dark drapion Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 vai al altra discusione azelf 46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 1_Zapdos o Articuno (la memoria non è il mio forte)2_Giallo3_è stato talmente memorabile che non mi ricordo neppure chi abbia catturato per primo tra i due... No, vabbè, scherzo XD, il punto è che catturare un leggendario (a meno di usare una Master Ball) è sempre una grande emozione e non saprei fare distinzioni particolari tra i vari che ho catturato in tutti questi anni se non guidata da mere preferenze personali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 articunoin rosso fuocoa quei tempi non samevo cos'erano i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ArticunoGialloEro piccolo, non mi ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ho-oh in oro. L'ho catturato e ho pensato... Mmh figo. Non sapevo neanche che era leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 latiosin smeraldofelice di averlo acchiappato dp che lo avevo perseguitato per tutta la regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 dialgadiamanteprendendo in considerazione che avevo finito tutte le ultra ball e l'ho catturato con una pokeball quando ormai ero senza speranza (menomale che dicevano che era facile da catturare -.-).... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 1 dialga2 diamante3 ero al settimo cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 1-Mewtwo2.Heart Gold3-Ero felice (mewtwo con una ultra ball f**k yeah! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Lugiaargentonon me lo ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 1-Suicune2-Cristallo3-Ero contentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Lugia, in Argento. Ero felicissimo! Era il mio pokemon preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Lugia Pokemon argento(GBC)Ero ultra felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Sarò originale: Rayquaza in Rubino: avevo ucciso Groudon e non avevo pensato di salvargli davanti -_- Penso di essermi esaltato tantissimo quando lo feci ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 1 Quale è stato il primo pokèmon leggendario catturato?2 In quale versione ?3 Come vi siete sentiti?1. Terrakion (Cobalion mi è sfuggito, Virizion l'ho catturato), in....2. Bianco.3. Pensavo fosse un normale Pokemon.....PS: Non mi ricordo, forse Zekrom.... Ma penso Terrakion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franz Brooks Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 1palkia 2 perlapotete capire la felicita un bambino che cattura il suo primo pkmn leggendario con la pokeball al secondo turno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.