Vai al commento



Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

6 ore fa, MasterTommy96 ha scritto:

Al momento ci sono 2 possibilità:
-É di sesta, e semplicemente potrebbero renderlo non scambiabile come le megapietre di oras... ma presente nel prossimo gioco.
-É di settima, ma a questo punto lo vedremo in un gioco fra almeno un paio di anni, non possono lasciare la sesta così incompleta! (forme di zygarde, volcanion, floette di az, progetto azoth...).

 

Inoltre sono stati programmati tutti gli eventi dei leggendari evento su questa gen, quindi ciò mi fa pensare che almeno un altro anno di sesta gen ce la becchiamo (e lo spero, voglio sapere chi è il dannato prescelto!).

Game Freak esci l'annuncio!

Io quando incontrai quel fantasma la prima volta, pensai che il prescelto non sarebbe mai stato trovato perchè in realtà è Rosso. E pensai che molto probabilmente sarebbe comparso nei successivi giochi. 

1 ora fa, Darth Mizu ha scritto:

Ottime osservazioni e interpretazioni. La connessione tra i titoli di coda e i fogli di un inventore del passato nonè per niente male e molto intelligente. Non ci avevo mai pensato, l'avevo interpretato come una resa particolare delle bozze per creare XY, ma sono molto più azzeccate le tue interpretazioni. La posibilità che dietro Magearna ci sia la figura di un inventore molto più avant con i tempi ci sta benissimo.

Perchè non ci dovrebbero essere Xerneas e Yveltal nel prossimo gioco?

 

 


Ti do ragione sul fatto che molte volte sono stati introdotti pokemon della generazioni successiva in film precedenti, e potrebbe essere anche il caso di Magearna, ma il fatto che gli hacker non abbiano trovato indizi sul nuovo pokemon non vuol dire certo che sia sicuramente di 7a gen, altrimenti anche le forme di Zygarde lo sarebbe perchè non sono mai state trovate in XY e ORAS.

Cmq...Magearna (o Maghiana in jap) non vuol dire fiore magico, ma macchina magica.

Ma per le forme è un discorso differente. Per quanto riguarda Magearna invece, è proprio un nuovo pokemon. A meno che è una nuova forma, ma la cosa è altamente improbabile dato che ha un nome diverso. E poi può darsi che le forme di Zygarde veramente sono di settima, chi può dirlo. Non necessariamente per completare una storia lasciata in sospeso si debba fare un terzo gioco della stessa gen. I tempi naturalmente cambiano e per completare la storia di X e Y basta fare un gioco alla Oro/Argento che era in tutto e per tutto un sequel di Rosso e Blu, quindi come una gen 1.5 a tutti gli effetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, a sto punto direi che la settima generazione è praticamente confermata.

Per carità, sono molto contento dell'annuncio, però ciò mi lascia un po' dubbioso: ormai sanno tutti della trama incompleta in XY, e se passeremo direttamente ai giochi di settima... la sesta generazione è destinata a rimanere incompleta? Ok, potrebbero fare un "Episodio Z" nel post-lega, come è stato per le missioni di Bellocchio in XY o l'episodio delta in ORAS, ma sono dell'idea che un gioco a parte sarebbe stato molto più interessante!

Che poi, povero Zygarde... qualche mese fa ce lo spammavano ovunque, e probabilmente adesso finirà nel dimenticatoio :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornato l'OP, d'ora in poi il tema principale delle speculazioni saranno i giochi di VII° generazione Pokémon Sole e Pokémon Luna, le speculazioni su altri temi sono sempre ammesse ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Krookodile ha scritto:

Ok, a sto punto direi che la settima generazione è praticamente confermata.

Per carità, sono molto contento dell'annuncio, però ciò mi lascia un po' dubbioso: ormai sanno tutti della trama incompleta in XY, e se passeremo direttamente ai giochi di settima... la sesta generazione è destinata a rimanere incompleta? Ok, potrebbero fare un "Episodio Z" nel post-lega, come è stato per le missioni di Bellocchio in XY o l'episodio delta in ORAS, ma sono dell'idea che un gioco a parte sarebbe stato molto più interessante!

Che poi, povero Zygarde... qualche mese fa ce lo spammavano ovunque, e probabilmente adesso finirà nel dimenticatoio :asduj1:

Zygarde ora cade in depressione secondo me XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Krookodile ha scritto:

Ok, a sto punto direi che la settima generazione è praticamente confermata.

