Vai al commento

C-STICK curiosità  e informazioni

Xensho

Post raccomandati

Inviato

Sono ormai tanti i dubbi su questo "circle pad" e tanti ne parlano, volevo sapere una cosa prima di tutto, su rubino omega o i giochi pokemon in generale non serve il c stick vero?

andando in giro per internet e trovando anche varie discussioni..... ho letto che molti, e dico molti new3ds hanno il c-stick difettato, non aderente al dito e non si muove perfettamente soprattutto verso il basso, ci sono anche vari video dove mostrano un c-stick funzionante con uno difettato tramite 2 nintendo diversi, ci sono voci anche su nintendo america, che conferma il difetto di una massa di nintendo su questo problema, e che l'unico modo e mandarlo in assistenza per farlo aggiustare, voi che ne pensate?

Inviato

Sono ormai tanti i dubbi su questo "circle pad" e tanti ne parlano, volevo sapere una cosa prima di tutto, su rubino omega o i giochi pokemon in generale non serve il c stick vero?

andando in giro per internet e trovando anche varie discussioni..... ho letto che molti, e dico molti new3ds hanno il c-stick difettato, non aderente al dito e non si muove perfettamente soprattutto verso il basso, ci sono anche vari video dove mostrano un c-stick funzionante con uno difettato tramite 2 nintendo diversi, ci sono voci anche su nintendo america, che conferma il difetto di una massa di nintendo su questo problema, e che l'unico modo e mandarlo in assistenza per farlo aggiustare, voi che ne pensate?

trovo inutili queste polemiche. Basta che restituisci il N3DS in negozio e te lo sostituiscono

Inviato

Nei giochi Pokèmon non ci sono funzionalità  per il C-Stick, non essendoci scenari 3D, e riguardo i difetti possibili della console capita spesso che al day-one alcune siano difettate (la mia prima Wii U per esempio, non si accendeva e l'ho dovuta cambiare), anche se con il New3DS delle due persone (tre compreso me) che l'hanno comprato, nessuno ha avuto problemi con il suo funzionamento. ^^

Inviato

nel caso voglio cambiarlo, è una manovra difficile da effettuare? ( non ho mai cambiato nulla in tutta la mia vita )

basta che vado dal venditore e gli dico di cambiarlo? portando ovviamente tutto il necessario avuto con l'acquisto compreso scontrino

Inviato

nel caso voglio cambiarlo, è una manovra difficile da effettuare? ( non ho mai cambiato nulla in tutta la mia vita )

basta che vado dal venditore e gli dico di cambiarlo? portando ovviamente tutto il necessario avuto con l'acquisto compreso scontrino

entro 7 giorni dall' acquisto te lo sostituiscono immediatamente.

Se passa più tempo lo mandano in assistenza e devi aspettare

Inviato

non è per fare polemica......ma sembra che questi new 3ds presentino veramente parecchi problemi, il C-stick e il più comune e fastidioso, poi ci sono il " ballo " dello schermo, i pixel bruciati, il touch inferiore  letteralmente storto, blocchi anomali del ds ( in questo caso e proprio da buttare ) problemi con la compatibilità  wireless, e disturbi audio ( meno frequente questo difetto ) io credo che aspetterò i prossimi stock fra qualche mese, perchè attualmente la cosa e veramente penosa, alcuni miei amici sentiti poco fa dicono che lo hanno già  cambiato 3 volte, sono più quelli difettosi che quelli che vanno senza problemi.....

ovviamente e solo per avvisare, magari come me per chi aveva intenzione di acquistarlo lo compra fra 2,3 mesi sperando in una distribuzione migliore.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...