Xensho Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Quando giocate a un nuovo gioco pokemon, vi preparate già prima i pokemon da catturare, tenete conto della sua natura, iv,distribuite bene gli evs ecc......oppure...come se fosse la vostra prima volta, allenate i primi 6 catturati, i più belli che trovate, e vi godete la storia del gioco?non so se mi sono spiegato.....ma avvolte pensando a preparami già una squadra perfetta per poter farmi valere in competizioni o altro mi deprime e annoia....mentre se vado "all'avventura" come se fosse il mio primo gioco pokèmon mi diverto molto di più...voi cosa fate di solito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Quando giocate a un nuovo gioco pokemon, vi preparate già prima i pokemon da catturare, tenete conto della sua natura, iv,distribuite bene gli evs ecc......oppure...come se fosse la vostra prima volta, allenate i primi 6 catturati, i più belli che trovate, e vi godete la storia del gioco? non so se mi sono spiegato.....ma avvolte pensando a preparami già una squadra perfetta per poter farmi valere in competizioni o altro mi deprime e annoia....mentre se vado "all'avventura" come se fosse il mio primo gioco pokèmon mi diverto molto di più...voi cosa fate di solito? All'inizio il gioco non ti da neanche la possibilità di farlo per una serie di ragioni All'inizio non hai la possibilità di fare Uova All'inizio molti Pokémon non puoi catturarli All'inizio non disponi di molti oggetti Va da sé che uno è impossibilitato nel farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Se è la prima volta che ci gioco e non è un remake, prendo i Pokémon più belli che trovo senza spoilerarmeli su internet. Se gioco ad uno già completato varie volte oppure ad un remake, a volte mi organizzo la squadra cercando di utilizzare Pokémon che non ho mai usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 All'inizio il gioco non ti da neanche la possibilità di farlo per una serie di ragioni All'inizio non hai la possibilità di fare Uova All'inizio molti Pokémon non puoi catturarli All'inizio non disponi di molti oggetti Va da sé che uno è impossibilitato nel farlo non intendo di fare la squadra perfetta manco inizi di giocare....ma prima di giocarci ti sei già preparata i pokemon da catturare e tutte le cose da fare per dopo, abbandonando tutti quelli che ti hanno accompagnato dall'inizio del gioco man mano che trovi quelli che volevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 io mi prendo pokemon a caso liv.5 per iniziare già ma non sono competitivi sono solo al liv.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Distinguiamo i casi:- Remake: dato che so già quali Pokémon ci sono in giro, posso concedermi il lusso di scegliere in anticipo sei Pokémon medio-buoni (spalmati più o meno equamente nel corso della trama) che costituiranno la mia D.P.A.S.- Nuovo gioco: cazzomene, catturo tutto ciò che mi si para davanti e a fine trama scelgo i sei più forti.Ovviamente me ne frego se sono competitivi o meno. Quel che c'è c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Io mi preparo la Squadra prima. Cerco di non farlo ma non resisto Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Io catturo sempre i pokémon che più m'ispirano quando gioco la prima volta. Quando ricomincio il gioco, invece, mi faccio in testa un team per quella partita e cerco di crearlo nei limiti delle mie possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Alleno i pokémon che mi piacciono o a cui sono affezionato dalle vecchie generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Catturo semplicemente i Pokémon 'carini', quelli che mi piacciono maggiormente nei percorsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Io li catturo casualmente e finisco il gioco, poi creo i miei team competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Comunque, all''inizio scelgo i Pokémon che preferisco ma vado anche a tipo, cercando di usare tipi che vanno bene contro le palestre e la lega.Poi dopo in genere non faccio competitivo per cui cerco i Pokémon dopo la lega e li catturo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 ​io da x e y mi scelgo la squadra a modo e l'alleno dopo completo il pokedex invece da x ed y indietro li catturavo TUTTI e ne sceglievo sei da allenare, per farli diventare la mia squadra ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 io gioco sempre catturando i pkmn he voglio, non sono uno che cerca a tutti i costi gli sf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Vivo il momento. Solo su Pokèmon Zaffiro Alpha ho usato come componenti della squadra dei Pokémon cromatici che avevo trovato precedentemente, perché mi andava di avere una squadra di soli cromatici. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Catturo Piké a caso. Mi ricordo i miei Lillipup e Patrat che appena evoluti li ho risbattuti nel box perché avevo trovato qualcuno più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Anche io catturo i pokémon che mi trovo davanti e se nel corso della storia trovo qualcuno che mi piace/ispira di più faccio delle sostituzioni Tanto non gioco competitivo e non alleno i pokémon suddividendo gli EVs o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.