Vai al commento



...e voi cosa fate???


Xensho

Post raccomandati

Quando giocate a un nuovo gioco pokemon, vi preparate già  prima i pokemon da catturare, tenete conto della sua natura, iv,distribuite bene gli evs ecc......oppure...come se fosse la vostra prima volta, allenate i primi 6 catturati, i più belli che trovate, e vi godete la storia del gioco?

non so se mi sono spiegato.....ma avvolte pensando a preparami già  una squadra perfetta per poter farmi valere in competizioni o altro mi deprime e annoia....mentre se vado  "all'avventura"  come se fosse il mio primo gioco pokèmon mi diverto molto di più...voi cosa fate di solito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Quando giocate a un nuovo gioco pokemon, vi preparate già  prima i pokemon da catturare, tenete conto della sua natura, iv,distribuite bene gli evs ecc......oppure...come se fosse la vostra prima volta, allenate i primi 6 catturati, i più belli che trovate, e vi godete la storia del gioco?

non so se mi sono spiegato.....ma avvolte pensando a preparami già  una squadra perfetta per poter farmi valere in competizioni o altro mi deprime e annoia....mentre se vado  "all'avventura"  come se fosse il mio primo gioco pokèmon mi diverto molto di più...voi cosa fate di solito?

 

 

All'inizio il gioco non ti da neanche la possibilità  di farlo per una serie di ragioni

  1. All'inizio non hai la possibilità  di fare Uova

All'inizio molti Pokémon non puoi catturarli

All'inizio non disponi di molti oggetti

 

Va da sé che uno è impossibilitato nel farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è la prima volta che ci gioco e non è un remake, prendo i Pokémon più belli che trovo senza spoilerarmeli su internet. Se gioco ad uno già  completato varie volte oppure ad un remake, a volte mi organizzo la squadra cercando di utilizzare Pokémon che non ho mai usato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio il gioco non ti da neanche la possibilità  di farlo per una serie di ragioni

  1. All'inizio non hai la possibilità  di fare Uova

All'inizio molti Pokémon non puoi catturarli

All'inizio non disponi di molti oggetti

 

Va da sé che uno è impossibilitato nel farlo

non intendo di fare la squadra perfetta manco inizi di giocare....ma prima di giocarci ti sei già  preparata i pokemon da catturare e tutte le cose da fare per dopo, abbandonando tutti quelli che ti hanno accompagnato dall'inizio del gioco man mano che trovi quelli che volevi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Distinguiamo i casi:

- Remake: dato che so già  quali Pokémon ci sono in giro, posso concedermi il lusso di scegliere in anticipo sei Pokémon medio-buoni (spalmati più o meno equamente nel corso della trama) che costituiranno la mia D.P.A.S.

- Nuovo gioco: cazzomene, catturo tutto ciò che mi si para davanti e a fine trama scelgo i sei più forti.

Ovviamente me ne frego se sono competitivi o meno. Quel che c'è c'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, all''inizio scelgo i Pokémon che preferisco ma vado anche a tipo, cercando di usare tipi che vanno bene contro le palestre e la lega.


Poi dopo in genere non faccio competitivo per cui cerco i Pokémon dopo la lega e li catturo 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

​io da x e y mi scelgo la squadra a modo e l'alleno dopo completo il pokedex invece da x ed y indietro li catturavo TUTTI e ne sceglievo sei da allenare, per farli diventare la mia squadra ufficiale  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io catturo i pokémon che mi trovo davanti e se nel corso della storia trovo qualcuno che mi piace/ispira di più faccio delle sostituzioni :)


Tanto non gioco competitivo e non alleno i pokémon suddividendo gli EVs o-o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...