Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


Mercatino Fast da Hypnos


Hypnos

Post raccomandati

salve a tutti c: oggi apro un mercatino molto fast , perchè non potendo clonare ho solo questi esemplari unici c:


 


Regole


:pokeball: comportatevi bene bimbini u.u


:pokeball: offro solo roba legit , niente legal hack o cose simili


:pokeball:elenco sia i pregi che i diffetti dei miei pokemon , quindi spero che anche voi siate sinceri


:pokeball: divertitevi c:


 


Shiny Flawless Kalos Born che offro



 

Sprxymsh280.gif

Ralts
F
5 ivs (no att.) , N
atura Timida , Abilkità  Traccia e con ben 4 mosse uovo (alcune cancellate ma recuperabili con la squama cuore , megapietra su richiesta ed non evsato (per evsarlo dovrete usare un sacco ripristino)
in pokeball

 

Sprxymsh212.gif

Scizor
M
5 ivs (no att.sp.) , Natura Decisa , Abilità  Tecnico , Pugnoscarica-trespolo-aereoassalto-danzaspada , evsato in Ps e Attacco e il restante in Velocità  , con megapietra su richiesta in Pokeball

 

 

 

 
Sprxymsh322.gif
Numel
M
5 ivs (no Att.) , Natura Modesta , Abilità  Disinvoltura , Accumulo-Introenergia-Sfoghenergia-Ondacalda , non evsato , in pokeball

 

 

Sprxymsh445.gif

Garchomp
M
5 ivs (no Att.Sp.) , Natura Allegra , Abilità  Cartavetro , Dragofuria-Ombrartigli-Terremoto-Velenpuntura , evsato in Attacco e Velocità  al massimo e il restante in Ps , con megapietra su richiesta , in CHIC BALL


 


Ora passiamo a ciò che cerco :D :


-eventi old gen


-altri sfkb/sfhb


-servizi come livellamento , evsamento , anche servizi PS (ma per ora non mi interessano)


-pp (per ora non li accetto :3 )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...