Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

2 ore fa, blazinga ha scritto:

Non per fare il saccente, ma è stato appena mostrato un nuovo pokemon. Quindi per adesso settima gen confermata al 60%

Non so se si tratti della conferma vera e propria di una nuova generazione o di un unico Pokémon (Forma alternativa?) che andrà a unirsi alla sesta (e della quale quindi farà parte), preferisco aspettare ulteriori informazioni! ^^

Non potrebbe trattarsi sì di un Pokémon di settima generazione ma che farà la sua comparsa semplicemente nel film di Volcanion, secondo la tradizione di mostrare un Pokémon della generazione successiva in uno dei film appartenenti al ciclo di quella precedente? :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Haunter ha scritto:

Non so se si tratti della conferma vera e propria di una nuova generazione o di un unico Pokémon che andrà a unirsi alla sesta (e della quale quindi farà parte), preferisco aspettare ulteriori informazioni! ^^

Non potrebbe trattarsi sì di un Pokémon di settima generazione ma che farà la sua comparsa semplicemente nel film di Volcanion, secondo la tradizione di mostrare un Pokémon della generazione successiva in uno dei film appartenenti al ciclo di quella precedente? :attention:

Si, potrebbe essere. Ma si potrebbe trattare anche di una evo di floette fiore eterno. Chissa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, blazinga ha scritto:

Si, potrebbe essere. Ma si potrebbe trattare anche di una evo di floette fiore eterno. Chissa..

Comunque è stato confermato che comparirà nel prossimo film Pokémon dedicato a Volcanion, quindi potrebbe essere un "anticipo" della futura settima generazione che, proprio come dicevamo, apparirà esclusivamente nella pellicola ma non nel prossimo videogioco! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Haunter ha scritto:

Comunque è stato confermato che comparirà nel prossimo film Pokémon dedicato a Volcanion, quindi potrebbe essere un "anticipo" della futura settima generazione che, proprio come dicevamo, apparirà esclusivamente nella pellicola ma non nel prossimo videogioco! :)

L'unica cosa che non sopporto è il fatto che si stia parlado solo di questo film... Ormai è da 3 mesi, forse anche più che va avanti questa storia. Il gioco se lo sono proprio dimenticato secondo me.. Quanto è troppo è troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

L'unica cosa che non sopporto è il fatto che si stia parlado solo di questo film... Ormai è da 3 mesi, forse anche più che va avanti questa storia. Il gioco se lo sono proprio dimenticato secondo me.. Quanto è troppo è troppo.

Effettivamente il gioco lo stanno un po' trascurando... anche se per forza di cose è collegato con l'anime, non ne posso più di sentir parlare solo di quest'ultimo, voglio sentire l'annunciatore giapponese gridare Poketto Monsuta Zetto in un trailer che inizia con il logo del Nintendo 3DS schiaffato in primo piano! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, blazinga ha scritto:

L'unica cosa che non sopporto è il fatto che si stia parlado solo di questo film... Ormai è da 3 mesi, forse anche più che va avanti questa storia. Il gioco se lo sono proprio dimenticato secondo me.. Quanto è troppo è troppo.

 

Vero, però ormai sono vivamente convinto che un annuncio sia imminente; massimo per fine Febbraio annunceranno il nuovo gioco ( o almeno spero XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Vero, però ormai sono vivamente convinto che un annuncio sia imminente; massimo per fine Febbraio annunceranno il nuovo gioco ( o almeno spero XD )

Se non lo faranno il 27 febbraio, mi incavolo parecchio.

11 ore fa, Flamio ha scritto:

Vedremo :o Per me 7a Gen. Confirmed uwu. (mi tocca mettere da parte i soldiniD: )

