Gasby1 Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Ho preparato da poco un team competitivo e volevo subito iniziare con le battaglie, ma il problema è che quando ne inizio una verso la fine mi dice che la connessione con l'altro giocatore è scaduta, cosa devo fare per risolvere il probema?
Touya. Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Molto probabilmente è perché il giocatore avversario spegne il Nintendo (non vuole perdere punti)
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Hai per caso problemi di connessione? Inoltre, stai lottando nella Cup o nelle semplici lotte online? @Darki♥
Wicked Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Lo fa proprio con tutte le lotte? o solo con alcune? Se quest'ultimo molto probabilmente sono gli avversari che spengono internet!
Gasby1 Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Inviato 21 febbraio, 2015 Sono quasi certo che non sono gli avversari che spengono internet, mi metto sempre vicino al modem quando lotto e prende al massimo. Lotto nelle lotte online con passanti o con persone che conosco qui nel forum.
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Sono quasi certo che non sono gli avversari che spengono internet, mi metto sempre vicino al modem quando lotto e prende al massimo. Lotto nelle lotte online con passanti o con persone che conosco qui nel forum. Se succede in tutte le lotte, prova a consultare questa guida! @Darki♥
Wicked Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Sono quasi certo che non sono gli avversari che spengono internet, mi metto sempre vicino al modem quando lotto e prende al massimo. Lotto nelle lotte online con passanti o con persone che conosco qui nel forum. Ti compare qualche codice d'errore nello schermo in basso?
Gasby1 Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Inviato 21 febbraio, 2015 Si mi compare un messaggi che dice che la connessione con l'avversario è caduta, se mi ricapita in caso vi dico tutto il messaggio.
Wicked Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Si mi compare un messaggi che dice che la connessione con l'avversario è caduta, se mi ricapita in caso vi dico tutto il messaggio. Ok! Facci sapere
Gasby1 Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Inviato 21 febbraio, 2015 Ok ho seguito la guida che mi ha mandato Chube (avevo un modem Alice) ora devo solo fare una battaglia su oras, se a qualcuno va di farla per vedere se va può mandarmi un mp
V.i.n.z Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 se vuoi ci sfidiamo cosi ti aiuto a vedere il problema ed a testare il tuo team competitivo.Mandami un mx privato^^
Gasby1 Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Inviato 21 febbraio, 2015 Si Vinx ti ho mandato un MP Vinz Scusa xD
Zebstrika94 Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Si Vinx ti ho mandato un MP Vinz Scusa xDSiete riusciti a lottare? Il problema si è risolto?
Gasby1 Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Inviato 21 febbraio, 2015 Siete riusciti a lottare? Il problema si è risolto? Si abbiamo fatto una bellissima lotta e il problema pare essere risolto
Zebstrika94 Inviato 21 febbraio, 2015 Inviato 21 febbraio, 2015 Si abbiamo fatto una bellissima lotta e il problema pare essere risolto Bene, allora chiudo. Se si dovesse ripresentare non esitare a aprire una nuova discussione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.