Vai al commento

Premio Contest!

Post raccomandati

Premetto che, non essendo pratica di forum, non so se questa è la sezione giusta (se non lo è, perdonatemi!)...

Condivido con la community una foto del premio che ho ricevuto per il contest di disegno! Oltre al gioco autografato da Masuda e Ohmori, ho ricevuto molti gadget davvero carini: alcuni set di adesivi, molte cartoline, un'adorabile spilletta di Pikachu Cosplay, un simpatico palloncino, un laccio porta-tesserino e una stupenda sacca dedicata a Groudon! Inoltre mi hanno mandato anche una copia del mio disegno stampata su cartoncino, una bella sorpresa nonché ottimo ricordo! Inutile dire che ho trovato tutto davvero stupendo, sono felicissima e decisamente soddisfatta!

Ringrazio di cuore lo staff! ^^

post-23851-0-88691300-1424376839_thumb.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il disegno è davvero bello e sono stati fantastici a stampartelo sulla carta fotografica *-* (mi sembra quella visto che è lucido)

Il palloncino lo adoro :< non gonfiarlo, conservalo sempre ** e ancora complimenti <3

Link al commento

Yeee, grazie a tutti! ^^

Sì, mi è arrivato tutto ieri, non mi aspettavo così tanta roba! Ovviamente conserverò tutto con la massima cura <3 a parte i PP, li ho spesi in un attimo! XD

Ieri? Ci hanno messo così tanto? Ma è successo perché hai fornito tu in ritardo le tue credenziali o ci hanno messo gli admin troppo tempo a spedirlo?

Link al commento

Ieri? Ci hanno messo così tanto? Ma è successo perché hai fornito tu in ritardo le tue credenziali o ci hanno messo gli admin troppo tempo a spedirlo?

L'hanno spedito insieme ai premi della lotteria di Capodanno, per questo è arrivato tardi ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...