cardcollector Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 allora sto pensando di acquistARE DA UN ACQUIRENTE BLASTOISE EXPPEDITION BASE SET, PICHU HOLOGRAPICH, typhlosion ex, raichu fossil holo, moltres fossil, aggron holo, mewtwo legendary collection a 27 euro secondo voi mi conviene? e se per favore mi dite come chiudere in seguito la discussione mi fate un favore :) :) :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 dipende se te li puoi permettere o magari hai qualche difficolta economica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 non sono molto esperto, a mio parere ci guadagni ma non ne sono sicuro... comunque la discussione la possono chiudere solo i mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cardcollector Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 escluse difficoltà economiche a livello di collezionismo ci guadagno o no secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 direi di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Beh per collezionismo direi di sì, dalle carte che hai scritto sono rare.Ma per quanto io ne sappia le carte non valgono moltissimo, e non so quanto possa essere giusto il prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 È un prezzo accettabile per tutto il blocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ciao, il prezzo è accettabile, lo valuterei dai 30.00 ai 35.00 Euro circa:) Se vuoi fare un affare doppio fatti aggiungere qualche extra;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.