Sami Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Premetto che, non essendo pratica di forum, non so se questa è la sezione giusta (se non lo è, perdonatemi!)...Condivido con la community una foto del premio che ho ricevuto per il contest di disegno! Oltre al gioco autografato da Masuda e Ohmori, ho ricevuto molti gadget davvero carini: alcuni set di adesivi, molte cartoline, un'adorabile spilletta di Pikachu Cosplay, un simpatico palloncino, un laccio porta-tesserino e una stupenda sacca dedicata a Groudon! Inoltre mi hanno mandato anche una copia del mio disegno stampata su cartoncino, una bella sorpresa nonché ottimo ricordo! Inutile dire che ho trovato tutto davvero stupendo, sono felicissima e decisamente soddisfatta!Ringrazio di cuore lo staff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Volevi farci rosicare di invidia XDScherzo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Uaaaaaaauuuuu complimenti!!!!Il tuo disegno é bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Fighissimo,congratulazioni! (anche se ti sei prosciugata i pp lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ti sono appena arrivati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Molto interessante del palloncino :'D. Ti stavo aspettando proprio per le firm- Ah, ma non vedo dove hanno firmato! owo" Edit:Ok, trovati, grazie Touko! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Il disegno è davvero bello e sono stati fantastici a stampartelo sulla carta fotografica *-* (mi sembra quella visto che è lucido)Il palloncino lo adoro :< non gonfiarlo, conservalo sempre ** e ancora complimenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 tutto meritato! Brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sami Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Yeee, grazie a tutti! Sì, mi è arrivato tutto ieri, non mi aspettavo così tanta roba! Ovviamente conserverò tutto con la massima cura <3 a parte i PP, li ho spesi in un attimo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Yeee, grazie a tutti! Sì, mi è arrivato tutto ieri, non mi aspettavo così tanta roba! Ovviamente conserverò tutto con la massima cura <3 a parte i PP, li ho spesi in un attimo! XD Ieri? Ci hanno messo così tanto? Ma è successo perché hai fornito tu in ritardo le tue credenziali o ci hanno messo gli admin troppo tempo a spedirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Il disegno è davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 *Odio profondo*No, dai, scherzo. Complimenti, ti invidio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sami Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ieri? Ci hanno messo così tanto? Ma è successo perché hai fornito tu in ritardo le tue credenziali o ci hanno messo gli admin troppo tempo a spedirlo? L'hanno spedito insieme ai premi della lotteria di Capodanno, per questo è arrivato tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Complimenti!!! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ammazza, complimenti! Oltre al disegno molto bello, i premi non sono niente male u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.