Vai al commento


controllo legalità  eventi gratutito + pokemon 3°-4° gen


poliwag

Post raccomandati

avrà  usato il cheat che ti mette la mappa stinta nel gioco

senza cheat è catturabile solo su smeralgo giapponese

 

quindi un mew non giapponese della mappa stinta è stato ottenuto tramite utilizzo di cheat. è come dire che arceus flauto cielo è legit: può essere ottenuto solo col cheat del flauto cielo quindi di fatto è un hack, non un legit

Ma che significa.

E'ottenuto comunque nel gioco. -.-

E stessa cosa Arceus Flauto Cielo. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che significa.

E'ottenuto comunque nel gioco. -.-

E stessa cosa Arceus Flauto Cielo. -.-

ho capito ma se il gioco è stato programmato per fare in modo che quella cosa non si possa avere/si possa avere solo in una lingua e io modifico il gioco in modo da poterli ottenere tanto vale dare a magikarp incendio nel pkhex perchè comunque lo ottengo nel gioco

 

è come iniettare una WC giapponese in un gioco di 5° ita (credo si possa fare) ma viene fuori un evento che può essere solo giapponese con lingua italiana... di fatto puoi averlo nel gioco ma non puoi dire sia legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon: Giratina


nome: Giratina


AO: SOM2013


ID: 09273


nazionalità : TED


shiny: Sì


natura: Decisa


IV: 0 iv al massimo


Fiocchi: Fiocco ricordo


Data di ottenimento: non è scritta


luogo: Unima


 


Questo pokemon mi è stato scambiato in un altro forum come regalo ma non so che evento è nè se è legit mi potreste aiutare? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

pokemon: Giratina

nome: Giratina

AO: SOM2013

ID: 09273

nazionalità : TED

shiny: Sì

natura: Decisa

IV: 0 iv al massimo

Fiocchi: Fiocco ricordo

Data di ottenimento: non è scritta

luogo: Unima

 

Questo pokemon mi è stato scambiato in un altro forum come regalo ma non so che evento è nè se è legit mi potreste aiutare? :)

 

legit: è l'evento del gamestop del 2013 distribuito in germania (ce ne sono uno per lingua: SUM, SOM, ETE, VER, EST)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa Poly, volevo farti una domanda, non posto le caratteristiche del pokemon in questione perché è di quinta generazione e tu ti occupi solo di quelli di terza e quarta generazione,

quanto sa di cheat un mostriciattolo che possiede tutti i fiocchi possibili e immaginabili?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa Poly, volevo farti una domanda, non posto le caratteristiche del pokemon in questione perché è di quinta generazione e tu ti occupi solo di quelli di terza e quarta generazione,

quanto sa di cheat un mostriciattolo che possiede tutti i fiocchi possibili e immaginabili?

 

ha anche quelli di colosseum? mi potresti dire gli iv perchè io ho un mio pokemon con tutti i fiocchi tranne i due di colosseum ma è legit quindi non so

 

comunque il pokemon è di 3° gen a quanto ho capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No è di quinta, un mienshao shiny per questo non ti ho scritto i suoi dati

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No è di quinta, un mienshao shiny per questo non ti ho scritto i suoi dati

se è di 5° non può avere tutti i fiocchi (se intendi anche quelli di 3° gen), se invece ha solo quelli di 6° possono essere stati ottenuti legalmente che sono molto facili da ottenere (tranne quello del sav perchè non trovavo la tipa dove prenderlo ahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della spiegazione esauriente come tuo solito Poly :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!
Curiosando nel forum sono capitata in questo tuo topic e ti vorrei chiedere una informazione :)

Ho due pokémon evento, uno trovato tramite scambio prodigioso e uno in un giveaway di un gruppo facebook che seguo.

Il primo sembra in tutto e per tutto un evento legit, se non fosse che gli manca il fiocco (che dovrebbe impedire lo scambio prodigioso) ma di questo me ne sono accorta solo molto dopo.

L'altro l'ho ricevuto tramite un giveaway di un gruppo su facebook che ho scovato tempo fa...Dopo essermi accorta che mancava di fiocco (e solo in seguito hanno avvertito della mancanza del fiocco per poter usare la gts per il giveaway) ho chiesto informazioni alla ragazza che ha fatto il giveaway e mi ha detto che è legit perché ha OT, ID, SID corretti, ma non completamente legit perché hanno tolto il fiocco per via della gts.

