Gasby1 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ho preparato da poco un team competitivo e volevo subito iniziare con le battaglie, ma il problema è che quando ne inizio una verso la fine mi dice che la connessione con l'altro giocatore è scaduta, cosa devo fare per risolvere il probema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Molto probabilmente è perché il giocatore avversario spegne il Nintendo (non vuole perdere punti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Hai per caso problemi di connessione? Inoltre, stai lottando nella Cup o nelle semplici lotte online? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Lo fa proprio con tutte le lotte? o solo con alcune? Se quest'ultimo molto probabilmente sono gli avversari che spengono internet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gasby1 Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Sono quasi certo che non sono gli avversari che spengono internet, mi metto sempre vicino al modem quando lotto e prende al massimo. Lotto nelle lotte online con passanti o con persone che conosco qui nel forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Sono quasi certo che non sono gli avversari che spengono internet, mi metto sempre vicino al modem quando lotto e prende al massimo. Lotto nelle lotte online con passanti o con persone che conosco qui nel forum. Se succede in tutte le lotte, prova a consultare questa guida! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Sono quasi certo che non sono gli avversari che spengono internet, mi metto sempre vicino al modem quando lotto e prende al massimo. Lotto nelle lotte online con passanti o con persone che conosco qui nel forum. Ti compare qualche codice d'errore nello schermo in basso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gasby1 Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Si mi compare un messaggi che dice che la connessione con l'avversario è caduta, se mi ricapita in caso vi dico tutto il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Si mi compare un messaggi che dice che la connessione con l'avversario è caduta, se mi ricapita in caso vi dico tutto il messaggio. Ok! Facci sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gasby1 Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ok ho seguito la guida che mi ha mandato Chube (avevo un modem Alice) ora devo solo fare una battaglia su oras, se a qualcuno va di farla per vedere se va può mandarmi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 se vuoi ci sfidiamo cosi ti aiuto a vedere il problema ed a testare il tuo team competitivo.Mandami un mx privato^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gasby1 Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Si Vinx ti ho mandato un MP Vinz Scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Si Vinx ti ho mandato un MP Vinz Scusa xDSiete riusciti a lottare? Il problema si è risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gasby1 Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Siete riusciti a lottare? Il problema si è risolto? Si abbiamo fatto una bellissima lotta e il problema pare essere risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Si abbiamo fatto una bellissima lotta e il problema pare essere risolto Bene, allora chiudo. Se si dovesse ripresentare non esitare a aprire una nuova discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.