Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Ok,fai girare il cervello.2 giochi identici ma cambia solo la forma di zygarde?Senza nessun nuovo pokemon?Dato che sono ottenibili tutti in questi 4 giochi ?

Mi sembra una discussione simile a ''Ma rayquaza ha un archeoevoluzione!'' e poi era il dio delle mega.

Volcanion dove lo mettiamo? Va bene che fa schifo, però...

E evidentemente tu non hai giocato a Cristallo, Smeraldo e Platino.

La 5 generazione aveva pokedex incompleto,non come qua che era completo

Errore.

Volcanion non è ancora stato svelato ufficialmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma vi ricordo che la Game Freak ha fatto un gioco intero (pokémon platino)per aggiungere solo una nuova forma a Shaymin e Giratina. Quindi xy2 non mi sembra tanto improbabile visto che finora si è sempre fatto così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volcanion dove lo mettiamo? Va bene che fa schifo, però...

E evidentemente tu non hai giocato a Cristallo, Smeraldo e Platino.

Errore.

Volcanion non è ancora stato svelato ufficialmente.

Se,per un pokemon

lo faranno evento sicuramente

anche perchè è presente come evento in omega rubino

Se,per un pokemon

lo faranno evento sicuramente

anche perchè è presente come evento in omega rubino

Ah,platino è uscito PRIMA dei remake

Ci ho giocato a tutti e 3 e il pokedex con i giochi precedenti era incompleto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Se,per un pokemon


lo faranno evento sicuramente


anche perchè è presente come evento in omega rubino

 

Scusate ma vi ricordo che la Game Freak ha fatto un gioco intero (pokémon platino)per aggiungere solo una nuova forma a Shaymin e Giratina. Quindi xy2 non mi sembra tanto improbabile visto che finora si è sempre fatto così.

 

Si, per un Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se,per un pokemonlo faranno evento sicuramente

anche perchè è presente come evento in omega rubino

Ah,platino è uscito PRIMA dei remake

Ci ho giocato a tutti e 3 e il pokedex con i giochi precedenti era incompleto

Che c'entra che è uscito prima, pokémon smeraldo è uscito dopo i remake quindi la possibilità  di un xy2 non è così bassa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma vi ricordo che la Game Freak ha fatto un gioco intero (pokémon platino)per aggiungere solo una nuova forma a Shaymin e Giratina. Quindi xy2 non mi sembra tanto improbabile visto che finora si è sempre fatto così.

Stavo per dirlo io :/ In ogni caso se ci sarà  un sequel di XY lo sapremo in questi mesi, poichè dovrebbe uscire ancora nel 2015 visto che nel 2016 ci sarà  il 20° anniversario ed è molto probabile un remake dei giochi di prima generazione :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,fai girare il cervello.2 giochi identici ma cambia solo la forma di zygarde?Senza nessun nuovo pokemon?Dato che sono ottenibili tutti in questi 4 giochi ?

Mi sembra una discussione simile a ''Ma rayquaza ha un archeoevoluzione!'' e poi era il dio delle mega.

La 5 generazione aveva pokedex incompleto,non come qua che era completo

Non solo la forma di Zygarde, ma ben 2 forme di Zygarde, un'eventuale forma di Volcanion (Archeo?), Floette Fiore Eterno che POTREBBE esserti regalato ingame (magari da AZ) e svariate Mega (forse molte di più visto che appunto le novità  sono meno del solito). Inoltre anche se Volcanion esiste nei dati di gioco NON C'E' NULLA su di lui, Diancie ha il collezionista che lo vuole, Hoopa ha il tizio che ti da il Vaso del Vincolo con tanto di leggenda e Volcanion? Non sappiamo NULLA, probabilmente è legato alle centrali di Kalos che guarda caso non si possono aprire in X e Y e non ci sono dati su di loro, magari perché appariranno in un gioco futuro. Chissene se sono catturabili tutti i Pokémon, possono usare le Mega per sostituire sta cosa (considerando che nei Remake il numero di mega nuove era ridicolo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo miei cari:Pokemon platino è stato fatto per arricchire il completamento del pokedex mediante 3 giochi.Se siete un po' ottusi,vi spiego papale papale.
Diamante/Perla
Esempio:200 pokemon su 500