 

Ora, giusto per curiosità, mi piacerebbe sapere se questi pokémon li posso considerare dei veri e propri eventi legit o dei cheat (e anche se lo fossero, me li terrei lo stesso perché mi piacciono e mi mancavano XD)

 

In caso, fammi sapere che posto qua tutti i dati sui due pokémon in questione :)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

Ciao!
Curiosando nel forum sono capitata in questo tuo topic e ti vorrei chiedere una informazione :)

Ho due pokémon evento, uno trovato tramite scambio prodigioso e uno in un giveaway di un gruppo facebook che seguo.

Il primo sembra in tutto e per tutto un evento legit, se non fosse che gli manca il fiocco (che dovrebbe impedire lo scambio prodigioso) ma di questo me ne sono accorta solo molto dopo.

L'altro l'ho ricevuto tramite un giveaway di un gruppo su facebook che ho scovato tempo fa...Dopo essermi accorta che mancava di fiocco (e solo in seguito hanno avvertito della mancanza del fiocco per poter usare la gts per il giveaway) ho chiesto informazioni alla ragazza che ha fatto il giveaway e mi ha detto che è legit perché ha OT, ID, SID corretti, ma non completamente legit perché hanno tolto il fiocco per via della gts.

 

Ora, giusto per curiosità, mi piacerebbe sapere se questi pokémon li posso considerare dei veri e propri eventi legit o dei cheat (e anche se lo fossero, me li terrei lo stesso perché mi piacciono e mi mancavano XD)

 

In caso, fammi sapere che posto qua tutti i dati sui due pokémon in questione :)

ciao. guarda purtroppo questi 2 eventi non possono essere considerati legit proprio per la mancanza del fiocco che caratterizza questi eventi: sono stati creati dal nulla oppure modificati con programmi esterni purtroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

ciao. guarda purtroppo questi 2 eventi non possono essere considerati legit proprio per la mancanza del fiocco che caratterizza questi eventi: sono stati creati dal nulla oppure modificati con programmi esterni purtroppo

 

Awk! Che peccato! :( Beh, pazienza, sono comunque due pokémon che mi piacciono (uno è un Darkrai shiny e l'altro uno Shaymin sempre shiny XD)

Uhm...ho notato che ho anche un altro evento che avevo ottenuto in uno scambio con un passante...ora lo cerco nei box e posto i dati :)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

 

Awk! Che peccato! :( Beh, pazienza, sono comunque due pokémon che mi piacciono (uno è un Darkrai shiny e l'altro uno Shaymin sempre shiny XD)

Uhm...ho notato che ho anche un altro evento che avevo ottenuto in uno scambio con un passante...ora lo cerco nei box e posto i dati :)

vorrei solo avvisarti che quegli eventi sono programmati per non essere shiny purtroppo, quindi sicuramente sono stati creati però se ti piacciono non vedo perchè non usarli ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

vorrei solo avvisarti che quegli eventi sono programmati per non essere shiny purtroppo, quindi sicuramente sono stati creati però se ti piacciono non vedo perchè non usarli ^^

 

Tanto non li uso nelle lotte o altro :) Mi piace collezionarli :) anche perché di Darkrai ne ho solo uno in Perla che presi all'unico evento a cui riuscii ad andare svariati anni fa XD E quello da Perla non si muove XD

 

Ps: ho guardato su Serebii gli eventi vecchi e il Darkrai che ho è giusto se non fosse per il fatto che è shiny e gli hanno tolto la baccaenigma per mettergli una calmanella...e che è al livello 100 (probabilmente chi l'ha scambiato l'aveva usato per battere la lega dato che ha i fiocchi di Kalos e Hoenn) e controllando sempre su Serebii ho avuto la conferma per lo Shaymin visto che ha AO "AuSLove.TV" invece di quello giapponese.

 

Comunque, l'altro evento che dicevo è questo qua:

 

Pokemon: Arceus

AO:  デセルシティ

ID: 03075

Nazionalità : C'è scritto "FRA" come lingua, ma l'AO è giapponese

Shiny: No

Satura: Schiva

IV: il giudice dice che è "straordinario" in Difesa, Attacco Speciale, e Difesa Speciale.

Fiocchi: Fiocco Desiderio e quello della Lega di Kalos

Data di ottenimento: 7/03/15

Provenienza: Film Pokémon 2015

Ottenuto: tramite scambio con un passante.

