Xensho Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 vorrei togliermi questo dubbio.... dopo aver riniziato e rifinito da capo pokèmon bianco 2 e aver continuato a giocarci, verso le 72 ore di gioco, ogni tanto mi si blocca il gioco nel video iniziale, o prima di premere start e cliccare su continua, e avvolte non legge nemmeno la scheda, ( ho bisogno di toglierla e rimetterla un max che va da 1 o 2 volte dopo aver soffiato ) tutto questo non accade sempre, anzi, quasi raramente ma prima non era mai successo, è una cosa normale? magari va troppa polvere nella schedina, oppure qualcosa si sta danneggiando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Probabilmente c'è molta polvere nella schedina. Sarebbe da smontare, pulire e rimontare. Ma se non si è capaci è meglio lasciar perdere, credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Niente di grave!Succede anche a me con bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 vorrei togliermi questo dubbio.... dopo aver riniziato e rifinito da capo pokèmon bianco 2 e aver continuato a giocarci, verso le 72 ore di gioco, ogni tanto mi si blocca il gioco nel video iniziale, o prima di premere start e cliccare su continua, e avvolte non legge nemmeno la scheda, ( ho bisogno di toglierla e rimetterla un max che va da 1 o 2 volte dopo aver soffiato ) tutto questo non accade sempre, anzi, quasi raramente ma prima non era mai successo, è una cosa normale? magari va troppa polvere nella schedina, oppure qualcosa si sta danneggiando? A me succedeva in tutti i giochi pokemon ( dal ds in poi ) dopo aver usato per la prima volta i trucchi tramite action replay ecc. Succede che la schedina si "danneggia" e sebbene tu non li usi più essa si blocca lo stesso ogni tanto . Per questo non bisogna mai usare i trucchi a meno che tu non voglia rovinare la schedina di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 A me succedeva in tutti i giochi pokemon ( dal ds in poi ) dopo aver usato per la prima volta i trucchi tramite action replay ecc. Succede che la schedina si "danneggia" e sebbene tu non li usi più essa si blocca lo stesso ogni tanto . Per questo non bisogna mai usare i trucchi a meno che tu non voglia rovinare la schedina di gioco. E' strano che io non ho mai usato i trucchi e si blocca ogni tanto su Nera2(ovviamente giocavo di rado postlega e bum quel problema), invece. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.