Vai al commento

[SONDAGGIO] - Campionato PM

MasterOfShuppets

42 utenti hanno votato

1. 1. Come ti sembra questa iniziativa? Parteciperesti?

• L'iniziativa mi piace e parteciperei
    • L'iniziativa mi piace ma non parteciperei
    • L'iniziativa non mi piace

Post raccomandati

Se non posso partecipare mi offro per analizzare le partite alla Piccinini

"Prova il revengekill! Non va!"

Immagino i commenti sui predict poi...

''Incredibileeee''   

''Numeroooo''

:rotfl: 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma chi la organizzerebbe sennò?

Mi sta venendo un'idea: perché non renderla un'iniziativa autogestita? xD Tanto tramite i replay tutti potrebbero sapere i risultati dei match e non si potrebbe imbrogliare. Potrei aggiornare io la classifica anche nel caso in cui volessi partecipare al campionato, tanto non c'è nulla da giudicare.

Va bene, di pomeriggio apro le iscrizioni, così intanto vediamo il numero di partecipanti. Il campionato dovrebbe iniziare a settembre, magari entro quel tempo MoS, Zorzi e Darph prendono in mano la gestione dell'iniziativa.

Per quanto mi riguarda, e credo di parlare anche a nome degli altri due, non credo di avere il tempo necessario per seguire da moderatore principale questa iniziativa. Quindi Stitch visto che sei perecchio preso da questa cosa puoi tranquillamente organizzarla tu e noi ovviamente potremmo aiutarti ma non saremo costantemente presenti come vorremmo :th_sisi:

Ah, so che avevo detto che avremmo ripreso in mano tutto il progetto ma siamo impegnati con la creazione di un lupus ora come ora

Link al commento

Per quanto mi riguarda, e credo di parlare anche a nome degli altri due, non credo di avere il tempo necessario per seguire da moderatore principale questa iniziativa. Quindi Stitch visto che sei perecchio preso da questa cosa puoi tranquillamente organizzarla tu e noi ovviamente potremmo aiutarti ma non saremo costantemente presenti come vorremmo :th_sisi:

Ah, so che avevo detto che avremmo ripreso in mano tutto il progetto ma siamo impegnati con la creazione di un lupus ora come ora

Zan zan zaaan Rivelazioni

Ok, grazie :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...