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

 

Tanto non li uso nelle lotte o altro :) Mi piace collezionarli :) anche perché di Darkrai ne ho solo uno in Perla che presi all'unico evento a cui riuscii ad andare svariati anni fa XD E quello da Perla non si muove XD

 

Ps: ho guardato su Serebii gli eventi vecchi e il Darkrai che ho è giusto se non fosse per il fatto che è shiny e gli hanno tolto la baccaenigma per mettergli una calmanella...e che è al livello 100 (probabilmente chi l'ha scambiato l'aveva usato per battere la lega dato che ha i fiocchi di Kalos e Hoenn) e controllando sempre su Serebii ho avuto la conferma per lo Shaymin visto che ha AO "AuSLove.TV" invece di quello giapponese.

 

Comunque, l'altro evento che dicevo è questo qua:

 

Pokemon: Arceus

AO:  デセルシティ

ID: 03075

Nazionalità : C'è scritto "FRA" come lingua, ma l'AO è giapponese

Shiny: No

Satura: Schiva

IV: il giudice dice che è "straordinario" in Difesa, Attacco Speciale, e Difesa Speciale.

Fiocchi: Fiocco Desiderio e quello della Lega di Kalos

Data di ottenimento: 7/03/15

Provenienza: Film Pokémon 2015

Ottenuto: tramite scambio con un passante.

la data è quella del ps ma non significa che sia per forza cheat ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, poliwag ha scritto:

la data è quella del ps ma non significa che sia per forza cheat ;)

Okay! Uhm...posso approfittarne e farti valutare un altro paio di pokémon evento? XD Sto spulciando i box per vedere che ho XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, poliwag ha scritto:

certo, posta pure tutto :)

 

Scusa la lentezza, non mi era arrivata la notifica XD

 

Allora, gli eventi sono questi:

 

Pokemon: Xerneas

Nome: ゼルネアス

AO:  XY&Z

ID: 10295

Nazionalità: risulta "GPN" come lingua

Shiny: Sì

Natura: Modesta

IV: Ne sono segnati 5 (no attacco)

Fiocchi: Fiocco Classico

Data di ottenimento: 29/10/15

Provenienza: Probabimente ottenuto durante un evento speciale al L.100 - Cartone Pokémon

Ottenuto: giveaway sul gruppo di una pagina straniera sui pokémon che seguo

 

Pokémon: Yveltal

Nome: イベルタル

AO: XY&Z

ID: 11055

Nazionalità: GPN

Shiny: Sì
Natura: Lesta
IV: Ne sono segnati 3 (ps, att.sp e velocità)

Fiocchi: Fiocco Classico

Data: 5/11/2015

Provenienza: Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.100 - Cartone Pokémon

Ottenuto: giveaway sul gruppo di una pagina pokémon straniera che seguo

 

Pokémon Meloetta (livello 16)

Nome: Meloetta

AO: SPR2013

ID: 03013

Nazionalità: come lingua è segnato "ING"

Shiny: No

Natura: Ingenua

IV: secondo il giudice ha 5iv perfetti (ha detto "non potrebbe essere migliore") esclusa la velocità

Fiocchi: Fiocco Desiderio
Data: non specificata nelle info

Provenienza: Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te (da Unima)

Ottenuto: Giveaway nel gruppo degli altri due pokémon elencati prima.

 

Grazie infinite per l'aiuto! :D

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Glo-chan ha scritto:

 

Scusa la lentezza, non mi era arrivata la notifica XD

 

Allora, gli eventi sono questi:

 

Pokemon: Xerneas

Nome: ゼルネアス

AO:  XY&Z

ID: 10295

Nazionalità: risulta "GPN" come lingua

Shiny: Sì

Natura: Modesta

IV: Ne sono segnati 5 (no attacco)

Fiocchi: Fiocco Classico

Data di ottenimento: 29/10/15

Provenienza: Probabimente ottenuto durante un evento speciale al L.100 - Cartone Pokémon

Ottenuto: giveaway sul gruppo di una pagina straniera sui pokémon che seguo

 

Pokémon: Yveltal

Nome: イベルタル

AO: XY&Z

ID: 11055

Nazionalità: GPN

Shiny: Sì
Natura: Lesta
IV: Ne sono segnati 3 (ps, att.sp e velocità)

Fiocchi: Fiocco Classico

Data: 5/11/2015

Provenienza: Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.100 - Cartone Pokémon

Ottenuto: giveaway sul gruppo di una pagina pokémon straniera che seguo

 

Pokémon Meloetta (livello 16)

Nome: Meloetta

AO: SPR2013

ID: 03013

Nazionalità: come lingua è segnato "ING"

Shiny: No

Natura: Ingenua

IV: secondo il giudice ha 5iv perfetti (ha detto "non potrebbe essere migliore") esclusa la velocità

Fiocchi: Fiocco Desiderio
Data: non specificata nelle info

Provenienza: Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te (da Unima)

Ottenuto: Giveaway nel gruppo degli altri due pokémon elencati prima.

