Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 salve a tutti c: oggi apro un mercatino molto fast , perchè non potendo clonare ho solo questi esemplari unici c: Regole comportatevi bene bimbini u.u offro solo roba legit , niente legal hack o cose simili elenco sia i pregi che i diffetti dei miei pokemon , quindi spero che anche voi siate sinceri divertitevi c: Shiny Flawless Kalos Born che offro Ralts F 5 ivs (no att.) , Natura Timida , Abilkità Traccia e con ben 4 mosse uovo (alcune cancellate ma recuperabili con la squama cuore , megapietra su richiesta ed non evsato (per evsarlo dovrete usare un sacco ripristino) in pokeball Scizor M 5 ivs (no att.sp.) , Natura Decisa , Abilità Tecnico , Pugnoscarica-trespolo-aereoassalto-danzaspada , evsato in Ps e Attacco e il restante in Velocità , con megapietra su richiesta in Pokeball Numel M 5 ivs (no Att.) , Natura Modesta , Abilità Disinvoltura , Accumulo-Introenergia-Sfoghenergia-Ondacalda , non evsato , in pokeball Garchomp M 5 ivs (no Att.Sp.) , Natura Allegra , Abilità Cartavetro , Dragofuria-Ombrartigli-Terremoto-Velenpuntura , evsato in Attacco e Velocità al massimo e il restante in Ps , con megapietra su richiesta , in CHIC BALL Ora passiamo a ciò che cerco : -eventi old gen-altri sfkb/sfhb-servizi come livellamento , evsamento , anche servizi PS (ma per ora non mi interessano)-pp (per ora non li accetto :3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Sono interessato a Scizor,ti offro 0.04 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Sono interessato a Scizor,ti offro 0.04 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 se avevo qualcosa mi compravo ralts però ricordati di farmi un regalo ogni tanto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 niente ot pleasenon ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.