Platino
i restanti 300 pokemon su 500

Diamante+Platino+Perla=500 pokemon
ORA

XY=400 su 700

ORAS=300 su 700
XY+ORAS=700
IPOTIZZANDO

XY=400 su 700

ORAS=300 su 700
Z=3 Nuovi pokemon
 


Non solo la forma di Zygarde, ma ben 2 forme di Zygarde, un'eventuale forma di Volcanion (Archeo?), Floette Fiore Eterno che POTREBBE esserti regalato ingame (magari da AZ) e svariate Mega (forse molte di più visto che appunto le novità  sono meno del solito). Inoltre anche se Volcanion esiste nei dati di gioco NON C'E' NULLA su di lui, Diancie ha il collezionista che lo vuole, Hoopa ha il tizio che ti da il Vaso del Vincolo con tanto di leggenda e Volcanion? Non sappiamo NULLA, probabilmente è legato alle centrali di Kalos che guarda caso non si possono aprire in X e Y e non ci sono dati su di loro, magari perché appariranno in un gioco futuro. Chissene se sono catturabili tutti i Pokémon, possono usare le Mega per sostituire sta cosa (considerando che nei Remake il numero di mega nuove era ridicolo)

Ma secondo voi quanto è probabile un gioco su Diancie?O su Hoopa?O su Volcanion?Magari ci potrà  essere un evento un po' più lungo,ma un gioco mai


Poi è logico che le mega sono nuove,mica ne fanno 20 ogni gioco,sennò non possono scommettere più su nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo miei cari:Pokemon platino è stato fatto per arricchire il completamento del pokedex mediante 3 giochi.

Diamante/Perla

Esempio:200 pokemon su 500

Platino

i restanti 300 pokemon su 500

Diamante+Platino+Perla=500 pokemon

ORA

XY=400 su 700

ORAS=300 su 700

XY+ORAS=700

IPOTIZZANDO

XY=400 su 700

ORAS=300 su 700

Z=3 Nuovi pokemon

Hai detto bene, Einstein.

Nuovi.

 

Quello che alla tua mente superiore sfugge è che Platino non introdusse nuovi Pokémon, cosa che, invece, Z (o quel che sarà ) si troverà  a fare.

Oltretutto, alla GF non serve molto più di ciò che ha, per fare un gioco nuovo:

- due forme per Zygarde

- eventuali nuove forme per Xerneas/Yveltal

- Volcanion + eventuale nuova forma

- Floette AZ

- MegaStarter Johto/Sinnoh/Unima/Kalos

- storia di Lyris ---> da approfondire (rapporti con AZ?)

- sicuramente ho dimenticato qualcosa

 

 

Se siete un po' ottusi,vi spiego papale papale.

Oh, allora, se la metti così, ci inchiniamo tutti alla tua scienza ed al tuo sapere.

Cretino.

Ma secondo voi quanto è probabile un gioco su Diancie?O su Hoopa?O su Volcanion?Magari ci potrà  essere un evento un po' più lungo,ma un gioco mai

Poi è logico che le mega sono nuove,mica ne fanno 20 ogni gioco,sennò non possono scommettere più su nulla

Ora trova il punto preciso in cui diciamo che il gioco sarà  SU Hoopa/Diancie/Volcanion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate, sembra che non hanno mai fatto dei terzi capitoli fino ad ora, ovvio che ci saranno Z o XY2 ,anche perche adesso hanno molte piu novita da introdurre come delle nuove mega, infatti, vi ricordo che Platino e Smeraldo erano praticamente uguali a DP e RS, cambiava davvero molto poco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo miei cari:Pokemon platino è stato fatto per arricchire il completamento del pokedex mediante 3 giochi.Se siete un po' ottusi,vi spiego papale papale.