Anche io spero nella 7a Gen. O almeno in un sequel fatto bene.. Dopo tutto questo tempo, penso uscirà qualcosa di molto buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro il prossimo ad uscire sarà Z (e ci mancherebbe) che come Nero2 (che mi è piaciuto molto mentre Bianco non riuscivo nemmeno a giocarci e l'ho abbandonato dopo tre medaglie tanto poco mi piaceva) avrà nuove zone da esplorare con tanti bei pokemon disponibili fin da subito (come Riolu, Mareep, Growlithe e Magby in N2) e nuovi poke come quello appena presentato ieri.... Poi nel 2017 ci sta la settima gen (anche se ho più paura che speranza dato il crollo di idee e i flop della Nintendo) poi se tutto va bene nel 2018 il remake di Sinnoh, tanto bistrattata all'epoca anche da riviste della Nintendo e che a oggi è una delle meglio riuscite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Di sicuro il prossimo ad uscire sarà Z (e ci mancherebbe) che come Nero2 (che mi è piaciuto molto mentre Bianco non riuscivo nemmeno a giocarci e l'ho abbandonato dopo tre medaglie tanto poco mi piaceva) avrà nuove zone da esplorare con tanti bei pokemon disponibili fin da subito (come Riolu, Mareep, Growlithe e Magby in N2) e nuovi poke come quello appena presentato ieri.... Poi nel 2017 ci sta la settima gen (anche se ho più paura che speranza dato il crollo di idee e i flop della Nintendo) poi se tutto va bene nel 2018 il remake di Sinnoh, tanto bistrattata all'epoca anche da riviste della Nintendo e che a oggi è una delle meglio riuscite

Magiana è di 7° gen a dire il vero, ma il fatto che abbiano mostrato un pokemon di 7° significa che l'annuncio di XZ ed YZ è alle porte, GF! ANNUNCIATELO DANNAZIONE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo avevo detto che ci avrebbero stupiti, tutte quelle rivelazioni su Zygarde senza nemmeno aver annunciato il relativo gioco mi puzzava abbastanza. Io per il momento non sono per niente sicuro che sia un Pokémon di settima gen perché altrimenti non dovrebbe avere alcun collegamento con la sesta, un po come e stato con zoroark, quindi sono quasi tentato dal dire gen 6.5 confirmed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola analisi personale sull'ipotesi che Magiana sia un Pokémon della generazione 6.5 e altre robe che mi passavano per la testa ultimamente:

 

Allora, Magiana possiede la forma di una Pokéball, che casualità, proprio nella generazione in cui abbiamo una capitale circolare con un "bottone" al centro e la primissima fabbrica di Pokéball nella storia dei giochi Pokémon viene annunciato un Pokémon che non solo somiglia ad una Pokéball (Voltorb e Foongus) ma che è addirittura stata costruita dall'uomo ! Il fatto che Magiana sia stata creata 500 anni fa un po' mi sbalordisce, mi pare troppo tardi per un intervento di AZ, ma troppo presto per un avvento delle Pokéball, in aiuto mi viene lo Youtuber Giancarloparimango11, il quale ha acutamente osservato che il pokémon ha uno stile italiano a sua detta. Ora, personalmente non vedo tutto questo stile italiano in Magiana, ma questa sua osservazione mi ha fatto sviluppare non pochi collegamenti, volete degli indizi (la dipendenza dall'Eredità si fa sentire XD) ? Allora qui le parole chiave sono Francia, Italiano , 500 anni fa e idee avanzate rispetto ai tempi correnti.

Se non ci foste arrivati sto parlando di Leonardo da Vinci, il quale vissuto all'incirca 500 anni fa passò gli ultimi anni della sua vita in Francia. A Leonardo sono attribuibili svariate invenzioni, molte delle quali seppur incomplete guardavano molto al futuro, per esempio macchine volanti che rispecchiano molto gli odierni aeroplani ed elicotteri. dunque trasportiamo tutto ciò nel mondo Pokémon e otteniamo un inventore molto brillante vissuto circa 500 anni fa nella regione di Kalos (e proveniente da una regione non molto lontana se vi va di pensarla così) che fu capace di costruire un Pokémon: Magiana! Questo si collega ad un'altra mia ipotesi, che voleva la 7° generazione prendere luogo in Italia, per via dell'ultima e decisiva prova che mi porta a pensare che in Pokémon Z vedremo l'equivalente videoludico di quello che probabilmente è stato il più grande genio della storia dell'umanità, vi lascio dunque ai titoli di coda di Pokémon X e Y:

https://youtu.be/qDvZGrUtObw?t=10m48s

 

detto questo nessuno si è posto la domanda del: nel caso in cui ci sia solo Z (che è molto probabile dato che abbiamo una sola forma perfetta di Zygarde) dove troveremo sia Xerneas che Yveltal all'interno del gioco ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Luke88 ha scritto:

