cespun Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Sto cercando l' amiibo di lucario, ma non lo trovo, e online non posso comprarlo ( i miei non mi danno la carta). Faranno nuovi rifornimenti di amiibo? Grazie per eventuali risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Dovresti cercare in vari negozi, mi spiace ma non penso che riportino la vecchia wave di amiibo, in più la nintendo ha dato il comunicato che verranno spediti meno amiibo e bloccheranno anche le prenotazioni, così mi hanno detto quelli di gamestop e ho verificato anche su internet nei forum, poi non so, tu controlla e informati dai tuoi venditori o chiedi se te lo posso ordinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 ovvio che li fanno >____________<", io ce l'ho lucario e sto cercando rossalinda , domani provo andare da Gs/MW. PS ho anche pit xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 io vorrei solo di sculk, villager, litle mak, :S. lucario c'e lo già che lo preso al lancio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.