Diamante/Perla

Esempio:200 pokemon su 500

Platino

i restanti 300 pokemon su 500

Diamante+Platino+Perla=500 pokemon

ORA

XY=400 su 700

ORAS=300 su 700

XY+ORAS=700

IPOTIZZANDO

XY=400 su 700

ORAS=300 su 700

Z=3 Nuovi pokemon

 

Ma secondo voi quanto è probabile un gioco su Diancie?O su Hoopa?O su Volcanion?Magari ci potrà  essere un evento un po' più lungo,ma un gioco mai

Poi è logico che le mega sono nuove,mica ne fanno 20 ogni gioco,sennò non possono scommettere più su nulla

Senti ho sfottuto tantissima gente prima di te che hanno detto che una cosa e alla fine io avevo ragione, vuoi essere anche tu una delle mie povere e sventurate vittime? Ti elenco le cose:

 

Cosa diceva la gente

-Cofagrigus è l'evo di Bronzong ed è Acciaio/Psico

-Honedge non ha evo perché è un Pokémon che ha l'aspetto di uno che non ha la evo (secondo cosa questo ragionamento è un mistero)

-Trevenant è la evo/megaevo di Sudowoodo e sarà  Roccia o Roccia/Buio oppure è un nuovo Pokémon di tipo Erba/Buio

-Ci sarà  una megapatch che introdurrà  le nuove forme e mega dei remake in X e Y perché altrimenti i giochi non saranno compatibili

-Hoopa non avrà  alcuna forma perché è un Pokémon stupido ispirato ad una zingara

-Il Delta con Rayquaza non c'entra niente, avrà  una Mega COME OGNI ALTRO POKE'MON e niente di speciale, il Delta del sito falso registrato non c'entra nulla

-Gallade non avrà  una Mega perché siccome si evolve tramite una pietra e nessun Pokémon che si evolve per pietra si MegaEvolve in X e Y allora nessuno lo farà  mai

se ho dimenticato qualcosa ditemelo

 

Cosa dicevo io

-Cofagrigus è un Pokémon del tutto nuovo di tipo Spettro puro o Spettro/Acciaio

-Honedge avrà  una o più evo in cui il corpo sarà  composto da più parti (2 spade, 2 occhi o roba simile) in quanto il nome in tutte le lingue eccetto il tedesco contiene la parola uno

-Trevenant con Sudowoodo non c'entra nulla in quanto ha un aspetto minaccioso, mentre Sudowoodo è troppo bonaccione, sarebbe un cambiamento troppo radicale, sarà  di tipo Erba/Spettro

-La patch non può esserci perché sarebbe uno spreco di tempo e non regge il 3DS in quanto ogni forma equivale a un modello, 7 animazioni, 6 o 8 texture e almeno 2 triggers ciascuna, senza contare sprite di oggetti ecc... oltre al fatto che sarebbe una ca--ata al livello di marketing, inoltre la cosa non è MAI stata fatta in nessuna gen precedente nonostante ci fossero forme esclusive di alcuni giochi senza compromettere la compatibilità 

-Hoopa sembra ispirato ad un demone a causa delle corna, l'affiliazione con il sentimento dell'avarizia, il tipo Psico (occulto) e Spettro (morte), quindi potrebbe avere una forma in cui diventa un enorme creatura demoniaca

-Rayquaza avrà  un Archeo o al massimo una Mega che si attiva in modo differente ma caratterizzato dal Delta

-Siccome hanno introdotto MegaGardevoir devono introdurre MegaGallade nei Remake e deve essere usato da Lino per rappresentare un paladino che protegge il suo allenatore che è debole

 

TUTTE queste cose si sono rivelate vere, TUTTE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti ho sfottuto tantissima gente prima di te che hanno detto che una cosa e alla fine io avevo ragione, vuoi essere anche tu una delle mie povere e sventurate vittime? Ti elenco le cose:

 

Cosa diceva la gente

-Cofagrigus è l'evo di Bronzong ed è Acciaio/Psico

-Honedge non ha evo perché è un Pokémon che ha l'aspetto di uno che non ha la evo (secondo cosa questo ragionamento è un mistero)

-Trevenant è la evo/megaevo di Sudowoodo e sarà  Roccia o Roccia/Buio oppure è un nuovo Pokémon di tipo Erba/Buio

-Ci sarà  una megapatch che introdurrà  le nuove forme e mega dei remake in X e Y perché altrimenti i giochi non saranno compatibili

-Hoopa non avrà  alcuna forma perché è un Pokémon stupido ispirato ad una zingara

-Il Delta con Rayquaza non c'entra niente, avrà  una Mega COME OGNI ALTRO POKE'MON e niente di speciale, il Delta del sito falso registrato non c'entra nulla

-Gallade non avrà  una Mega perché siccome si evolve tramite una pietra e nessun Pokémon che si evolve per pietra si MegaEvolve in X e Y allora nessuno lo farà  mai

se ho dimenticato qualcosa ditemelo

 