Piccola analisi personale sull'ipotesi che Magiana sia un Pokémon della generazione 6.5 e altre robe che mi passavano per la testa ultimamente:

 

Allora, Magiana possiede la forma d una Pokéball, che casualità, proprio nella generazione in cui abbiamo una capitale circolare con un "bottone" al centro e la primissima fabbrica di Pokéball nella storia dei giochi Pokémon viene annunciato un Pokémon che non solo somiglia ad una Pokéball (Voltorb e Foonguss) ma che è addirittura stata costruita dall'uomo ! Il fatto che Magiana sia stata creata 500 anni fa un po' mi sbalordisce, mi pare troppo tardi per un intervento di AZ, ma troppo presto per un avvento delle Pokéball, in aiuto mi viene lo Youtuber Giancarloparimango11, il quale ha acutamente osservato che il pokémon ha uno stile italiano a sua detta. Ora, personalmente non vedo tutto questo stile italiano in Magiana personalmente, ma questa sua osservazione mi ha fatto sviluppare non pochi collegamenti, volete degli indizi (la dipendenza dall'Eredità si fa sentire XD) ? Allora qui le parole chiave sono Francia, Italia, 500 anni fa e idee avanti dei tempi correnti.

Se non ci foste arrivati sto parlando ovviamente di Leonardo da Vinci, il quale vissuto all'incirca 500 anni fa visse per l'ultima parte della sua vita in Francia. A Leonardo sono attribuibili svariate invenzioni, molte delle quali seppur incomplete guardavano molto al futuro, per esempio macchine volanti che rispecchiano molto gli odierni aeroplani ed elicotteri. dunque trasportiamo tutto ciò nel mondo Pokémon e otteniamo un inventore molto brillante vissuto circa 500 anni fa nella regione di Kalos (e proveniente da una regione non molto lontana se vi va di pensarla così) che fu capace di costruire un Pokémon: Magiana! Questo si collega ad un'altra mia ipotesi, che voleva la 7° generazione prendere luogo in Italia, per via dell'ultima e decisiva prova che mi porta a pensare che in Pokémon Z vedremo l'equivalente videoludico di quello che probabilmente è stato il più grande genio della storia dell'umanità, vi lascio dunque ai titoli di coda di Pokémon X e Y:

https://youtu.be/qDvZGrUtObw?t=10m48s

 

detto questo nessuno si è posto la domanda del: nel caso in cui ci sia solo Z (che è molto probabile dato che abbiamo una sola forma perfetta di Zygarde) dove troveremo sia Xerneas che Yveltal all'interno del gioco ?

 

L'idea di Magiana creata da un Leonardo Da Vinci dei Pokémon è molto allettante e affascinante. Da questo personaggio ci si potrebbe creare una trama con i contro fiocchi. Se è come dici tu magari le nuove aree da esplorare non è l'Olanda... ma l'Italia, che confina sempre con la Francia/Kalos!

Spoiler

Troppo bello per essere vero XD

Il finale di XY come i disegni di DaVinci è il top

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riflettiamoci. Magiana sarà veramente un nuovo, ipotetico, 722° Pokémon, od è solamente una forma alternativa di Diancie?
L'idea di ignorare il normale trio di giochi e di passare direttamente ad una nuova gen, con il fatto del 20° anniversario poi, mi piace assai, ma non credo che GF abbia questo in mente.

Negli ultimi mesi hanno annunciato: Ash-Greninja (che potrebbe avere legami col Floette di AZ) che è un Pokémon di 6°; 3/4 nuove forme nuove di Zygarde, leggendario di 6°; ed ora questo Diancie camuffato. :XD: In più ci sono troppi misteri su Kalos lasciati in sospeso...

