Keita Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 BENVENUTI AL NUOVO CONTEST DEI Questa iniziativa sarà l'ultima del primo ciclo di iniziative!Dunque passiamo al sodo della questione, le tracce! Crea il devamp di un pokemon recente, portandolo agli splendori della prima fantastica generazione! Traccia "classica". Crea lo sprite di un pokèmon (è possibile presentare anche fakemon appartenenti alla sua linea evolutiva) mai visto prima! Se hai partecipato al contest di disegno dei millennium games, creando un fakemon potrai realizzare il suo sprite! La città di Nuvolaria, ha bisogno di nuovi edifici! Realizza uno o più edifici per questa città , sapendo che si trova fra le nuvole!Detto questo, tengo a ricordarvi che il lavoro per partecipare al contest, dovrà essere realizzato appositamente per questa iniziativa e soprattutto non dovrà essere preso da altri siti e spacciarlo per proprio IL CONTEST SI SVOLGERÀ DA OGGI (21/02/2015) A SABATO PROSSIMO (28/02/2015)I PREMI:PRIMO CLASSIFICATO: 3 poképointsSECONDO CLASSIFICATO: 2 poképointsTERZO CLASSIFICATO: 1 poképointsPREMIO ORIGINALITà : 1 doll e 0,10 poképointsAllora preciso che dovranno essere utilizzati solo sprite ufficiali, infatti usare sprite fan made sarebbe utilizzare un lavoro altrui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Molto bello c:Credo di partecipare c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 ehm...cosa sarebbero i devamp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 ehm...cosa sarebbero i devamp?Tipo gli sprite di prima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 proverò la prima traccia forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Per la seconda traccia, quali quantità di fusion, edit, recolor si possono usare? O una di queste tre cose è vietata? Che limiti ci sono alla seconda traccia? È possibile anche spritare un pokemon nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Seconda traccia Haxavalier Tipo Drago/Acciaio Haxavalier è un incredibile Haxorus che ha salvato l'antico re di cui era il Pokémon. Rimase terribilmente ustionato in testa, così il re, pieno di orgoglio ma anche di dolore per il suo Pokémon, decise di renderlo unico: forgiò lui stesso un'armatura, rimase giorni interi ad annerirsi le mani e la faccia nella fucina, non accettando l'aiuto di nessuno. Alla fine raggiunse il risultato: un'incredibile armatura brillante come l'argento, che il suo Pokémon indossò volentieri. Ancora oggi il pennacchio rosso sulla testa del tipo Drago fa scappare chiunque, mentre le sue braccia, spezzate durante la lotta per salvare il suo re, furono coperte con delle spade incredibilmente appuntite e taglienti. La sua coda, calpestata e totalmente inutile, è stata arrotolata dentro un'armatura a forma di corno con uno spunzone di metallo rosso. Questo è Haxavalier, il più coraggioso e nobile drago, pronto a spezzarsi tutte le ossa per il suo allenatore. (Non so se erano permesse le Fusion, quindi non squalificatemi, per favore ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Per la seconda traccia, quali quantità di fusion, edit, recolor si possono usare? O una di queste tre cose è vietata? Che limiti ci sono alla seconda traccia? È possibile anche spritare un pokemon nuovo? Non ci sono limiti, tranquilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Parteciperei ma non me la cavo bene nello spriting!Ho fatto solo 2 Fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ultima domanda e vi lascio stare: so possono usare anche sprite di sesta generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 ma io sono un genio...stavo creando un edificio e ho tagliato per 2 ore parti di pokemon e ora scopro che dev'essere a tema nuvole lol, passo alla domanda...gli unici pokemon-nuvola sono altaria e swablu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ultima domanda e vi lascio stare: so possono usare anche sprite di sesta generazione?Se sono aprire si. Modelli 3D no ma io sono un genio...stavo creando un edificio e ho tagliato per 2 ore parti di pokemon e ora scopro che dev'essere a tema nuvole lol, passo alla domanda...gli unici pokemon-nuvola sono altaria e swablu?Vedi te quelli che ritieni più giusti Edit: sprite non aprire -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Traccia "classica". Crea lo sprite di un pokèmon mai visto prima! Se hai partecipato al contest di disegno dei millennium games, creando un fakemon potrai realizzare il suo sprite! Quella scritta in arancio si riferisce al fakemon? E quella frase intendi dire di creare da 0 un proprio fakemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Traccia "classica". Crea lo sprite di un pokèmon mai visto prima! Se hai partecipato al contest di disegno dei millennium games, creando un fakemon potrai realizzare il suo sprite!Quella scritta in arancio si riferisce al fakemon? E quella frase intendi dire di creare da 0 un proprio fakemon?Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Se sono aprire si. Modelli 3D no Edit: sprite non aprire -.-Un attimo, quindi possiamo usare degli sprite fan-made?ma io sono un genio...stavo creando un edificio e ho tagliato per 2 ore parti di pokemon e ora scopro che dev'essere a tema nuvole lol, passo alla domanda...gli unici pokemon-nuvola sono altaria e swablu?Puoi usare Cottonee, Whimsicott, Flaffy e Mareep se cerchi dei batuffoli (anche se ti sconsiglio di usare dei Pokémon come base per tilesettare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Un attimo, quindi possiamo usare degli sprite fan-made?Si, come vedi non ci sono limitazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Un attimo, quindi possiamo usare degli sprite fan-made?Si, come vedi non ci sono limitazioni. No, Correggio Simo, gli artwork devono essere quelli originali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 No, Correggio Simo, gli artwork devono essere quelli originali!Si chiamano sprite >_>Essendo che non era stato precisato ho pensato che si potesse. Bisognerebbe essere sempre il più precisi possibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 ALLORA GLI SPRITE NON UFFICIALI PITRANNO ESSERE UTILIZZATI SOLO PER IL REVAMP DI POKEMON DI SESTA GENERAZIONE (sarà necessario elencare gli originali), INOLTRE PER IL FAKEMON SÌ POTRANNO USARE LE FUSION. GLI SPRITE DA USARE SONO PREFERIBILI DI 5 GENERAZUONE ed io che speravo di poter fare un fake con noivern come base, ma vabbeh ; per questo faccio un milione di domande, per evitare fraintendimenti; meno male che si è risolto tutto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Si chiamano sprite >_>Essendo che non era stato precisato ho pensato che si potesse. Bisognerebbe essere sempre il più precisi possibili. Lo so che si chiamano sprite,anche a Dio capita di sbagliare u.u Comunque colpa mia che ieri non c'ero per aiutare Keita nell'aprire il contest Comunque potrete usare solo sprites originali Game Freak, nessun fan madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Traccia: la prima Sprite: Ho deciso di fare lo sprite di Swirlix basandomi sul monocolore tipico di pokemon giallo, disegnato e colorato da me prima in scala di grigi e poi monocromatizzato sul rosa/fucsa, colore tipico del pokemon da me scelto.Ho scelto swirlix perchè adoro i pokemon folletto e volevo immaginarmelo come sarebbe venuto nelle vecchie schedine pokemon. Gli ho dato quella posa perchè sappiamo tutti come i primissimi sprite fossero agghiaggggiandi e si trovassero nelle posizioni più strane. E' il primissimo sprite che ho fato, mi ci è voluto un pò per capire quale risoluzione e dimensione scegliere, ma volevo cimentarmi in questa sfida! Spero vi piaccia e possiate correggermi gli errori fatti così da migliorare!Lo so che si chiamano sprite,anche a Dio capita di sbagliare u.u Comunque colpa mia che ieri non c'ero per aiutare Keita nell'aprire il contest Comunque potrete usare solo sprites originali Game Freak, nessun fan madre No wait, wat? Per la prima traccia devo fare il recolor dello sprite ufficiale? ò__ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Traccia: la prima Sprite: Ho deciso di fare lo sprite di Swirlix basandomi sul monocolore tipico di pokemon giallo, disegnato e colorato da me prima in scala di grigi e poi monocromatizzato sul rosa/fucsa, colore tipico del pokemon da me scelto.Ho scelto swirlix perchè adoro i pokemon folletto e volevo immaginarmelo come sarebbe venuto nelle vecchie schedine pokemon. Gli ho dato quella posa perchè sappiamo tutti come i primissimi sprite fossero agghiaggggiandi e si trovassero nelle posizioni più strane. E' il primissimo sprite che ho fato, mi ci è voluto un pò per capire quale risoluzione e dimensione scegliere, ma volevo cimentarmi in questa sfida! Spero vi piaccia e possiate correggermi gli errori fatti così da migliorare!No wait, wat? Per la prima traccia devo fare il recolor dello sprite ufficiale? ò__òNo, può essere editato anche da ZERO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.