Cosa dicevo io

-Cofagrigus è un Pokémon del tutto nuovo di tipo Spettro puro o Spettro/Acciaio

-Honedge avrà  una o più evo in cui il corpo sarà  composto da più parti (2 spade, 2 occhi o roba simile) in quanto il nome in tutte le lingue eccetto il tedesco contiene la parola uno

-Trevenant con Sudowoodo non c'entra nulla in quanto ha un aspetto minaccioso, mentre Sudowoodo è troppo bonaccione, sarebbe un cambiamento troppo radicale, sarà  di tipo Erba/Spettro

-La patch non può esserci perché sarebbe uno spreco di tempo e non regge il 3DS in quanto ogni forma equivale a un modello, 7 animazioni, 6 o 8 texture e almeno 2 triggers ciascuna, senza contare sprite di oggetti ecc... oltre al fatto che sarebbe una ca--ata al livello di marketing, inoltre la cosa non è MAI stata fatta in nessuna gen precedente nonostante ci fossero forme esclusive di alcuni giochi senza compromettere la compatibilità 

-Hoopa sembra ispirato ad un demone a causa delle corna, l'affiliazione con il sentimento dell'avarizia, il tipo Psico (occulto) e Spettro (morte), quindi potrebbe avere una forma in cui diventa un enorme creatura demoniaca

-Rayquaza avrà  un Archeo o al massimo una Mega che si attiva in modo differente ma caratterizzato dal Delta

-Siccome hanno introdotto MegaGardevoir devono introdurre MegaGallade nei Remake e deve essere usato da Lino per rappresentare un paladino che protegge il suo allenatore che è debole

 

TUTTE queste cose si sono rivelate vere, TUTTE

Testimonio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti ho sfottuto tantissima gente prima di te che hanno detto che una cosa e alla fine io avevo ragione, vuoi essere anche tu una delle mie povere e sventurate vittime? Ti elenco le cose:

 

Cosa diceva la gente

-Cofagrigus è l'evo di Bronzong ed è Acciaio/Psico

-Honedge non ha evo perché è un Pokémon che ha l'aspetto di uno che non ha la evo (secondo cosa questo ragionamento è un mistero)

-Trevenant è la evo/megaevo di Sudowoodo e sarà  Roccia o Roccia/Buio oppure è un nuovo Pokémon di tipo Erba/Buio

-Ci sarà  una megapatch che introdurrà  le nuove forme e mega dei remake in X e Y perché altrimenti i giochi non saranno compatibili

-Hoopa non avrà  alcuna forma perché è un Pokémon stupido ispirato ad una zingara

-Il Delta con Rayquaza non c'entra niente, avrà  una Mega COME OGNI ALTRO POKE'MON e niente di speciale, il Delta del sito falso registrato non c'entra nulla

-Gallade non avrà  una Mega perché siccome si evolve tramite una pietra e nessun Pokémon che si evolve per pietra si MegaEvolve in X e Y allora nessuno lo farà  mai

se ho dimenticato qualcosa ditemelo

 

Cosa dicevo io

-Cofagrigus è un Pokémon del tutto nuovo di tipo Spettro puro o Spettro/Acciaio

-Honedge avrà  una o più evo in cui il corpo sarà  composto da più parti (2 spade, 2 occhi o roba simile) in quanto il nome in tutte le lingue eccetto il tedesco contiene la parola uno

-Trevenant con Sudowoodo non c'entra nulla in quanto ha un aspetto minaccioso, mentre Sudowoodo è troppo bonaccione, sarebbe un cambiamento troppo radicale, sarà  di tipo Erba/Spettro

-La patch non può esserci perché sarebbe uno spreco di tempo e non regge il 3DS in quanto ogni forma equivale a un modello, 7 animazioni, 6 o 8 texture e almeno 2 triggers ciascuna, senza contare sprite di oggetti ecc... oltre al fatto che sarebbe una ca--ata al livello di marketing, inoltre la cosa non è MAI stata fatta in nessuna gen precedente nonostante ci fossero forme esclusive di alcuni giochi senza compromettere la compatibilità 

-Hoopa sembra ispirato ad un demone a causa delle corna, l'affiliazione con il sentimento dell'avarizia, il tipo Psico (occulto) e Spettro (morte), quindi potrebbe avere una forma in cui diventa un enorme creatura demoniaca