Per carità, sono molto contento dell'annuncio, però ciò mi lascia un po' dubbioso: ormai sanno tutti della trama incompleta in XY, e se passeremo direttamente ai giochi di settima... la sesta generazione è destinata a rimanere incompleta? Ok, potrebbero fare un "Episodio Z" nel post-lega, come è stato per le missioni di Bellocchio in XY o l'episodio delta in ORAS, ma sono dell'idea che un gioco a parte sarebbe stato molto più interessante!

Che poi, povero Zygarde... qualche mese fa ce lo spammavano ovunque, e probabilmente adesso finirà nel dimenticatoio :asduj1:

Ma guarda che la storia di x e y è completa. Solo di Elisio non sappiamo nulla. Ma questo alla fine lo possiamo dire anche di Giovanni per esempio o di Ghecis. E non mi venite a dire "ma noi non sappiamo nulla delle centrali, del fantasma, etc" perché sinceramente penso siano  cose abbastanza irrilevanti. Ma secondo voi, potevano fare un altro gioco con gli stessi Pokemon, i leggendari ormai tutti catturati grazie ad oras? Cosa potevano mai inserire? solo la storia del vermone verde, qualche mega (che fa comodo solo a noi giocatori competitivi ampliando leggermente la scelta) e delle città nuove. Wow giocone incredibile, maaa qual è la novità? Nessuna! Quindi gente, sono sicuro che in questa settima gen zygarde avrà il suo spazio e molto probabilmente non sarà un semplice episodio Z, ma un post game fatto per bene e come Arceus comanda. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo 20 anni di pokemon posso dirvi che era quasi scontata la nuova gen! x e y per carità bellissimi ma l'esiguo numero di pokemon era veramente una pecca ed era quasi impossibile imbastire un nuovo game chiamato Z dato che tralasciando qualche forma o mega evo era sempre la solita minestra,

ergo felice per la settima gen! spero che si torni ai vecchi fasti con almeno 100 pokemon nuovi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, visto che è stata aperta questa nuova discussione, continuerà qui la mia teoria e magari vi scrivo tutto quello che ho detto in giro.

 

Avete presente quello Strano Ninnolo, proveniente da una regione sconosciuta che non sia nessuno di quelle che abbiamo visto fin'ora nella serie principale? Beh, avete notato che il suo aspetto ricorda molto uno di quegli aggeggi di culto in stile tiki delle popolazione tropicali o isolane autoctone? Bene, secondo me la regione sarà ke Hawaii o, per non allontanarci troppo da Kalos, le Azzorre o le Baleari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Bene, visto che è stata aperta questa nuova discussione, continuerà qui la mia teoria e magari vi scrivo tutto quello che ho detto in giro.

 

Avete presente quello Strano Ninnolo, proveniente da una regione sconosciuta che non sia nessuno di quelle che abbiamo visto fin'ora nella serie principale? Beh, avete notato che il suo aspetto ricorda molto uno di quegli aggeggi di culto in stile tiki delle popolazione tropicali o isolane autoctone? Bene, secondo me la regione sarà ke Hawaii o, per non allontanarci troppo da Kalos, le Azzorre o le Baleari.

Questo già è possibile, ma le Hawaii no, visto che hanno tratto l'ispirazione per Oblivia. In ogni caso io credo ancora che sarà ispirata alla Spagna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, blazinga ha scritto:

Ma guarda che la storia di x e y è completa. Solo di Elisio non sappiamo nulla. Ma questo alla fine lo possiamo dire anche di Giovanni per esempio o di Ghecis. E non mi venite a dire "ma noi non sappiamo nulla delle centrali, del fantasma, etc" perché sinceramente penso siano  cose abbastanza irrilevanti. Ma secondo voi, potevano fare un altro gioco con gli stessi Pokemon, i leggendari ormai tutti catturati grazie ad oras? Cosa potevano mai inserire? solo la storia del vermone verde, qualche mega (che fa comodo solo a noi giocatori competitivi ampliando leggermente la scelta) e delle città nuove. Wow giocone incredibile, maaa qual è la novità? Nessuna! Quindi gente, sono sicuro che in questa settima gen zygarde avrà il suo spazio e molto probabilmente non sarà un semplice episodio Z, ma un post game fatto per bene e come Arceus comanda. 

