Vai al commento



Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Adesso, Garg ha scritto:

:XD: 

ma dai ci sta diciamo come ambientazione e poi VOGLIO le isole orange....anche se gia in un certo senzo hoenn ma nulla e da escludere

 

On 10/3/2016 at 23:35, Empolbrandon95 ha scritto:

Ragazzi però non c'è bisogno di prenderla sul personale, dai.....

Comunque credo sia abbastanza scontato che la settima generzaione sarà accompagnata dai remake di quarta.

lo avevano detto in uma intervista a topolino se non vado errato dicendo "ci siamo accorti che è passato molto tempo dai giochi ambientati a sinnho" facendo sognare il lettore....io non ci credo che fanno un'altro remake visto che è uscito oras e per ora lasceranno quello....la 5 neanche....credo che puntino su titoli spin off ( Pokken mistery dungeon rumble magari pokepark wiiu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Gardykirito ha scritto:

ma dai ci sta diciamo come ambientazione e poi VOGLIO le isole orange....anche se gia in un certo senzo hoenn ma nulla e da escludere

 

lo avevano detto in uma intervista a topolino se non vado errato dicendo "ci siamo accorti che è passato molto tempo dai giochi ambientati a sinnho" facendo sognare il lettore....io non ci credo che fanno un'altro remake visto che è uscito oras e per ora lasceranno quello....la 5 neanche....credo che puntino su titoli spin off ( Pokken mistery dungeon rumble magari pokepark wiiu)

Bé non ci saranno i remake di quinta se non fanno prima quelli di quarta. Onestamente tutti questi spin off fatti male mi hanno stancato (l'unico bello è super mystery dungeon. Pokken lo avrei preso in considerazione se ci fossero stati più pokemon, potevano evitare di mettere 2 pikachu). Dubito che faranno altri spin off sulla stessa riga, almeno per ora. C'è da capire se dopo sole e luna rimarranno con la settima su 3ds o slitteranno su nx, in tal caso è probabile che facciano i remake di quarta. Se invece iniziano e finiscono la settima solo su 3ds, allora i remake li faranno nell'ottava generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Bé non ci saranno i remake di quinta se non fanno prima quelli di quarta. Onestamente tutti questi spin off fatti male mi hanno stancato (l'unico bello è super mystery dungeon. Pokken lo avrei preso in considerazione se ci fossero stati più pokemon, potevano evitare di mettere 2 pikachu). Dubito che faranno altri spin off sulla stessa riga, almeno per ora. C'è da capire se dopo sole e luna rimarranno con la settima su 3ds o slitteranno su nx, in tal caso è probabile che facciano i remake di quarta. Se invece iniziano e finiscono la settima solo su 3ds, allora i remake li faranno nell'ottava generazione

Visto che hanno fatto molto per i 20 anni credo che faranno sole e luna molto molto lunghi e si prenderanno un momento di pausa.

in se hanno fatto molto e punteranno sul miglioramento di prodotti gia usciti (dlc su pokken, miglioramenti su oras, pokemon go ci terra occupati e magari dlc su sole e luna)

La teoria dello stop ci sta, queste persone dovranno riposarsi prima o poi

aspetteranno la nx molto probabilmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gardykirito ha scritto:

Visto che hanno fatto molto per i 20 anni credo che faranno sole e luna molto molto lunghi e si prenderanno un momento di pausa.

in se hanno fatto molto e punteranno sul miglioramento di prodotti gia usciti (dlc su pokken, miglioramenti su oras, pokemon go ci terra occupati e magari dlc su sole e luna)

La teoria dello stop ci sta, queste persone dovranno riposarsi prima o poi

aspetteranno la nx molto probabilmente

A migliorare Pokémon GO e Pokkén penseranno le case di sviluppo dietro ai due titoli ovvero Niantic e Bandai Namco, per quanto riguarda i miglioramenti di ORAS e i DLC dubito fortemente che ne vedremo traccia dato che se avessero avuto intenzione di farli li avrebbero già rilasciati da molto tempo... dubito fortemente che Game Freak si prenda una pausa dopo Sole e Luna quando se ne sono appena presi una nel corso del 2015, penso che la prossima pausa avverrà nel 2019/2020 ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/3/2016 at 14:23, Luke88 ha scritto:

A migliorare Pokémon GO e Pokkén penseranno le case di sviluppo dietro ai due titoli ovvero Niantic e Bandai Namco, per quanto riguarda i miglioramenti di ORAS e i DLC dubito fortemente che ne vedremo traccia dato che se avessero avuto intenzione di farli li avrebbero già rilasciati da molto tempo... dubito fortemente che Game Freak si prenda una pausa dopo Sole e Luna quando se ne sono appena presi una nel corso del 2015, penso che la prossima pausa avverrà nel 2019/2020 ...

bhe diciamo che forse è meglio non mettere le mani avanti....nuovi giochi pokemon ne usciranno ma si concentreranno di più (a mio parere su spin off)

Magari si convertiranno ad un openworld come hanno fatto con zelda visto che le storie principali incominciano a stufare essendo ripetitive in alcuni casi (esempio l leggendario prima della lega, i team cattivi sempre uguali (tranne il team plasma)...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Gardykirito ha scritto:

bhe diciamo che forse è meglio non mettere le mani avanti....nuovi giochi pokemon ne usciranno ma si concentreranno di più (a mio parere su spin off)

Magari si convertiranno ad un openworld come hanno fatto con zelda visto che le storie principali incominciano a stufare essendo ripetitive in alcuni casi (esempio l leggendario prima della lega, i team cattivi sempre uguali (tranne il team plasma)...)

