Vai al commento



Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

1 ora fa, SuperPippo00 ha scritto:

Secondo voi le prossime notizie su sole e luna si avranno con il prossimo numero di coro coro o un po prima??

Temo che Coro Coro rivelerà poco e niente, proprio come fece dopo l'annuncio di ORAS, di fatto se non vogliono che sappiamo ora molte informazioni dubito lo vorranno tra 2/3 settimane, mi aspetto al massimo che mostrino i 3 starter...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Beh ragazzi "Tra poco annunceranno i sequel di X e Y" cit. Quando tempo è passato da questa frase xd?

?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/2/2016 at 09:48, SuperPippo00 ha scritto:

Secondo voi le prossime notizie su sole e luna si avranno con il prossimo numero di coro coro o un po prima??

 

Purtroppo ho il brutto presentimento che non riveleranno niente per qualche mese. In estate inizieremo a vedere qls di sostanzioso. Sia chiaro, è una mia impressione, però già con xy il fatto che non rivelavamo mai nuovi pkmn mi faceva pensar male.....e infatti.....

Ah se esce qls tanto meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Velocista ha scritto:

Signori miei, vi ricordate per caso dopo quanto tempo dall'annuncio di x/y hanno rivelato gli starter? Così, per farmi un'idea... Mi basta quello :love_emote:

Mi par di ricordare che furono mostrati al primo annuncio proprio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
21 ore fa, CaptainColtello ha scritto:

12744759_483101395208488_670159807217175

 

lo compro al dayone

Verrà introdotto un nuovo tipo di Pozione: l'estratto di Rape.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Blue98 ha scritto:

I S4 diventano i S9.:asduj1:

Per carità anche no, faccio fatica a sconfiggerne solo uno :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me la settima gen. avrà a che fare anche con lunatone e sorlock

soprattutto perchè nel logo ci sono due "simboli" (che ovviamente simboleggiano il sole e la luna) che gli assomigliano molto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/3/2016 at 23:40, Keldeo ha scritto:

secondo me la settima gen. avrà a che fare anche con lunatone e sorlock

soprattutto perchè nel logo ci sono due "simboli" (che ovviamente simboleggiano il sole e la luna) che gli assomigliano molto

 

Che hanno di così importante due Pokémon qualsiasi della regione di Hoenn? (Mi pare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
On 29/2/2016 at 23:41, MegaFrancy-X ha scritto:

Per carità anche no, faccio fatica a sconfiggerne solo uno :asduj1:

Negli ultimi giochi, la vera fatica è farsi buttare giù un Pokémon da un S4.:rotfl:

Altroché.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Negli ultimi giochi, la vera fatica è farsi buttare giù un Pokémon da un S4.:rotfl:

Altroché.

Ehm..quoto:asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎27‎/‎02‎/‎2016 at 00:01, Sonic98 ha scritto:

Beh ragazzi "Tra poco annunceranno i sequel di X e Y" cit. Quando tempo è passato da questa frase xd?

Eh ma basta spararne due-tre anche negli altri versi tipo annunciano la settima, ecc, ecc e cadrai sempre in piedi :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi ultimi titoli fanno un riferimento più che evidente agli astri, e anche il logo ha uno sfondo spaziale, stavo quindi pensando che potrebbe essere la generazione in cui verranno pubblicati i Remake di Diamante e Perla. 

Ovviamente so che è mooolto presto, e ora dobbiamo pensare e goderci Sole e Luna, ma questi titoli e simboli potrebbero indicarci che non ci sarà un salto di generazione come avvenuto con Oras (che anziché essere pubblicati in quinta generazione, dieci anni dopo RSE, hanno aspettato la sesta, quindi dodici anni dopo) e quindi io direi che usciranno nel 2018. Che ne pensate?

Scusate se ho detto cosi dette e ridette, ma non ho letto tutti i messaggi della discussione :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Questi ultimi titoli fanno un riferimento più che evidente agli astri, e anche il logo ha uno sfondo spaziale, stavo quindi pensando che potrebbe essere la generazione in cui verranno pubblicati i Remake di Diamante e Perla. 

Ovviamente so che è mooolto presto, e ora dobbiamo pensare e goderci Sole e Luna, ma questi titoli e simboli potrebbero indicarci che non ci sarà un salto di generazione come avvenuto con Oras (che anziché essere pubblicati in quinta generazione, dieci anni dopo RSE, hanno aspettato la sesta, quindi dodici anni dopo) e quindi io direi che usciranno nel 2018. Che ne pensate?

Scusate se ho detto cosi dette e ridette, ma non ho letto tutti i messaggi della discussione

Sì hai ragione, basta che la faccino su 3DS, per me possono farla anche nel 2020 xD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Questi ultimi titoli fanno un riferimento più che evidente agli astri, e anche il logo ha uno sfondo spaziale, stavo quindi pensando che potrebbe essere la generazione in cui verranno pubblicati i Remake di Diamante e Perla. 

Ovviamente so che è mooolto presto, e ora dobbiamo pensare e goderci Sole e Luna, ma questi titoli e simboli potrebbero indicarci che non ci sarà un salto di generazione come avvenuto con Oras (che anziché essere pubblicati in quinta generazione, dieci anni dopo RSE, hanno aspettato la sesta, quindi dodici anni dopo) e quindi io direi che usciranno nel 2018. Che ne pensate?

Scusate se ho detto cosi dette e ridette, ma non ho letto tutti i messaggi della discussione :)

 

Ci sta però dico una cosa curiosa: secondo me Dialga e Palkia sono i leggendari copertina più brutti in assoluto, potrebbero sostituirli con Darkrai e Arceus "Perla Nera" e "Diamante Perfetto" sarebbe molto più figo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkRaikou ha scritto:

Ci sta però dico una cosa curiosa: secondo me Dialga e Palkia sono i leggendari copertina più brutti in assoluto, potrebbero sostituirli con Darkrai e Arceus "Perla Nera" e "Diamante Perfetto" sarebbe molto più figo

Magari al posto di Darkrai è meglio Giratina, visto che insieme ad Arceus forma una specie di duo dio/demone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...