Vai al commento

Problema Battling

Post raccomandati

Inviato

Ho preparato da poco un team competitivo e volevo subito iniziare con le battaglie, ma il problema è che quando ne inizio una verso la fine mi dice che la connessione con l'altro giocatore è scaduta, cosa devo fare per risolvere il probema?

Inviato

Molto probabilmente è perché il giocatore avversario spegne il Nintendo (non vuole perdere punti)

Inviato

Hai per caso problemi di connessione? Inoltre, stai lottando nella Cup o nelle semplici lotte online? ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Lo fa proprio con tutte le lotte? o solo con alcune? Se quest'ultimo molto probabilmente sono gli avversari che spengono internet! ;)

Inviato

Sono quasi certo che non sono gli avversari che spengono internet, mi metto sempre vicino al modem quando lotto e prende al massimo. Lotto nelle lotte online con passanti o con persone che conosco qui nel forum.

Inviato

Sono quasi certo che non sono gli avversari che spengono internet, mi metto sempre vicino al modem quando lotto e prende al massimo. Lotto nelle lotte online con passanti o con persone che conosco qui nel forum.

Se succede in tutte le lotte, prova a consultare questa guida! ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ti compare qualche codice d'errore nello schermo in basso?

Inviato

Si mi compare un messaggi che dice che la connessione con l'avversario è caduta, se mi ricapita in caso vi dico tutto il messaggio.

Inviato

Si mi compare un messaggi che dice che la connessione con l'avversario è caduta, se mi ricapita in caso vi dico tutto il messaggio.

Ok! Facci sapere ;)

Inviato

Ok ho seguito la guida che mi ha mandato Chube (avevo un modem Alice) ora devo solo fare una battaglia su oras, se a qualcuno va di farla per vedere se va può mandarmi un mp ;)

Inviato

se vuoi ci sfidiamo cosi ti aiuto a vedere il problema ed a testare il tuo team competitivo.

Mandami un mx privato^^

Inviato

Si Vinx ti ho mandato un MP ;)

Vinz Scusa xD

Siete riusciti a lottare? Il problema si è risolto? :)

Inviato

Siete riusciti a lottare? Il problema si è risolto? :)

Si abbiamo fatto una bellissima lotta e il problema pare essere risolto ;)

Inviato

Si abbiamo fatto una bellissima lotta e il problema pare essere risolto ;)

Bene, allora chiudo.

Se si dovesse ripresentare non esitare a aprire una nuova discussione. ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...