Detto questo, chissà quanti nuovi Pokémon / forme alternative hanno ancora in serbo prima di finire con la 6°. :D

 

Una cosa però è quasi certa, adesso vale la regola: "Nuovi giochi = Nuove Mega", proprio com'è successo con XY ed ORAS, e di quelle non hanno annunciato ancora niente. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'immagine racchiude tuto ciò di cui siamo a conoscenza... Ma di cui non troviamo il collegamento :(

 

14uw0h1.jpg

 

Mi trovo d'accordo su molte cose, come il fatto che è probabile che la stessa tipologia di forma assunta da Greninja nellpanime potrebbe esserci anche nei giochi pokemon; così come anche il fatto di aver trovato un pentagono di riconoscimento per altri due giochi di 6a generazione oltre a quelli che già conosciamo... Sul resto non riesco a fare un collegamento :( Se i giochi dovessero essere due avranno la Z nel titolo, dato che è tanto commercializzata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Ninfeo ha scritto:

Quest'immagine racchiude tuto ciò di cui siamo a conoscenza... Ma di cui non troviamo il collegamento :(

 

14uw0h1.jpg

 

Mi trovo d'accordo su molte cose, come il fatto che è probabile che la stessa tipologia di forma assunta da Greninja nellpanime potrebbe esserci anche nei giochi pokemon; così come anche il fatto di aver trovato un pentagono di riconoscimento per altri due giochi di 6a generazione oltre a quelli che già conosciamo... Sul resto non riesco a fare un collegamento :( Se i giochi dovessero essere due avranno la Z nel titolo, dato che è tanto commercializzata?

Io sinceramente spero che quel greninja non compaia mai nel gioco principale. Per lui ci vedo una mega molto più convincente sinceramente. Di Ash e tutto ciò che lo riguarda ne ho fin troppo le scatole piene..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magiana non  può essere la forma alternativa di Diancie, altrimenti non si chiamerebbe Magiana. Comunque correggetemi se sbaglio ma tutte le volte che hanno annunciato un pokèmon nuovo quest'ultimo sarebbe poi appartenuto ad una futura nuova generazione, tuttavia questa è la prima volta che i nuovi pokèmon o forme alternative annunciate hanno un collegamento con una generazione già esistente. Da questo punto di vista potrebbe essere possibile una generazione 6.5, che sarebbe una grande novità per la serie. Poi un'altra cosa:

 

Kalos era la regione in cui si poteva per la prima volta personalizzare lo stile del protagonista, ma dati Floette di AZ e Greninja di Ash che hanno colori diversi dal solito e simili al proprio allenatore (almeno il Greninja di Ash) non è che nei prossimi giochi si potrà personalizzare anche lo stile dei pokèmon oltre che quello dell'allenatore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Ginoskà  ha scritto:

Magiana non  può essere la forma alternativa di Diancie, altrimenti non si chiamerebbe Magiana. Comunque correggetemi se sbaglio ma tutte le volte che hanno annunciato un pokèmon nuovo quest'ultimo sarebbe poi appartenuto ad una futura nuova generazione, tuttavia questa è la prima volta che i nuovi pokèmon o forme alternative annunciate hanno un collegamento con una generazione già esistente. Da questo punto di vista potrebbe essere possibile una generazione 6.5, che sarebbe una grande novità per la serie. Poi un'altra cosa:

 

Kalos era la regione in cui si poteva per la prima volta personalizzare lo stile del protagonista, ma dati Floette di AZ e Greninja di Ash che hanno colori diversi dal solito e simili al proprio allenatore (almeno il Greninja di Ash) non è che nei prossimi giochi si potrà personalizzare anche lo stile dei pokèmon oltre che quello dell'allenatore?

Penso sia una cosa possibilissima nei futuri giochi, ma ridotta ad alcuni Pokemon come gli starter, pikachu o altri. Per esempio furfrou.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/2/2016 at 11:13, MasterTommy96 ha scritto:

Ragazzi, senza i leak di volcanion, un mese fa avreste detto che è di settima gen? secondo me magearna è di 6...

Ma io non credo proprio. Se fosse stato di sesta gen, gli hacker lo avrebbero trovato nei dati di gioco come avvenne per diancie, hoopa e volcanion. Ormai i giochi sono stati spolpati fino in fondo. Quindi di sicuro è di settima gen. E poi ricordiamoci che i film Pokemon non hanno avuto mai nulla in comune con la storia dei videogame. Quindi, la presenza di volcanion e di magearna nel 19simo film, è solo una forzatura per inserire un nuovo Pokemon e farci capire che una 7 gen è in lavorazione. Alcuni esempi? Il film.di lucario, di latios e latias, di zoroark, di mewtwo e genesect, ect.. Se ci fai caso, in questi film, la storia era completamente scollegata a quella dei videogame. Vedi lucario che nei titoli di 4 gen era un Pokemon qualsiasi. Quindi, pensando a questi film, troverai la risposta. Magearna è di settima gen. 