-Rayquaza avrà  un Archeo o al massimo una Mega che si attiva in modo differente ma caratterizzato dal Delta

-Siccome hanno introdotto MegaGardevoir devono introdurre MegaGallade nei Remake e deve essere usato da Lino per rappresentare un paladino che protegge il suo allenatore che è debole

 

TUTTE queste cose si sono rivelate vere, TUTTE

non vuol dire che non potrai mai sbagliare nella tua eterna vita, a meno che tu rispetto a noi sei un dio e noi non lo sappiamo, nel senso... non è che devi avere ragione per forza tu eh... possiamo sbagliare pure noi ma pure tu eh... a meno che non sei perfetto contro noi poveri villani

( scommetto che ora keeper sta scrivendo il suo poema lunghissimo contro di me per dire che quello che ho scritto è totalmente sbagliato ) :asduj1:

ah no se n'è andato vabò ho sbagliato

 

(è tornato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vuol dire che non potrai mai sbagliare nella tua eterna vita, a meno che tu rispetto a noi sei un dio e noi non lo sappiamo, nel senso... non è che devi avere ragione per forza tu eh... possiamo sbagliare pure noi ma pure tu eh... a meno che non sei perfetto contro noi poveri villani

( scommetto che ora keeper sta scrivendo il suo poema contro di me per dire che quello che ho scritto è totalmente sbagliato ) :asduj1:

Io non dico che sono un dio, ma le mie teorie si rivelano giuste perché io ragiono, scopro gli indizi della GF e capisco la loro prossima mossa, quindi le mie teorie si rivelano esatte per questo, mentre la gente spara teorie a caso senza ne capo ne coda.

Ma se sei così sicuro di aver ragione, non avrai problemi a scommettere tutti i tuoi PP con me, ma se non accetti allora vuol dire che sai che ho ragione, ma non hai il fegato di ammetterlo. Io non ho problemi a scommettere tutti i miei PP, ci credo nelle mie teorie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non dico che sono un dio, ma le mie teorie si rivelano giuste perché io ragiono, scopro gli indizi della GF e capisco la loro prossima mossa, quindi le mie teorie si rivelano esatte per questo, mentre la gente spara teorie a caso senza ne capo ne coda.

Ma se sei così sicuro di aver ragione, non avrai problemi a scommettere tutti i tuoi PP con me, ma se non accetti allora vuol dire che sai che ho ragione, ma non hai il fegato di ammetterlo. Io non ho problemi a scommettere tutti i miei PP, ci credo nelle mie teorie.

rileggi il mio messaggio :asduj1:  , vedi che dice, io non ho scritto che per forza uscirà  la settima generazione, oppure remake di sinnoh o kanto, e non ho detto che X2Y2(z, XZYZ) non usciranno mai( semmai l'ho fatto nei messaggi di prima ma leggi a quello che tu hai risposto), ho detto solo che non puoi avere sempre ragione perchè se sei umano almeno una volta nella vita sbaglierai, comunque se avessi scritto che X2Y2 non uscirà  mai, io non avrei mai scommesso, è vero :rotfl:  ma dato che non l'ho fatto :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vuol dire che non potrai mai sbagliare nella tua eterna vita, a meno che tu rispetto a noi sei un dio e noi non lo sappiamo, nel senso... non è che devi avere ragione per forza tu eh... possiamo sbagliare pure noi ma pure tu eh... a meno che non sei perfetto contro noi poveri villani

( scommetto che ora keeper sta scrivendo il suo poema contro di me per dire che quello che ho scritto è totalmente sbagliato ) :asduj1:

Veramente non stavo neppure leggendo la tua risposta, ero un paio di pagine indietro, quando mi è arrivata la notifica.

 

Comunque dico solo che, quando se ne esce con queste supposizioni, in genere Zarxiel ci pensa e porta prove concrete a proprio favore, e se ci prende non vuol dire che è un dio, bensì che ha capito come ragiona la GF (non che ci voglia un genio, dopotutto) e parla di conseguenza.

Oltretutto il suo ragionamento fila che è un piacere.

 

Il suo post non significa "sono Dio, io ho ragione, voi no", bensì "ragionandoci, ho tratto in passato queste conclusioni poi rivelatesi corrette".

