano l'evento avrà AO jap e nome in italiano e sarà perfettamente legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon: Charizard

nome: Glurak

AO: FRÜHL. 2015

ID: 04015

nazionalità: TED

shiny: si

natura: fiacca

IV: "il potenziale complessivo di questo pokèmon è sopra la media e il mio giudizio... è inappellabile!  Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è la difesa speciale, da questo punto di vista, il tuo pokèmon è straordinario. "

fiocchi: fiocco classico

data di ottenimento: 2/4/2015

luogo:  probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 36

ottenimento: scambiato da un conoscente dal PSS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -Snow ha scritto:

Pokèmon: Charizard

nome: Glurak

AO: FRÜHL. 2015

ID: 04015

nazionalità: TED

shiny: si

natura: fiacca

IV: "il potenziale complessivo di questo pokèmon è sopra la media e il mio giudizio... è inappellabile!  Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è la difesa speciale, da questo punto di vista, il tuo pokèmon è straordinario. "

fiocchi: fiocco classico

data di ottenimento: 2/4/2015

luogo:  probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 36

ottenimento: scambiato da un conoscente dal PSS

è a posto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, poliwag ha scritto:

non ho mai usato il trucco che crea eventi quindi non ti so dire come sia la wc. di sicuro il pokemon è "marcato" perchè avrà una determinata data comune agli eventi del ps (stessa cosa la wondercard che però non ho idea se si crea o no)

scusa ma se la data è quella del evento come la becco ke non è legit?

 

3 ore fa, cdfertolo ha scritto:

Si si crea la wondercard ma ha la stessa data (ho provato per vedere cosa ne usciva) ma vengono fuori delle cose mostruose tipo eventi jap con il nome italiano

 

ma la data è quella vera dell'evento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, xmanox ha scritto:

scusa ma se la data è quella del evento come la becco ke non è legit?

 

ma la data è quella vera dell'evento?

la data negli eventi normali corrisponde al giorno impostato sul 3ds quando ricevi l'evento (ad esempio se io imposto il 25/12/2010 per ricevere un evento oggi avrà quella data e sarà legit)

se scarichi un evento col powersaves invece avrai sempre la data che ti imposta il powersaves indipendentemente dal giorno impostato (ad esempio se scarichi walmart scizor avrà sempre data 27/1/2014

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, poliwag ha scritto:

la data negli eventi normali corrisponde al giorno impostato sul 3ds quando ricevi l'evento (ad esempio se io imposto il 25/12/2010 per ricevere un evento oggi avrà quella data e sarà legit)

se scarichi un evento col powersaves invece avrai sempre la data che ti imposta il powersaves indipendentemente dal giorno impostato (ad esempio se scarichi walmart scizor avrà sempre data 27/1/2014

ok quindi non sono mai legit!!! un altra domanda... come nei vecchi giochi è possibile riditribuire le wc da uno ke le ha legit ad uno ke non le ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, xmanox ha scritto:

ok quindi non sono mai legit!!! un altra domanda... come nei vecchi giochi è possibile riditribuire le wc da uno ke le ha legit ad uno ke non le ha?

scambiare le wondercard? se intendi quello non è possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, poliwag ha scritto:

scambiare le wondercard? se intendi quello non è possibile

ma ricordo male o in altri pkm era possibile? calcola che mi sono fermato a platino, nel quale se non ricordo male si poteva, per molto tempo quindi magari ho detto castronerie! dimmi tu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, xmanox ha scritto:

ma ricordo male o in altri pkm era possibile? calcola che mi sono fermato a platino, nel quale se non ricordo male si poteva, per molto tempo quindi magari ho detto castronerie! dimmi tu!

sinceramente non ho nessuna wondercard nei giochi di 4° e la 5° gen l'ho saltata quindi non so dirti. so che in 6° non si può

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, poliwag ha scritto:

sinceramente non ho nessuna wondercard nei giochi di 4° e la 5° gen l'ho saltata quindi non so dirti. so che in 6° non si può

ok garzie delle info!!! un ultima cosa... nel caso mi volessero passare i pkm degli eventi si può o normalmente sono bloccati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, xmanox ha scritto:

ok garzie delle info!!! un ultima cosa... nel caso mi volessero passare i pkm degli eventi si può o normalmente sono bloccati?

se li ricevi tramite gts sono cheat perchè quelli legit vengono bloccati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, xmanox ha scritto:

nel caso ti posso passare i pkm che mi hanno dato visto ke sono diversi e se li elenco quì ci sto fino a domani e mi prendo un pagina tutta per me?

quanti sono? controlla il fiocco e AO/ID. poi se vuoi darmi gli iv quello è facoltativo ma almeno vediamo se sono cheat sicuri oppure no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, poliwag ha scritto:

quanti sono? controlla il fiocco e AO/ID. poi se vuoi darmi gli iv quello è facoltativo ma almeno vediamo se sono cheat sicuri oppure no

ok mi organizzo e poi ti scrivo tutto, grz cmq di tutto!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, poliwag ha scritto:

quanti sono? controlla il fiocco e AO/ID. poi se vuoi darmi gli iv quello è facoltativo ma almeno vediamo se sono cheat sicuri oppure no

ok mi organizzo e poi ti scrivo tutto, grz cmq di tutto!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

4 minuti fa, Tauji ha scritto:

pokemon: Mew

 

nome: Mew

 

AO: Aura

 

ID: 20078

 

nazionalità : ITA

 

shiny: No

 

natura: Neutra

 

IV:  nessuna a 31

 

Fiocchi: No

 

Data di ottenimento: Boh, non c'è scritto

 

luogo: Hoenn

sembra ok mi diresti la frase di ottenimento per favore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...