NakoKawaii Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Scusate come faccio a scaricare minecraft pocket edition sul cellulare gratis?(senza aptoide xh mi dice che il file potrebbe danneggiare il dispositivo). Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 google è tuo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 scarica l'apk da internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 scrivi minecraft pocket edition download gratis, e ti trovi mille siti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NakoKawaii Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ok Che sito mi consigliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Scusate come faccio a scaricare minecraft pocket edition sul cellulare gratis?(senza aptoide xh mi dice che il file potrebbe danneggiare il dispositivo). Grazie in anticipo il messaggio ce ti dice è generale, se non accetti non potrai scaricare nessun file di nessun tipo, qui di se lo vuoi gratis (che po sarebbe anche illegale) devi usare apptoide o qualsiasi altro sito che ti fornisca il .apk, poi può danneggiare o meno a seconda del file che scarichi, apptoide in genere è sicuro, basta che controlli download e voti. Ti consiglio di utilizzare direttamente apptoide quindi, tanto devi sempre accettare quel messaggio, non fa nessuna differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NakoKawaii Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ok Ma su aptoide minecraft è con virus o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 OkMa su aptoide minecraft è con virus o meno? no, come ti ho già scritto è il più sicuro, cerca una guida su google e non hai problemi. hai risolto, si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NakoKawaii Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Grazie Speriamo Avast mi rileva un problema su aptoide che faccio Avast mi rileva un problema su aptoide che faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Grazie SperiamoAvast mi rileva un problema su aptoide che faccioAvast mi rileva un problema su aptoide che facciose lo scarichi dal primo risultato cercando "aptoide" su google nessun problema, lascialo pure passare, avast segnala tutto come virus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NakoKawaii Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Penso si possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.