 

Hai sprecato una nuova occasione per tacere e fare una figura migliore, dato che non avrei risposto a questo post, se non mi avessi tirato in causa. Complimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente non stavo neppure leggendo la tua risposta, ero un paio di pagine indietro, quando mi è arrivata la notifica.

 

Comunque dico solo che, quando se ne esce con queste supposizioni, in genere Zarxiel ci pensa e porta prove concrete a proprio favore, e se ci prende non vuol dire che è un dio, bensì che ha capito come ragiona la GF (non che ci voglia un genio, dopotutto) e parla di conseguenza.

Oltretutto il suo ragionamento fila che è un piacere.

 

Il suo post non significa "sono Dio, io ho ragione, voi no", bensì "ragionandoci, ho tratto in passato queste conclusioni poi rivelatesi corrette".

 

Hai sprecato una nuova occasione per tacere e fare una figura migliore, dato che non avrei risposto a questo post, se non mi avessi tirato in causa. Complimenti.

allora ammetto che qualunque cosa tu dica riesci a stendermi, cioè come fai? dove trovi tutte le parole? mah... ti devo scoprire

 

....Era una battuta.... non si capiva? ed ero io che non sapevo scherzare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ammetto che qualunque cosa tu dica riesci a stendermi, cioè come fai? dove trovi tutte le parole? mah... ti devo scoprire

 

....Era una battuta.... non si capiva? ed ero io che non sapevo scherzare...

Facile: a differenza tua non sparo la prima cosa che mi passa per la testa, ma scrivo in modo ragionato.

 

Certo che si capiva. Ma visto che mi hai tirato in causa, ho risposto e ti ho zittito. Se avessi evitato la battuta (del tutto gratuita e fuori luogo, tra l'altro), avresti fatto una figura migliore, come ho già  detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facile: a differenza tua non sparo la prima cosa che mi passa per la testa, ma scrivo in modo ragionato.

 

Certo che si capiva. Ma visto che mi hai tirato in causa, ho risposto e ti ho zittito. Se avessi evitato la battuta (del tutto gratuita e fuori luogo, tra l'altro), avresti fatto una figura migliore, come ho già  detto.

ok è sicuro che non risponderò mai più ad un tuo messaggio, non posso batterti con le parole :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In giro le trovi, esamini varie cose e poi fai 2 + 2 e capisci tutti, se vuoi ti elenco tutti i ragionamenti che ho fatto:


 


 


Cofagrigus: Il suo aspetto è dorato, mentre Bronzong è verde/blu, quindi non c'entra nulla. L'ispirazione del sarcofago potrebbe basarsi sulla maledizione delle tombe, la maledizione è un tratto molto comune tra gli Spettri, quindi probabilmente è Spettro. Bronzong è COMPLEAMENTE fisico, mentre Cofagrigus possiede delle braccia d'ombra e un aura oscura attorno, ciò non solo lo discosta da Bronzong, ma rende ancora più probabile il fatto che sia Spettro


 


Honedge: Inanzitutto è IMPOSSIBILE determinare se un Pokémon ha evo o no (eccezion fatta per leggendari e Pokémon simil-Pikachu). I nomi delle varie lingue di Honedge sono: Honedge (one=uno), Hitotsuki (hitotsu=uno), Monorpale (mono=uno), Dalkambing (Dal=singolo), eccetto il nome tedesco TUTTE le lingue sottolineano il numero uno, questo porta a pensare che Honedge evolvondosi si sdoppierà  in qualche modo.


 


Trevenant: Già  il fatto che lo trovi selvatico e ha un nome diverso da Sudowoodo porta ad escludere che sia una Mega. E' troppo diverso da Sudowoodo, mentre questo è più bonaccione e ha le foglie compatte, Trevenant ha un aspetto minaccioso e oscuro, mentre le foglie sono visibilmente foglie e non è pietra che imita le foglie. Sembra ispirato ad un treant, i classici alberi SPETTRALI che trovi nelle foreste MALEDETTE nei racconti, film, ecc... il che porta a suggerire che sia Spettro/Erba, anche perché Erba/Buio lo porterebbe ad essere troppo simile a Shiftry


 