Coff Smeraldo Coff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

 

Nel senso, l'hanno già fatto con Smeraldo e Cristallo, quindi la risposta alla domanda "Potevano mai farlo?" è sì. Non l'hanno fatto, ma potevano ed era anche probabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Nel senso, l'hanno già fatto con Smeraldo e Cristallo, quindi la risposta alla domanda "Potevano mai farlo?" è sì. Non l'hanno fatto, ma potevano ed era anche probabile.

E no invece! Lo sai perché? Perché alla game freak premeditato tutto. Quando circa 2 anni fa avevo ipotizzato una settima gen proprio quest'anno, nessuno mi ha preso in considerazione. E guarda adesso cosa è successo. Quindi la presenza dello strano ninnolo già dava l'idea di una settima gen imminente e in lavorazione. Questo per dirti che alcuni indizi, non.vengono messi a caso nei giochi. Per questo motivo era improbabile al.massimo un capitolo come smeraldo o un sequel. Poi ho avuto la conferma con oras in cui.tutti i Pokemon erano catturabili. Successe la.medesima cosa anche con bianco e nero 2. Quindi, non era difficile ipotizzare il tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, blazinga ha scritto:

- E no invece! Lo sai perché? Perché alla game freak premeditato tutto.

- Quando circa 2 anni fa avevo ipotizzato una settima gen proprio quest'anno, nessuno mi ha preso in considerazione. E guarda adesso cosa è successo. Quindi la presenza dello strano ninnolo già dava l'idea di una settima gen imminente e in lavorazione. Questo per dirti che alcuni indizi, non.vengono messi a caso nei giochi. Per questo motivo era improbabile al.massimo un capitolo come smeraldo o un sequel.

- Poi ho avuto la conferma con oras in cui.tutti i Pokemon erano catturabili. Successe la.medesima cosa anche con bianco e nero 2. Quindi, non era difficile ipotizzare il tutto.

- Non mi sembra di averlo mai negato.

- Quindi si ha la conferma che lo Strano Ninnolo faccia parte della regione di SL? Toh, me l'ero perso. E anche se fosse, cosa ti ha fatto pensare che non ci potesse essere un reboot/sequel ma i remake sì?

- Tra Rubino, Zaffiro, Rosso Fuoco e Verde Foglia non erano catturabili tutti, è vero, ma nessuno di essi (tipo gli starter di Jhoto) è stato aggiunto in Smeraldo, per tanto anche questa affermazione ha valore 0.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Garg ha scritto:

- Non mi sembra di averlo mai negato.

- Quindi si ha la conferma che lo Strano Ninnolo faccia parte della regione di SL? Toh, me l'ero perso. E anche se fosse, cosa ti ha fatto pensare che non ci potesse essere un reboot/sequel ma i remake sì?

- Tra Rubino, Zaffiro, Rosso Fuoco e Verde Foglia non erano catturabili tutti, è vero, ma nessuno di essi (tipo gli starter di Jhoto) è stato aggiunto in Smeraldo, per tanto anche questa affermazione ha valore 0.

Guarda veramente chiudiamola qua. Non so proprio come spiegarti le cose. Le mie sono solo teorie non è che devi prendere tutto come vero! Esprimo solo le mie idee. Comunque viva Pokemon Sole e Luna!!! E viva le Hawaii(Non Oblivia naturalmente, ma la regione di Pokemon Sole e Luna)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, blazinga ha scritto:

Guarda veramente chiudiamola qua. Non so proprio come spiegarti le cose. Le mie sono solo teorie non è che devi prendere tutto come vero! Esprimo solo le mie idee. Comunque viva Pokemon Sole e Luna!!! E viva le Hawaii(Non Oblivia naturalmente, ma la regione di Pokemon Sole e Luna)

Oblivia a questo punto credo sia ispirata alle Isole Oki :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a ben pensarci, avevamo prima rumors su Pokémon Plus e Pokmon Minus, invece abbiamo Sole e Luna.

I rumors riccolegavano i giochi a Plusle e Minun, i veri a Solrock e Lunatone

Entrambi i duo sono originari di Hoenn

Entrambi i duo hanno un Pokémon dai colori caldi e l'altro dai colori freddi

Spoiler

post-12729-0-68046400-1389286290.jpg925873_1412490322362244_1491572385_a.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...