 

Grazie infinite per l'aiuto! :D

pensa che a me la notifica è arrivata ora!

 

i primi 2 hanno data powersaves. il fatto che xerneas sia anche flawless mi fa sospettare molto (hanno allegato qualche proof?)

meloetta potrebbe essere ok se RNGata, anche se come al solito il fatto che un evento sia flawless significa che bisogna fare attenzione

se il giveaway è avvenuto tramite GTS i pokemon sono cheat (non credo però dato che i fiocchi sembrano ok)

possono benissimo essere usati online se ti interessa e in generale possiamo considerarli legit/legal hack

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poliwag ha scritto:

pensa che a me la notifica è arrivata ora!

 

i primi 2 hanno data powersaves. il fatto che xerneas sia anche flawless mi fa sospettare molto (hanno allegato qualche proof?)

meloetta potrebbe essere ok se RNGata, anche se come al solito il fatto che un evento sia flawless significa che bisogna fare attenzione

se il giveaway è avvenuto tramite GTS i pokemon sono cheat (non credo però dato che i fiocchi sembrano ok)

possono benissimo essere usati online se ti interessa e in generale possiamo considerarli legit/legal hack

 

Nessun problema!

 

No, questi tre non sono avvenuti tramite gts (quello è un altro gruppo che usa solo il gts per i giveaway, mentre questo è uno dove ogni tanto c'è qualcuno che fa un giveaway e scambia normalmente).

Per le proof...sinceramente non mi pare che ci fossero. Un tale diceva di avere un amico in Giappone che poteva avere i codici per Xerneas e Yveltal e quindi, una volta ottenuti, li avrebbe clonati per fare il giveaway...ma come gli eventi sono usciti (o pochi giorni dopo) altre due o tre persone hanno fatto un giveaway simile...quindi non so dirti se siano o meno legit...però in un altro giveaway avevo preso un Yveltal e uno Xerneas più per un amico e quelli hanno due o tre iv. Magari chi ha fatto il giveaway dello Xerneas flawless gli ha modificato gli iv con il powersave o altro...non so se è possibile "soft resettare" gli eventi come qualcuno fa con i leggendari del gioco. XD

 

Ho un altro pokémon evento, ma lì il tipo del giveaway aveva specificato che aveva preso il pokémon originale dell'evento e l'aveva reso shiny e con 6 iv per poi farne qualche copia per regalarlo nel suo giveaway.

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domande per poli.....

una cosa sui lagal hack, fanno comunque bannare in caso di controllo oppure no?

col ps se si creano dei pkm identici a quelli che ho già senza clonarli cosa cambia? in pratica invece di clonare lo crei da zero.

sempre col ps se si usa il cheat del exp che succede?

le wonder card per il dono segreto del ps sono legit anke se cheat? questa è + complessa da far capire... mi spiego meglio se carico una wonder col ps per poter ritirare il pkm la scheda poi mi risulta originale o no?

 

naturalmente le domande sono riferite a poli ma se qualcuno mi sà rispondere ben accetto!

 

p.s. premetto che non l'ho, anche se in passato su tutte le altre versioni ho sempre avuto action replay.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, xmanox ha scritto:

domande per poli.....

una cosa sui lagal hack, fanno comunque bannare in caso di controllo oppure no?

col ps se si creano dei pkm identici a quelli che ho già senza clonarli cosa cambia? in pratica invece di clonare lo crei da zero.

sempre col ps se si usa il cheat del exp che succede?

le wonder card per il dono segreto del ps sono legit anke se cheat? questa è + complessa da far capire... mi spiego meglio se carico una wonder col ps per poter ritirare il pkm la scheda poi mi risulta originale o no?

 

naturalmente le domande sono riferite a poli ma se qualcuno mi sà rispondere ben accetto!

 

p.s. premetto che non l'ho, anche se in passato su tutte le altre versioni ho sempre avuto action replay.

 

i pokemon modificati passano i controlli finchè le modifiche sono legal hack: se dai ad un pokemon 6 iv non ci sono problemi, se dai ad un magikarp fuocobomba allora il pokemon non passa o crea problemi

col ps non puoi creare da 0. puoi solo modificare pokemon esistenti

non ho mai usato il trucco che crea eventi quindi non ti so dire come sia la wc. di sicuro il pokemon è "marcato" perchè avrà una determinata data comune agli eventi del ps (stessa cosa la wondercard che però non ho idea se si crea o no)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...