Xensho Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Sono ormai tanti i dubbi su questo "circle pad" e tanti ne parlano, volevo sapere una cosa prima di tutto, su rubino omega o i giochi pokemon in generale non serve il c stick vero? andando in giro per internet e trovando anche varie discussioni..... ho letto che molti, e dico molti new3ds hanno il c-stick difettato, non aderente al dito e non si muove perfettamente soprattutto verso il basso, ci sono anche vari video dove mostrano un c-stick funzionante con uno difettato tramite 2 nintendo diversi, ci sono voci anche su nintendo america, che conferma il difetto di una massa di nintendo su questo problema, e che l'unico modo e mandarlo in assistenza per farlo aggiustare, voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Sono ormai tanti i dubbi su questo "circle pad" e tanti ne parlano, volevo sapere una cosa prima di tutto, su rubino omega o i giochi pokemon in generale non serve il c stick vero? andando in giro per internet e trovando anche varie discussioni..... ho letto che molti, e dico molti new3ds hanno il c-stick difettato, non aderente al dito e non si muove perfettamente soprattutto verso il basso, ci sono anche vari video dove mostrano un c-stick funzionante con uno difettato tramite 2 nintendo diversi, ci sono voci anche su nintendo america, che conferma il difetto di una massa di nintendo su questo problema, e che l'unico modo e mandarlo in assistenza per farlo aggiustare, voi che ne pensate? trovo inutili queste polemiche. Basta che restituisci il N3DS in negozio e te lo sostituiscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Nei giochi Pokèmon non ci sono funzionalità per il C-Stick, non essendoci scenari 3D, e riguardo i difetti possibili della console capita spesso che al day-one alcune siano difettate (la mia prima Wii U per esempio, non si accendeva e l'ho dovuta cambiare), anche se con il New3DS delle due persone (tre compreso me) che l'hanno comprato, nessuno ha avuto problemi con il suo funzionamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 nel caso voglio cambiarlo, è una manovra difficile da effettuare? ( non ho mai cambiato nulla in tutta la mia vita )basta che vado dal venditore e gli dico di cambiarlo? portando ovviamente tutto il necessario avuto con l'acquisto compreso scontrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 nel caso voglio cambiarlo, è una manovra difficile da effettuare? ( non ho mai cambiato nulla in tutta la mia vita ) basta che vado dal venditore e gli dico di cambiarlo? portando ovviamente tutto il necessario avuto con l'acquisto compreso scontrino entro 7 giorni dall' acquisto te lo sostituiscono immediatamente. Se passa più tempo lo mandano in assistenza e devi aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 non è per fare polemica......ma sembra che questi new 3ds presentino veramente parecchi problemi, il C-stick e il più comune e fastidioso, poi ci sono il " ballo " dello schermo, i pixel bruciati, il touch inferiore letteralmente storto, blocchi anomali del ds ( in questo caso e proprio da buttare ) problemi con la compatibilità wireless, e disturbi audio ( meno frequente questo difetto ) io credo che aspetterò i prossimi stock fra qualche mese, perchè attualmente la cosa e veramente penosa, alcuni miei amici sentiti poco fa dicono che lo hanno già cambiato 3 volte, sono più quelli difettosi che quelli che vanno senza problemi..... ovviamente e solo per avvisare, magari come me per chi aveva intenzione di acquistarlo lo compra fra 2,3 mesi sperando in una distribuzione migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.