Vai al commento



Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

In questo topic potrete confrontare le varie idee relative ai prossimi giochi Pokémon attualmente non confermati ma che pensate possano essere creati in un prossimo futuro. I giochi possono essere sia quelli della serie principale che Spin-off a voi la scelta. Attualmente il topic tratterà  Il possibile 3° capitolo di XY (o eventuali sequel), i Remake di Sinnoh, la VII° gen e tutto ciò che potrebbe arrivare dagli Spin-Off (probabilmente un nuovo Pokémon Ranger attualmente non ancora approdato su 3DS) .

 

 

 

 

Il topic verrà  modificato da me o eventualmente dai MOD appena verranno annunciati nuovi giochi in modo che sia sempre legato ai temi attuali e allo stesso tempo aggiornato rispetto alle uscite. Ho creato il topic visto l'eccessivo numero di topic che magari trattavano uno solo di questi argomenti o erano uguali ad altri.

 

 

 

 

 

Spero possiate scambiare le vostre opinioni in modo pacifico e senza flame. Enjoy ^-^

 

 

 

 

 

Edit del 26/02/2016

 

 

In seguito all'annuncio di Pokémon Sole e Luna avvenuto oggi in occasione del 20° anniversario Pokémon questo sarà il nuovo tema principale del topic ! I due giochi sono confermati essere di 7° generazione, tuttavia non si ha ancora alcuna informazione sulla regione su cui sia basata la regione di gioco, da ciò consegue che non è possibile al momento constatare se è possibile o meno che Sole e Luna includano anche la regione di Kalos.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la Game Freak avesse deciso di intraprendere la carriera dei giochi della serie principale a cadenza annuale (X e Y, e un anno dopo ROZA), preferirei vedere prima di un remake di Sinnoh un remake di RFVF. E avrebbe senso, perchè a differenza dei due successivi remake dopo RFVF (HHSS e ROZA), questi erano semplici remake. Negli altri invece ci sono state grandi rivoluzioni e cambiamenti, specialmente negli ultimi. Giuro che non dico questo perchè amo Kanto (amo Hoen, quindi sono stato abbondantemente accontentato con ROZA *.*). Poi sono semplici teorie, ovvio. In qualunque caso vedo troppo lontano un remake di Sinnoh. Sono passati solo 9 anni, ne dovrebbero passare almeno 10/11. Questo se è in progetto un gioco per il 2015, cosa che non spero. Non voglio che Pokèmon faccia la fine di Assassin's Creed: nemmeno uscito un gioco, si sa il titolo e l'ambientazione del successivo (iperbole, ovviamente) ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che si sa che la GF stanno preparando un nuovo progetto oltre allo spin off pokken, potrebbe benissimo un nuovo ip come harmo knight ma non posso biasimare che mettano un cameo collegato ai pokemon sapendo che se un nuovo di provenienza alla generazione VII e focalizeranno inizialmente per il New3ds usando la sua CPU rendendo potente il gioco stesso mai fatto in precedenza.


 


per strano motivo penso che il prossimo titolo sara sicuramente collegato ad Volcanion e la sua forma archeoevoluzione ne sono sicuro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può darsi che ci sarà  un post-xy come prossimo, anche se personalmente spero in una settima generazione subito. Ad ogni modo credo che escano due nuovi titoli e dopo i remake di sinnoh secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che quest'anno ci sarà  il sequel di pokemon X Y. Per i remake di sinnoh chissà  è ancora troppo presto, potrebbe uscire prima la settima generazione. Sicuramente la regione sinnoh sarà  la prossima ad avere un remake.


Sono molto curioso di scoprire la settima generazione, peccato che sia ancora troppo presto per scoprirla o perlomeno per avere le prime informazioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che nel 2015 avremmo pokemo Z, poi nel 2016 avremmo il gioco del 20 esimo anniversario e nello stesso anno la 7 generazione, così nel 2017 avremmo I REMAKE DI SINNOH , per poi arrivare a fine 2018 con l'8 gen su la nuova console pokemon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero in pokemon mystery dungeon. Il primo (squadra rossa per gba advance) mi era piaciuto tanto tanto tanto tanto, anche se alla fine purtroppo era ingiocabile, troppo difficile continuare (non avevo aiuti, ero solo io, niente internet :S) e troppo ripetitivo una volta finito


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei questo: Un gioco ambientato in Gran Bretagna, con la personalizzazione di XY ma vestiti ispirati il più possibile all'abbigliamento di questa regione, magari che cambiano in base alle stagioni. Mi piacerebbe che ci siano due campioni, il re e la regina, che ti sfidano in una lotta in doppio. I due campioni e i Superquattro sono in realtà  i capi di un Team Malvagio. Dopo averli sconfitti, vengono tutti sostituiti dai membri di un team buono, che costituiscono una specie di squadra di polizia. Nelle due versioni del gioco il ruolo dei due Team si capovolge. I membri del team malvagio diventano i membri del team buono, e i membri del team buono diventano i membri del team malvagio. A differenza di ORAS i due team rimangono gli stessi, ma i mebri si scambiano di ruolo. Per farvi un esempio in entrambi i giochi il team buono e il team cattivo si chiamano; Team Alpha e Team Omega. Nella prima versione del gioco per esempio i membri del team Alpha sono Mario, Luigi e Yoshi e i membri del Team Omega sono Sonic, Tails e Knuckles. Nella seconda versione i ruoli si scambiano e in più i pokemon che utilizzano sono completamente differenti, in questo modo gli scontri sono più vari e la lega e la rivincita con la lega sono diversi in entrambi i giochi. I dialoghi cambiano ma lo scopo del team rimane il medesimo. Nelle palestre vi sono delle regole particolari come lotte aree, doppie triple a rotazione ecc. Tutti i pokemon introdotti, starter e leggendari esclusi, sono esclusivamente evoluzioni di pokèmon vecchi. Inoltre vorrei che aggiungessero nuove combinazioni di tipi, come elettro/ghiaccio. Sarebbe gradito il ritorno del Pokémon World Tournament (ovviamente in 3D), nuove megaevoluzioni e un dopo storia simile all'episodio delta, magari con MegaArceus.

Edit: Lo sapevo che mi sarei scordato qualcosa. Vorrei subquest in cui si scopre qualcosa in pi sulla storia e in cui alla fime si affronta un allenatore che può essere o un membro del team avversario o una sfida di allenamento da parte del team buono. E magari come ricopensa si ricevono pokemon con mosse particolari (senza togliere il NaviDek) o shiny oppure strumenti rari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...