Lover-in-law Inviato 11 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2011 grazie a tutti per gli aiuti abbiamo aggiustato moveset e strumento di gengarcorretto volcarona (anche se al posto dell'ultima mossa ci vorrebbe introforza terra ma ottenerla sul ds non so capace)sostituito blissey con vaporeon modificato il moveset di gyarados & Hydreigonora manca solo espeon da aggiustare ringrazio per gli aiuti ricevuti finora e spero che mi aiutiate anche con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Per Espeon dual screens non c'è molta scelta, il set classico è questo:Espeon @ Light Clay / LeftoversMagic BounceTimid (+Spe -Atk)252 HP / 4 Def / 252 Spe- Psycoshock- Hidden Power [Fightning] (alternativa minore, ma più semplice: Shadow Ball)- Reflect- Light ScreenCredo che Light Clay (Creta Luce) sia migliore di Leftovers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Non c'è nessuna regola del genere, a parte nei tornei Nintendo, ma a noi non interessa.Black Sludge (Fangopece) serve nei casi in cui, ad esempio, un avversario usi Trick (Raggiro) per scambiare strumento con te. Penserà di ottenere un Avanzi, ma (a meno che non l'abbia già visto) riceverà una brutta sorpresa: l'effetto è inverso per i Pokémon non di tipo veleno, toglie PS.Lover, ecco il set:Vaporeon @ LeftoversWater AbsorbBold (+Def -Atk)EVs: 224 HP / 176 Def / 108 SDef- Wish- Protect- Scald- Acid ArmorQuesto è il set che utilizzo io.stalla di più questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Nota che il team non ha un'altra mossa ghiaccio °_°Per gli Evs... beh dipende... come l'ho messo io ha463 / 240 / 228 ---------- somma = 931come l'hai messo tu ha457 / 220 / 253 ---------- somma = 930Cambia pochissimo, dipende dalle esigenze del team; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 1 evs non cambia niente, si mette solitamente pernon far apparerie una cosa simile 255 / 255 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 di resistenza agli elettro hao solo hydreigon.poi vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 di resistenza agli elettro hao solo hydreigon.poi vedi tuinfatti jolteon mi da sempre molto fastidio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 jolteon non è molto usato in OU quindi basta hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.