Vai al commento



Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

2 minuti fa, Luk97 ha scritto:

In questi giorni sto giocando a platino, tanti ricordi. 

Io devo ancora giocarlo.

 

 

 

 

Vi prego non lapidatemi :fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto:

Io devo ancora giocarlo.

 

 

 

 

Vi prego non lapidatemi :fg:

Dipende, hai giocato a Smeraldo ? dalla risposta verrà deciso se lapidarti o meno <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Io devo ancora giocarlo.

 

 

 

 

Vi prego non lapidatemi :fg:

*nasconde le pietre dietro la schiena* :asduj1:

Ehm, appena ti sarà possibile giocalo assolutamente, è uno dei migliori titoli della serie principale! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Luke88 ha scritto:

Dipende, hai giocato a Smeraldo ? dalla risposta verrà deciso se lapidarti o meno <.<

N..cioè volevo dire SI SI SI :asduj1: (:fg:)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, MegaFrancy ha scritto:

N..cioè volevo dire SI SI SI :asduj1: (:fg:)

*inizia la lapidazione*

 

gente mi diverto anche io con queste conversazioni ma essendo una discussione ufficiale cercate di non andare OT, esiste la chat per queste cose (che tra l'altro è >>>>>>>>>>> di prima ora che è tornata la IRC)

 

Sembra che come avevo previsto seguendo la falsa riga di ORAS non avendo mostrato nulla all'annuncio Game Freak intenda rimanere in silenzio per almeno qualche altra settimana...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Luke88 ha scritto:

*inizia la lapidazione*

 

gente mi diverto anche io con queste conversazioni ma essendo una discussione ufficiale cercate di non andare OT, esiste la chat per queste cose (che tra l'altro è >>>>>>>>>>> di prima ora che è tornata la IRC)

 

Sembra che come avevo previsto seguendo la falsa riga di ORAS non avendo mostrato nulla all'annuncio Game Freak intenda rimanere in silenzio per almeno qualche altra settimana...

Pardon.

Purtroppo:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...