Alex193a Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ciao a tutti Vorrei tenere un Blissey in uno dei miei team e vorrei dei consigli. Ecco il mio Pokémon:Blissey lvl 100 @ Avanzi Abilità AlternacuraNatura Lesta Punti Salute 651Attacco 56Difesa 46Att. Sp. 186Dif. Sp. 306Velocità 160IVs 31/31/X/31/31/31 (<- tramite Giudice Statistiche al Resort Lotta)EVs consigliatemi voi ho appena resettato con il Sacco RiprisinoMoveset Covauova - Tossina - ??? - ???Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Io come mosse direi Softboiled, Thunder Wave/Toxic (IMO meglio Toxic), Seismic Toss, Aromatherapy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Un blissey con quella natura è inutile. La difesa è il suo punto debole, se inoltre ha natura sfavorevole è la fine. La natura migliore è sicura (+difesa -attacco) e generalmente le evs sono 252 sempre in difesa per colmare quel punto debole e gli altri 252 a scelta tra ps o difesa speciale o addirittura qualche evs in attacco speciale per versioni "alternative" con fulmine/geloraggio/lanciafiamme/psichico.Quindi secondo me è tutto da rifare e il set che ti consiglio è:Sicura @avanzi 252 Dif 252 ps 4 spaToxicSoftboiledSeismic toss protect/ice beam/flamethrower/thunderbolt/aromaterapy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Questo è il set. Se vuoi inserire una mossa di coverage, considerala nel 4 slot. Fire Blast colpisce Ferrothorn che di solito è uno switch-in facile, Ice Beam colpisce bene Hippowdon, Thunderbolt non saprei dire per cosa si usa di preciso. Blissey @ LeftoversEVs : 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Thunder Wave / Toxic / Stealth Rocks- Softboiled- Seismic Toss- Aromatherapy / Heal Bell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Qual' ora lo vuoi totalmente difensivo la soluzione migliore è chansey con evolcondensa che a parità di natura ed ev in ps e difesa ha, numericamente parlando, statistiche difensive migliori della sua evoluzione. Se riesci a procurartelo con desiderio (chiedi che c'è qualcuno) è tanto di guadagnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 On 20/02/2015 at 23:29, Kiryu89 ha scritto: Qual' ora lo vuoi totalmente difensivo la soluzione migliore è chansey con evolcondensa che a parità di natura ed ev in ps e difesa ha, numericamente parlando, statistiche difensive migliori della sua evoluzione. Se riesci a procurartelo con desiderio (chiedi che c'è qualcuno) è tanto di guadagnato *Qualora Comunque Chansey è ottimo, ma se si piglia un Knock Off in faccia (e si spamma parecchio) diventa ben meno utile di Blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Grazie tutti per i consigli Vedrò cosa fare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 In OU la mossa offensiva (Ice Beam o Flamethrower) non è un'opzione, è d'obbligo considerando che praticamente l'unico motivo per usarla al posto di Chansey è il non dare turni gratis a Gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.