mikidrv Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 ciao a tutti,vorrei un consiglio su che squadra portare per vincere facilmente i 50 incontri delle superlotte rotazione e battere la dama vorrei quante più informazioni possibili,pokemon,natura abilità mosse strumenti e possibile strategia,iv ed ev vorrei vincere assolutamente l'ultima statuetta della villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 proprio nessuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Vincere facilmente? Darkrai, Mega Mewtwo, Rayquaza, Xerneas con Geocontrollo, Arceus, Salamence, Greninja ecc... Credo con questi vince come niente Se vuoi consigli più utili ti conviene essere più chiaro, non hai specificato se usi anche leggendari oppure no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 nelle super lotte in rotazione non si possono portare i leggendari che dici tu,gli unici accettabili sono latios e latias,thundurus,tornadus e landorus,cobalion e compagni,gli uccelli leggendari i cani,i regi e qualcun altro io cerco soltanto una squadra con cui posso vincere le 50 in lotte rotazione,battere l'ultima dama prendere la statuetta della villa lotta...tutto qui in XY...non in oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 per ORAS mi sembra di ricordare di aver usato:greninja - mutatipo - timido - assorbisfera6 ps - 252 ASp - 252 velidropompa - laccioerboso - geloraggio - neropulsar MKangaskhan - nervisaldi - deciso - kangaskhanite6 ps - 252 att - 252 velbruciapelo - sbigoattacco - ritorno - crescipugno aegislash - accendilotta - deciso - bitorzolelmo (? a caso)252ps - 252 att - 6 velscudo reale - danzaspada - furtivombra - metaltestata dragonite - multisquame - deciso - baccaprugna6 ps - 252 att - 252 veldragodanza - oltraggio - terremoto - frana per Y ho usato una squadra simile, non preoccuparti perché la villa lotta è identica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ok grazie ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Hai trovato la persona che fa al caso tuo: si dà il caso che il sottoscritto sia il SUPER ESPERTO delle lotte a rotazione.Le strategie che puoi attuare sono molteplici ma in linea di massima ti consiglio di inserire pokemon che si supportino a vicenda, e di optare per le boosting moves fino alla lotta 30.Se vuoi una dimostrazione concreta puoi sfidarmi e in caso di vittoria ti darò altri consigli su come costruire il team Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 non potresti darmi la lista di un team per vincere le lotte? sinceramente le lotte a rotazione non mi piacciono,vorrei solo battere la dama e ricevere l'ultima statua...nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 L'esperto non svela mai i suoi segreti in pubblico ma se vuole può interloquire privatamente. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.