Akutenshi Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 GoT anyone? :asd: Comunque è un bel fusto che usai anche su dei GdR by chat con la canzone in scheda che ho adesso nel profilo btw xDTuttavia quel naso stona E ovviamente io sono più bellah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 GoT anyone? :asd:Comunque è un bel fusto che usai anche su dei GdR by chat con la canzone in scheda che ho adesso nel profilo btw xDTuttavia quel naso stona E ovviamente io sono più bellahHa un naso regale e bellissimo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ha un naso regale e bellissimo (?) Ha un naso bengala e larghissimo (?) #lavocebbionda e #ilnasobengala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 storia = sesso ( ͡° ͜ʖ ͡°) Quella è la combinazione perfettah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.