Patch: La patch è troppo pesante per il 3DS in quanto per introdurre TUTTE le forme alternative significa introdurre una quantità  di modelli, texture, animazioni, triggers, script e quant'altro abnorme, inoltre la compatibilità  non verrà  compromessa, basta bloccare i nuovi oggetti/mosse come è successo nelle gen passate, tale patch inoltre non è fruttuoso al livello di marketing


 


Hoopa: Hoopa è un Pokémon come un'altro e spesso gli eventi hanno ottenuto una forma alternativa in un gioco futuro (Deoxys, Shaymin, Keldeo), fra tutti gli eventi Hoopa sembra essere il miglior candidato per questo, anche perché ha vari riferimenti ai demoni e potrebbe diventare un enorme creatura demoniaca


 


MegaRayquaza: Rayquaza è parte del Trio Meteo ed è anche il leader, visto che gli altri due hanno una forma alternativa che li rende molto più forte, allora anche Rayquaza dovrebbe averne una per tornare ad essere il leader. Visto che fu registrato un falso gioco noto come Smeraldo Delta è possibile che abbia un'Archeorisveglio come gli altri, in alternativa viste le info del sito potrebbe avere una Mega ma che si discosta dalle altre e che abbia il simbolo del Delta


 


MegaGallade: Non ha senso il discorso dei Pokémon che si evolvono con pietra non si megaevolvono perché hanno già  usato una pietra. L'evoluzione tramite pietra è un'evoluzione come le altre, inoltre molti concordano che Gallade sia migliore per rappresentare Lino in quanto entrambi da piccoli e indifesi diventano combattenti agguerriti, una Mega quindi sarebbe perfetta.


 


come vedi OGNI mia teoria ha un ragionamento dietro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cofagrigus: Il suo aspetto è dorato, mentre Bronzong è verde/blu, quindi non c'entra nulla. L'ispirazione del sarcofago potrebbe basarsi sulla maledizione delle tombe, la maledizione è un tratto molto comune tra gli Spettri, quindi probabilmente è Spettro. Bronzong è COMPLEAMENTE fisico, mentre Cofagrigus possiede delle braccia d'ombra e un aura oscura attorno, ciò non solo lo discosta da Bronzong, ma rende ancora più probabile il fatto che sia Spettro

No aspetta.

C'è davvero gente che credeva che Cofagrigus sarebbe stato evo di Bronzong? Ma se non c'entrano NIENTE l'uno con l'altro! Uno è un sarcofago e l'altro una campana!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No aspetta.

C'è davvero gente che credeva che Cofagrigus sarebbe stato evo di Bronzong? Ma se non c'entrano NIENTE l'uno con l'altro! Uno è un sarcofago e l'altro una campana!

Si si, c'era perché il simbolo che Cofagrigus ha dietro la schiena è simile a quello di Bronzong, quindi questa teoria ai tempi era abbastanza comune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho solo due cose da dire:

Sinnoh e pokèmon ranger

alla fine sono 4 ma fa lo stesso...

No aspetta.

C'è davvero gente che credeva che Cofagrigus sarebbe stato evo di Bronzong? Ma se non c'entrano NIENTE l'uno con l'altro! Uno è un sarcofago e l'altro una campana!

Per me bronzong è uno schiaccianoci (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non me la ricordo affatto questa teoria di Bronzong  :look:

se le cerchi su internet dovresti trovare un bel po di roba, però ai tempi il nome inglese era sconosciuto, quindi prova a cercare Bronzong Desukan (Il nome giapponese di Cofagrigus)

ecco qui la teoria che girava qualche anno fa:

 

So che per quanto riguarda i colori sembra un pò impossibile l'abbinamento. Però se pensiamo a spinarak e ariados non c'è alcun collegamento tra i colori...eppure l'uno e l'evoluzione dell'altro. Passiamo oltre e soffermiamoci sul simbolo che troviamo sulla schiena di Bronzor Bronzong e Desukan. Tra Bronzor e Bronzong il simbolo resta sempre lo stesso...mentre sulla schiena di Desukan è leggermente diverso...ma comunque tutto sommato i tratti grafici sono sempre uguali. Veniamo infine ai nomi in giapponese di questi pokèmon:

Bronzor (DÅmirÄ)

Bronzong (DÅtakun)

Desukan (Desukan)

Anche tra i nomi in giapponese di questi 3 pokèmon c'è una certa somiglianza! Quindi..penso che Desukan sia collegato a questi 2 pokèmon di quarta generazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...