Giratina_94 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Interessanti alcune notizie, per quanto riguarda la trama direi che potrebbe anche andare, ma per i capopalestra ecc... questo tizio ha fatto un copia/incolla con B2/N2. Un'altra cosa che non mi spiego è perchè dovrebbe esserci un evento su Hoopa dentro quei 2 giochi quando in ORAS non c'è e su Volcanion nienta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Penso che il progetto di una duplice regione non sarà recuperato. Non abbiamo abbastanza prove a parte il commento di un nuotatore e le vicende di AZ. E da quanto ho capito, Hoenn come l'abbiamo giocata noi è dell'epoca di Kanto, mentre Kalos è dell'epoca di Unima B2W2. Quindi una differenza di... mmmmh... 6 anni? Dovrebbero reinventare molte cose ad Hoenn, alla velocità in cui avvengono eventi epocali nel mondo Pokémon gli anni degli eventi è una cosa che non ho mai dato importanza, io considero ogni generazione successiva alla precente di 1 o 2 anni, a dire il vero e poi quale sarebbe il problema? AZ è immortale ti ricordo, ha oltre 3000 anni, poi gli eventi di Hoenn teorizzati in XZ e YZ concordano con i remake in quanto si parla della costruzione del Parco Lotta e che Rocco vuole ritirarsi dalla Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Mega Charizard Z Confirmedddd! "Ma MCharizard Y > All" Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Interessanti alcune notizie, per quanto riguarda la trama direi che potrebbe anche andare, ma per i capopalestra ecc... questo tizio ha fatto un copia/incolla con B2/N2. Un'altra cosa che non mi spiego è perchè dovrebbe esserci un evento su Hoopa dentro quei 2 giochi quando in ORAS non c'è e su Volcanion nienta :/sul fatto di Hoopa concordo con te, ha già dato abbastanza ora tocca a Volcanion per il discorso dei capipalestra, beh, che alcuni vengano sostituiti mi sembra anche giusto se fanno come in bianco e nero2 ovvero che fanno una fusione di zygarde e yveltal/xerneas mi sparo Secondo la teoria avrà solo 2 Mega (dubito la fusione, come farebbero a spiegarla? uno è un cervo, uno un uccello e l'altro un serpente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 non oso immaginare lo schifo fin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 gli anni degli eventi è una cosa che non ho mai dato importanza, io considero ogni generazione successiva alla precente di 1 o 2 anni, a dire il vero e poi quale sarebbe il problema? AZ è immortale ti ricordo, ha oltre 3000 anni, poi gli eventi di Hoenn teorizzati in XZ e YZ concordano con i remake in quanto si parla della costruzione del Parco Lotta e che Rocco vuole ritirarsi dalla Lega. Il riferimento è chiaro a Smeraldo. Non c'è bisogno di inventarsi film. E comunque un accenno al fatto di AZ non mi basta come prova di una singola regione. Sta di fatto che non mi aspetta nulla di che dagli eventuali XZ e YZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Wow!Tra queste ME se ci saranno spero finiranno il giro degli Pseudoleggendari (MegaHydreigon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Il riferimento è chiaro a Smeraldo. Non c'è bisogno di inventarsi film. E comunque un accenno al fatto di AZ non mi basta come prova di una singola regione. Sta di fatto che non mi aspetta nulla di che dagli eventuali XZ e YZ.inventarsi film?Wow!Tra queste ME se ci saranno spero finiranno il giro degli Pseudoleggendari (MegaHydreigon )Ma speriamo anche alcuni starter (magari Platan anziché quelli di 1° ti darà altri con la Megapietra ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 inventarsi film? Farsi i film mentali, inventarsi storie assurde per far quadrare i conti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Penso che il progetto di una duplice regione non sarà recuperato. Non abbiamo abbastanza prove a parte il commento di un nuotatore e le vicende di AZ. E da quanto ho capito, Hoenn come l'abbiamo giocata noi è dell'epoca di Kanto, mentre Kalos è dell'epoca di Unima B2W2. Quindi una differenza di... mmmmh... 6 anni? Dovrebbero reinventare molte cose ad Hoenn, alla velocità in cui avvengono eventi epocali nel mondo PokémonUna contraddizione in più non è un problema. Comunque, non penso che faranno due regioni, ma per altri motivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Farsi i film mentali, inventarsi storie assurde per far quadrare i conti Ma che film mentali se è tutta roba che vedi ingame tranquillamente. Poi ti dico per esperienza personale di programmatore (sono un programmatore) ke spesso si aggiungono indizi per giochi futuri, è uno spasso leggersi le teorie dei fan nei forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma che film mentali se è tutta roba che vedi ingame tranquillamente. Poi ti dico per esperienza personale di programmatore (sono un programmatore) ke spesso si aggiungono indizi per giochi futuri, è uno spasso leggersi le teorie dei fan nei forum XD Si, lo so... Ma secondo me stiamo esagerando un pokito ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Si, lo so... Ma secondo me stiamo esagerando un pokito ahahhaha su KH1 hanno trovato indizi su KH3 e sono giochi distanti di 13 anni XD vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 su KH1 hanno trovato indizi su KH3 e sono giochi distanti di 13 anni XD vedi tu Ma non parlo degli indizi, parlo solo del fatto che sono pochi e deboli imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma non parlo degli indizi, parlo solo del fatto che sono pochi e deboli imoNon mi sembrano poi così pochi sinceramenteHo aggiunto la lista delle Mega che secondo l'autore introdurranno (molte mi garbano ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 E' presente questa discussione ufficiale per parlare di possibili nuovi giochi, nuovi remakes e nuove generazioni Pokémon! (Link: click)Utilizzate questa discussione per parlare di queste teorie e idee! Per cui, chiudo. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.