Fallen` Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ciao a tutti.Nota è la mia millenaria battaglia contro le chiavette wifi della nintendo che sembrano non andare d'accordo con win7Così per rivendicare i miei 40 euro spesi inutilmente ho deciso di intraprendere un'altra battaglia: ho deciso di installare una versione di XP sul mio pc (versione poco ortodossa, ma...) in pratica facendo la partizione.Googlando ho trovato dei consigli e un programma che ti aiutava in questo genere di cose: Mini Tool Partition Wizard.Ho ridimensionato l' hard disk creando una sezione di memoria non allocata di 10 GB circa. Quando sono andato a fare la partizione però mi è uscito un messaggio di errore dicendo una cosa tipo "i MBR non sono disponibili" o cose del genere...Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Fai prima a installare Windows XP Mode prima devi installare Windows Virtual PC altrimenti nn funziona xp modePS: comunque se funzionava per xp "dovrebbe" funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 MBR:Tabella file masterInvece di usare il Mini tool prova ad usare gli strumenti di amministrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.