Vai al commento

[Millennium Games] ~ Contest di Spriting ~

Keita

Post raccomandati

eccolo!!!

traccia 3

N8LDzfO.gif

descrizione:a nuvolaria c'è bisogno di una cosa mai vista prima,un negozio di vernice, questa vernice è completamente biodegradabile(?) ed è formata dall'energia eolica+energia usata dai rotom(se vedete sui tetti ci sono tutti i colori dell'energia di rotom) e sulle nuvole vicino all'entrata ci sono le vernici di due colori fondamentali, comunque all'accoglienza ci saranno i due gemelli smeargle, che potranno darvi dei barattoli di vernice o vi faranno un dipinto per la modica cifra di 1000 pokedollari, queste cose potranno essere usate nelle vostre basi segrete per far morire di invidia i vostri amici :)  :)

cose utilizzate:negozio di fiori di giardinfiorito,smeargle,tutti i rotom,torkoal, altaria,vanillite, mightyena, victribell e togetic

dettagli: mi dispiace solo per la nuvola grande che è venuta tutta "pixelosa"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A che ora del giorno 28 finisce il contest?

(X, se ci arriviamo, siamo altre due utenti a partecipare, senza contare chi non ha svelato le sue intenzioni)

23.59 ;)

si può partecipare con delle fusions?

Perchè no? Basta che sia creata appositamente per questo contest e che rispetti le tracce.

Link al commento

Guest Tony-Chopper

seconda traccia:

• s5yuIrV.png
  • Swatric
  • Tipo Volante/fuoco
  • Swatric è un piccolo pokemon che non si separa mai dallo stormo,fino a quando non imparerà  a creare vortici e sfere di fuoco.Sembra un pokemon adorabile,ma se minacciato, attacca a colpi di becco che è resistente come un diamante
  • Pokemon usati: Swablu,Starly,Torchic
  • spero che vi piaccia!!
Link al commento

Traccia scelta: seconda

oJp6lPk.pngBwmbYvY.png

Draserk

Forma Arcaica e Forma Avanzata

Nome fakemon: Draserk

Tipo: Drago/Buio

Pokémon utilizzati: nessuno

Tecniche usate: edit

Descrizione: Derivante da un antico pokémon drago ormai estinto, Draserk ha nel corso degli anni seguito due strade diverse: l'una lo ha trasformato nella sua forma "Arcaica", in grado di solidificare la sua energia oscura in un'armatura d'oro grazie a cui aumenta il vigore fisico; l'altra lo ha portato alla sua forma "Avanzata", che possiede una grande carica oscura che scorre al suo interno ed esce sotto forma di impulsi elettrici, rendendolo potente nelle statistiche speciali.

Gli uni diffusi nelle antiche rovine, gli altri nelle città  più moderne, si dice che siano entrambi in grado di dominare una nuova condizione climatica che favorisce i pokémon di tipo buio.

E niente, ci ho messo un sacco, e alla fine sono soddisfatto del mio risultato.

Spero piaccia anche a voi, e in bocca al lupo a tutti gli altri partecipanti!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Seconda traccia:

aGkjJxw.png

Nome: Diaptile

Tipo: Normale - Fuoco (In questo caso)

Pokémon Utilizzati: Nessuno o>o

Tecniche utilizzate: Edit

Descrizione: Pokémon molto piccolo, ha un innato amore per i diamanti che lo porta addirittura ad uccidere per ottenerli. Tiene sempre un diamante attorcigliato nella coda, che oltre al secondo tipo, determina anche la propria personalità .

Link al commento

Traccia: 2

Sprite: 46cd6d3161.png

Nome: Hamble

Pokemon utilizzati: Elgyem, Mienshao, Ambipom, Maractus

Tipo: Psico

Descrizione: è una specie di giocoliere. Con le sue tre braccia sostiene delle sfere luccicanti. Una sfera dovrebbe stargli in testa, dove si trova l'ammaccatura, ma essendo troppo pesante la sostiene con i suoi poteri psichici.

Link al commento

Traccia: Seconda

Sprite:

FxSajDM.png

Nome: Wattendra 

Tipo: Elettro/Coleottero

Pokémon usati: /// [edit da zero]

Descrizione: Ama divertirsi a pizzicare le scosse elettriche dalle sommità  delle pinze anche attaccandoli a sorpresa. Se diventa debole va a cercare la corrente elettrica per risanare il suo corpo assorbendola. Quando Wattendra dorme, le scintille attorno al corpo cominciano a circolarsi per evitare che lo mangia finché si sveglia.

Finalmente, sono 2-3 anni che cercavo di rinnovare il vecchio sprite(non vi dico com'è davvero con quel schifo di stile) in un patetico scolopendra elettrizzante, non sapete quante volte ho cercato di scegliere i colori adatti e fixare i dettagli sul corpo fin da ieri che ho iniziato. Ho pensato di cambiare tutto il concept è grazie alle prese elettriche per le batterie delle auto, non so come si chiama il nome preciso, vabbeh avete capito cosa sono AHAHAH.

Link al commento

Traccia: seconda

Nome: Squidian (da squirrel, "scoiattolo", e guardian, "protettore")

Sprite:34gah4z.jpg

Tipo: erba-lotta

Descrizione: Gli squidian sono pokemon che vivono nei boschi e nelle folte foreste del nord. Attaccano chiunque si trovi nel loro territorio, proteggendo anche gli animali che vivono lì. Sono tanto leali verso i pokemon più deboli e i loro protetti quanto più crudeli e ostili verso i predatori e gli invasori, umani compresi: arriverebbero addirittura a rubare e depredare i forti in vantaggio dei bisognosi. Portano con sé delle foglie utilizzate per vari utilizzi: attaccare, vestirsi, o anche bendare un occhio alla volta per affinare la vista (hanno entrambi gli occhi pigri per difetto genetico).

è difficile trovare uno squidian, viste le sue capacità  mimetiche, e ancor più catturarlo, ma se un allenatore ci riesce sarà  certo di aver trovato un amico diffidente, ma col tempo insostituibile.

Commento: a tutti, buona fortuna ^^

Link al commento

Perché mi riduco sempre all'ultimo e finisco per mandare lavori fatti in fretta? Sigh ;_;

Traccia #2

282kztv.png

Nome: Logodile [log (tronco) + crocodile (coccodrillo)]

Tipo: Erba / Acqua

Pokemon Usati: nessuno

Tecniche Usate: edit

Descrizione: Quando sta in acqua sembra un albero galleggiante; grazie a questo espediente riesce a cacciare facilmente in quanto molti piccoli Pokémon ci salgono sopra pensando di usarlo come ponte.Il tronco cavo in cui vive è logorato dalle battaglie affrontate, e viene sostituito da uno nuovo in caso di rottura completa.

Boh, era un'idea che mi bazzicava in testa da un po, è basato sulle straordinarie capacità  mimetiche dei coccodrilli. I bordi del tronco sono volutamente irregolari, nel caso in cui non si fosse capito. Le zampe mi hanno fatto dannare, l'edit da zero non è il mio forte. La roba verde sul tronco è muschio ò_ò

Link al commento

Traccia: La prima (devamp).

Pokétto Monstah: Quilava. Non è uno degli ultimi ma mi è stato dato l'ok quindi tutti calmih.

Descrizione Pokédex:  Quilava è tanto bello, catturali tutti, non usare la bici dentro agli edifici. Le solite cose. 

b8libl.png

Non credo che un devamp richieda una descrizione, quindi mi sono divertito e buona fortuna a tutti.  :fg:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...