Vai al commento


Teorie e predizioni su XZ e YZ


Zarxiel

Post raccomandati

Interessanti alcune notizie, per quanto riguarda la trama direi che potrebbe anche andare, ma per i capopalestra ecc... questo tizio ha fatto un copia/incolla con B2/N2. Un'altra cosa che non mi spiego è perchè dovrebbe esserci un evento su Hoopa dentro quei 2 giochi quando in ORAS non c'è e su Volcanion nienta :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che il progetto di una duplice regione non sarà  recuperato. Non abbiamo abbastanza prove a parte il commento di un nuotatore e le vicende di AZ. E da quanto ho capito, Hoenn come l'abbiamo giocata noi è dell'epoca di Kanto, mentre Kalos è dell'epoca di Unima B2W2. Quindi una differenza di... mmmmh... 6 anni? Dovrebbero reinventare molte cose ad Hoenn, alla velocità  in cui avvengono eventi epocali nel mondo Pokémon

gli anni degli eventi è una cosa che non ho mai dato importanza, io considero ogni generazione successiva alla precente di 1 o 2 anni, a dire il vero e poi quale sarebbe il problema? AZ è immortale ti ricordo, ha oltre 3000 anni, poi gli eventi di Hoenn teorizzati in XZ e YZ concordano con i remake in quanto si parla della costruzione del Parco Lotta e che Rocco vuole ritirarsi dalla Lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessanti alcune notizie, per quanto riguarda la trama direi che potrebbe anche andare, ma per i capopalestra ecc... questo tizio ha fatto un copia/incolla con B2/N2. Un'altra cosa che non mi spiego è perchè dovrebbe esserci un evento su Hoopa dentro quei 2 giochi quando in ORAS non c'è e su Volcanion nienta :/

sul fatto di Hoopa concordo con te, ha già  dato abbastanza ora tocca a Volcanion :) per il discorso dei capipalestra, beh, che alcuni vengano sostituiti mi sembra anche giusto :)

se fanno come in bianco e nero2 ovvero che fanno una fusione di zygarde e yveltal/xerneas mi sparo :mumblo:

Secondo la teoria avrà  solo 2 Mega (dubito la fusione, come farebbero a spiegarla? uno è un cervo, uno un uccello e l'altro un serpente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli anni degli eventi è una cosa che non ho mai dato importanza, io considero ogni generazione successiva alla precente di 1 o 2 anni, a dire il vero e poi quale sarebbe il problema? AZ è immortale ti ricordo, ha oltre 3000 anni, poi gli eventi di Hoenn teorizzati in XZ e YZ concordano con i remake in quanto si parla della costruzione del Parco Lotta e che Rocco vuole ritirarsi dalla Lega.

Il riferimento è chiaro a Smeraldo. Non c'è bisogno di inventarsi film. E comunque un accenno al fatto di AZ non mi basta come prova di una singola regione. Sta di fatto che non mi aspetta nulla di che dagli eventuali XZ e YZ.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il riferimento è chiaro a Smeraldo. Non c'è bisogno di inventarsi film. E comunque un accenno al fatto di AZ non mi basta come prova di una singola regione. Sta di fatto che non mi aspetta nulla di che dagli eventuali XZ e YZ.

inventarsi film?

Wow!

Tra queste ME se ci saranno spero finiranno il giro degli Pseudoleggendari (MegaHydreigon :love_emote:)

Ma speriamo anche alcuni starter (magari Platan anziché quelli di 1° ti darà  altri con la Megapietra :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che il progetto di una duplice regione non sarà  recuperato. Non abbiamo abbastanza prove a parte il commento di un nuotatore e le vicende di AZ. E da quanto ho capito, Hoenn come l'abbiamo giocata noi è dell'epoca di Kanto, mentre Kalos è dell'epoca di Unima B2W2. Quindi una differenza di... mmmmh... 6 anni? Dovrebbero reinventare molte cose ad Hoenn, alla velocità  in cui avvengono eventi epocali nel mondo Pokémon

Una contraddizione in più non è un problema. Comunque, non penso che faranno due regioni, ma per altri motivi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farsi i film mentali, inventarsi storie assurde per far quadrare i conti

Ma che film mentali se è tutta roba che vedi ingame tranquillamente.

Poi ti dico per esperienza personale di programmatore (sono un programmatore) ke spesso si aggiungono indizi per giochi futuri, è uno spasso leggersi le teorie dei fan nei forum XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che film mentali se è tutta roba che vedi ingame tranquillamente.

Poi ti dico per esperienza personale di programmatore (sono un programmatore) ke spesso si aggiungono indizi per giochi futuri, è uno spasso leggersi le teorie dei fan nei forum XD

Si, lo so... Ma secondo me stiamo esagerando un pokito ahahhaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non parlo degli indizi, parlo solo del fatto che sono pochi e deboli imo

Non mi sembrano poi così pochi sinceramente

Ho aggiunto la lista delle Mega che secondo l'autore introdurranno (molte mi garbano :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...