Hypnos Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Vi parla dall'oltretomba il vostro Hypnos 🙋 oggi vi propongo una lotteria, le regole sono queste :1) si vincono sia pp che sfkb2) vi prego di commentare solo se interessati a partecipare3) se non partecipano più di 15 persone, i pp verranno restituitiOra passiamo ai premi 😎 :- primo classificato = 60% dell'incasso + due sfkb a scelta nel mio mini-mercatino che linkerò dopo- secondo classificato = 20% dell'incasso + un sfkb a scelta nel mio mini-mercatino che linkerò dopo-terzo classificato = 10% dell'incasso + un sfkb a scelta nel mio mini-mercatino-quarto classificato = 5% dell'incassoOvviamente , in caso di vincita , dovrete accontentarvi di chi rimane (per gli sfkb)Ora passiamo ai biglietti 😘 :BIGLIETTI BASSI- 👠biglietto pecora , 0.01 pp , 1 possibilitá di vincita- 🢠biglietto tartaruga , 0.03 pp , 3 possibilitá di vincita- 🦠biglietto uccello , 0.05 pp , 5 possibilitá di vincitaBIGLIETTI MEDI - 🗻 biglietto montagna , 0.10 pp , 10 possibilitá di vincita- 🌊 biglietto onda , 0.15 pp , 15 possibilitá di vincita- 🌋 biglietto vulcano , 0.20 pp , 20 possibilitá di vincitaBIGLIETTI GRANDI- 🗼 bigglietto Eiffel , 0.30 pp , 30 possibilitá di vincita-🗽 biglietto Libertá , 0.35 pp , 35 possibilitá di vincitaBIGLIETTI MAXI- 🎇 biglietto Firework , 0.50 pp , 70 possibilitá di vincita , per un'avventura scintillante !Questo è il mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86090-mercatino-fast-da-hypnos/?fromsearch=1Le iscrizioni scadono domenica prossima !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.