IoCentroConKCleffa Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Quindi il mio va bene, giusto? Mi è salito il panico per un momento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Quindi il mio va bene, giusto? Mi è salito il panico per un momento XD No, va benissimo, tranquilla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 ho fatto un qualcosa che sembra un edificio ahahah potreste dirmi come faccio ad isolarlo dal resto del foglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ho fatto un qualcosa che sembra un edificio ahahah potreste dirmi come faccio ad isolarlo dal resto del foglio? Cavolo, è un pò difficile da spiegare, provo a farlo per mp così non andiamo ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 eccolo!!!traccia 3descrizione:a nuvolaria c'è bisogno di una cosa mai vista prima,un negozio di vernice, questa vernice è completamente biodegradabile(?) ed è formata dall'energia eolica+energia usata dai rotom(se vedete sui tetti ci sono tutti i colori dell'energia di rotom) e sulle nuvole vicino all'entrata ci sono le vernici di due colori fondamentali, comunque all'accoglienza ci saranno i due gemelli smeargle, che potranno darvi dei barattoli di vernice o vi faranno un dipinto per la modica cifra di 1000 pokedollari, queste cose potranno essere usate nelle vostre basi segrete per far morire di invidia i vostri amici cose utilizzate:negozio di fiori di giardinfiorito,smeargle,tutti i rotom,torkoal, altaria,vanillite, mightyena, victribell e togeticdettagli: mi dispiace solo per la nuvola grande che è venuta tutta "pixelosa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 il mio va bene? e se entro il 28 rimaniamo solo noi due che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 A che ora del giorno 28 finisce il contest?(X, se ci arriviamo, siamo altre due utenti a partecipare, senza contare chi non ha svelato le sue intenzioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 si può partecipare con delle fusions? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 A che ora del giorno 28 finisce il contest?(X, se ci arriviamo, siamo altre due utenti a partecipare, senza contare chi non ha svelato le sue intenzioni)23.59 si può partecipare con delle fusions?Perchè no? Basta che sia creata appositamente per questo contest e che rispetti le tracce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 oki, allora ci sono partecipanti ma, il mio edificio è in regola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 oki, allora ci sono partecipanti ma, il mio edificio è in regola? Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 seconda traccia:SwatricTipo Volante/fuocoSwatric è un piccolo pokemon che non si separa mai dallo stormo,fino a quando non imparerà a creare vortici e sfere di fuoco.Sembra un pokemon adorabile,ma se minacciato, attacca a colpi di becco che è resistente come un diamantePokemon usati: Swablu,Starly,Torchicspero che vi piaccia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Traccia scelta: secondaDraserkForma Arcaica e Forma Avanzata Nome fakemon: DraserkTipo: Drago/BuioPokémon utilizzati: nessunoTecniche usate: editDescrizione: Derivante da un antico pokémon drago ormai estinto, Draserk ha nel corso degli anni seguito due strade diverse: l'una lo ha trasformato nella sua forma "Arcaica", in grado di solidificare la sua energia oscura in un'armatura d'oro grazie a cui aumenta il vigore fisico; l'altra lo ha portato alla sua forma "Avanzata", che possiede una grande carica oscura che scorre al suo interno ed esce sotto forma di impulsi elettrici, rendendolo potente nelle statistiche speciali.Gli uni diffusi nelle antiche rovine, gli altri nelle città più moderne, si dice che siano entrambi in grado di dominare una nuova condizione climatica che favorisce i pokémon di tipo buio. E niente, ci ho messo un sacco, e alla fine sono soddisfatto del mio risultato.Spero piaccia anche a voi, e in bocca al lupo a tutti gli altri partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Seconda traccia:Nome: DiaptileTipo: Normale - Fuoco (In questo caso)Pokémon Utilizzati: Nessuno o>oTecniche utilizzate: EditDescrizione: Pokémon molto piccolo, ha un innato amore per i diamanti che lo porta addirittura ad uccidere per ottenerli. Tiene sempre un diamante attorcigliato nella coda, che oltre al secondo tipo, determina anche la propria personalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Traccia: 2Sprite: Nome: HamblePokemon utilizzati: Elgyem, Mienshao, Ambipom, MaractusTipo: PsicoDescrizione: è una specie di giocoliere. Con le sue tre braccia sostiene delle sfere luccicanti. Una sfera dovrebbe stargli in testa, dove si trova l'ammaccatura, ma essendo troppo pesante la sostiene con i suoi poteri psichici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Traccia: SecondaSprite: Nome: Wattendra Tipo: Elettro/ColeotteroPokémon usati: /// [edit da zero]Descrizione: Ama divertirsi a pizzicare le scosse elettriche dalle sommità delle pinze anche attaccandoli a sorpresa. Se diventa debole va a cercare la corrente elettrica per risanare il suo corpo assorbendola. Quando Wattendra dorme, le scintille attorno al corpo cominciano a circolarsi per evitare che lo mangia finché si sveglia. Finalmente, sono 2-3 anni che cercavo di rinnovare il vecchio sprite(non vi dico com'è davvero con quel schifo di stile) in un patetico scolopendra elettrizzante, non sapete quante volte ho cercato di scegliere i colori adatti e fixare i dettagli sul corpo fin da ieri che ho iniziato. Ho pensato di cambiare tutto il concept è grazie alle prese elettriche per le batterie delle auto, non so come si chiama il nome preciso, vabbeh avete capito cosa sono AHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Traccia: secondaNome: Squidian (da squirrel, "scoiattolo", e guardian, "protettore")Sprite:Tipo: erba-lottaDescrizione: Gli squidian sono pokemon che vivono nei boschi e nelle folte foreste del nord. Attaccano chiunque si trovi nel loro territorio, proteggendo anche gli animali che vivono lì. Sono tanto leali verso i pokemon più deboli e i loro protetti quanto più crudeli e ostili verso i predatori e gli invasori, umani compresi: arriverebbero addirittura a rubare e depredare i forti in vantaggio dei bisognosi. Portano con sé delle foglie utilizzate per vari utilizzi: attaccare, vestirsi, o anche bendare un occhio alla volta per affinare la vista (hanno entrambi gli occhi pigri per difetto genetico).è difficile trovare uno squidian, viste le sue capacità mimetiche, e ancor più catturarlo, ma se un allenatore ci riesce sarà certo di aver trovato un amico diffidente, ma col tempo insostituibile. Commento: a tutti, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Perché mi riduco sempre all'ultimo e finisco per mandare lavori fatti in fretta? Sigh ;_; Traccia #2 Nome: Logodile [log (tronco) + crocodile (coccodrillo)]Tipo: Erba / AcquaPokemon Usati: nessunoTecniche Usate: editDescrizione: Quando sta in acqua sembra un albero galleggiante; grazie a questo espediente riesce a cacciare facilmente in quanto molti piccoli Pokémon ci salgono sopra pensando di usarlo come ponte.Il tronco cavo in cui vive è logorato dalle battaglie affrontate, e viene sostituito da uno nuovo in caso di rottura completa. Boh, era un'idea che mi bazzicava in testa da un po, è basato sulle straordinarie capacità mimetiche dei coccodrilli. I bordi del tronco sono volutamente irregolari, nel caso in cui non si fosse capito. Le zampe mi hanno fatto dannare, l'edit da zero non è il mio forte. La roba verde sul tronco è muschio ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Entro la mezzanotte pubblico qualcosa. Ce la farò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Entro la mezzanotte pubblico qualcosa. Ce la farò. Vai Fendah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Traccia: La prima (devamp).Pokétto Monstah: Quilava. Non è uno degli ultimi ma mi è stato dato l'ok quindi tutti calmih.Descrizione Pokédex: Quilava è tanto bello, catturali tutti, non usare la bici dentro agli edifici. Le solite cose. Non credo che un devamp richieda una descrizione, quindi mi sono divertito e buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 A breve i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.