:/ non vedo perché dovrebbero focalizzarsi da un momento all'altro in modo maggiore sugli spin-off, l'unico motivo per cui se ne sono visti tanti negli ultimi 2 anni è stato per via della mancanza di un titolo principale e per l'ingresso di Nintendo nel mercato Mobile che ha permesso la creazione di Pokémon GO, Pokémon CoMasters e Pokémon Shuffle...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Luke88 ha scritto:

:/ non vedo perché dovrebbero focalizzarsi da un momento all'altro in modo maggiore sugli spin-off, l'unico motivo per cui se ne sono visti tanti negli ultimi 2 anni è stato per via della mancanza di un titolo principale e per l'ingresso di Nintendo nel mercato Mobile che ha permesso la creazione di Pokémon GO, Pokémon CoMasters e Pokémon Shuffle...

sisi hai ragione......diciamo che rallenteranno scoccato il 2017 e visto tutti i giochi usciti ora non credo che faranno giochi con uscita ravvicinata....tipo uno ogni 6/7 mesi come erano gli anni scorsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, secondo voi potrebbe esserci una remota possibilità che venga aggiunta la musica personalizzata? :)

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Ragazzi, secondo voi potrebbe esserci una remota possibilità che venga aggiunta la musica personalizzata? :)

 

In che senso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Ragazzi, secondo voi potrebbe esserci una remota possibilità che venga aggiunta la musica personalizzata? :)

 

Se parliamo di musica, io vorrei tanto che rimettessero questa OST! :moonmoon:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
16 minuti fa, Haunter ha scritto:

Se parliamo di musica, io vorrei tanto che rimettessero questa OST! :moonmoon:

 

 

A-Ah, ma sarebbero queste le musiche personalizzate?

Io le ho sempre chiamate : ''AH! STO PER VINCERE'' ed ''AH! MI STANNO FACENDO IL MAZZO''.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Blue98 ha scritto:

In che senso?

Nel senso che tu puoi cambiare musica a seconda della città o addirittura scaricarle per sentirle nel gioco

 

Oppure mettere un tasto volume 0, che finora non è mai apparso :-/

18 minuti fa, Haunter ha scritto:

Se parliamo di musica, io vorrei tanto che rimettessero questa OST! :moonmoon:

 

 

ODDIO! MI É PASSATA L'INFANZIA DAVANTI!!! Quanti ricordi :cry:

Come ti capisco caro Haunter, quando la sentivo nella lotta mi saliva l'adrenalina a 1000 :asduj1:

Quante sudate coi capipalestra.. :'D

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

A-Ah, ma sarebbero queste le musiche personalizzate?

Io le ho sempre chiamate : ''AH! STO PER VINCERE'' ed ''AH! MI STANNO FACENDO IL MAZZO''.:asduj1:

A quanto pare ho frainteso quello che intendeva @MegaFrancy, io pensavo si riferisse a OST tipo quella che ho postato! Belli comunque i nomi con cui la ribattezzi a seconda della situazione! :asduj1:

Invece no!

6 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Nel senso che tu puoi cambiare musica a seconda della città o addirittura scaricarle per sentirle nel gioco

 

Oppure mettere un tasto volume 0, che finora non è mai apparso :-/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Haunter ha scritto:

 Belli comunque i nomi con cui la ribattezzi a seconda della situazione! :asduj1:

Dovevo dare dei nomi orecchiabili ma che allo stesso tempo descrivessero la situazione in cui mi trovavo.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

ODDIO! MI É PASSATA L'INFANZIA DAVANTI!!! Quanti ricordi :cry:

Come ti capisco caro Haunter, quando la sentivo nella lotta mi saliva l'adrenalina a 1000 :asduj1:

Quante sudate coi capipalestra.. :'D

A me dava una carica pazzesca, riusciva a fomentarti in maniera spaventosa! :jump:

 

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Dovevo dare dei nomi orecchiabili ma che allo stesso tempo descrivessero la situazione in cui mi trovavo.:asduj1:

Ottimo lavoro! :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Haunter ha scritto:

A me dava una carica pazzesca, riusciva a fomentarti in maniera spaventosa!:jump:

Gasava in un modo spettacolare :asduj1: 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luk97 ha scritto:

Unima... che bei ricordi.

Ne sto parlando adesso con un'amica

 

 

Risultato:

 

 

 

 

Lacrime versate a volontà (sul serio:asduj1:)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Luk97 ha scritto:

Le sfide con N= tanta roba, fomento e tensione.

Madooooohhh che boss che era quel ragazzo

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luk97 ha scritto:

Pfff! Elisio è il top ahahahah:asduj1:

Eh sì proprio ahahahahahah :rotfl:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...