On 19/2/2016 at 18:50, Ginoskà  ha scritto:

Sì, è probabile. Poi ho ripensato anche a quella cosa dei ''fiori'': secondo voi si riferisce solamente al Floette di AZ o c'è dell'altro?

Ma non penso che si riferisca al floette di AZ, ma piuttosto a Magiana che in giapponese significa fiore magico. Poi non lo so, alla game freak sono troppo enigmatici può darsi anche che significhi qualcosa di completamente differente e improbabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci fosse una settima generazione nuova di zecca, con tanto di 3 nuovi starter e nuovi leggendari farei salti di gioia, ma nelle novità annunciate ci sono troppi collegamenti con la sesta, come le nuove forme di Zygarde e la melmina verde, quindi presumo che sarà un'espansione della sesta, una gen  6,5 o 7 che di si voglia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/2/2016 at 10:29, blazinga ha scritto:

Ma io non credo proprio. Se fosse stato di sesta gen, gli hacker lo avrebbero trovato nei dati di gioco come avvenne per diancie, hoopa e volcanion. Ormai i giochi sono stati spolpati fino in fondo. Quindi di sicuro è di settima gen. E poi ricordiamoci che i film Pokemon non hanno avuto mai nulla in comune con la storia dei videogame. Quindi, la presenza di volcanion e di magearna nel 19simo film, è solo una forzatura per inserire un nuovo Pokemon e farci capire che una 7 gen è in lavorazione. Alcuni esempi? Il film.di lucario, di latios e latias, di zoroark, di mewtwo e genesect, ect.. Se ci fai caso, in questi film, la storia era completamente scollegata a quella dei videogame. Vedi lucario che nei titoli di 4 gen era un Pokemon qualsiasi. Quindi, pensando a questi film, troverai la risposta. Magearna è di settima gen. 

Ma non penso che si riferisca al floette di AZ, ma piuttosto a Magiana che in giapponese significa fiore magico. Poi non lo so, alla game freak sono troppo enigmatici può darsi anche che significhi qualcosa di completamente differente e improbabile.

Al momento ci sono 2 possibilità:
-É di sesta, e semplicemente potrebbero renderlo non scambiabile come le megapietre di oras... ma presente nel prossimo gioco.
-É di settima, ma a questo punto lo vedremo in un gioco fra almeno un paio di anni, non possono lasciare la sesta così incompleta! (forme di zygarde, volcanion, floette di az, progetto azoth...).

 

Inoltre sono stati programmati tutti gli eventi dei leggendari evento su questa gen, quindi ciò mi fa pensare che almeno un altro anno di sesta gen ce la becchiamo (e lo spero, voglio sapere chi è il dannato prescelto!).

Game Freak esci l'annuncio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/2/2016 at 18:04, Luke88 ha scritto:

Piccola analisi personale sull'ipotesi che Magiana sia un Pokémon della generazione 6.5 e altre robe che mi passavano per la testa ultimamente:

 

Allora, Magiana possiede la forma di una Pokéball, che casualità, proprio nella generazione in cui abbiamo una capitale circolare con un "bottone" al centro e la primissima fabbrica di Pokéball nella storia dei giochi Pokémon viene annunciato un Pokémon che non solo somiglia ad una Pokéball (Voltorb e Foongus) ma che è addirittura stata costruita dall'uomo ! Il fatto che Magiana sia stata creata 500 anni fa un po' mi sbalordisce, mi pare troppo tardi per un intervento di AZ, ma troppo presto per un avvento delle Pokéball, in aiuto mi viene lo Youtuber Giancarloparimango11, il quale ha acutamente osservato che il pokémon ha uno stile italiano a sua detta. Ora, personalmente non vedo tutto questo stile italiano in Magiana, ma questa sua osservazione mi ha fatto sviluppare non pochi collegamenti, volete degli indizi (la dipendenza dall'Eredità si fa sentire XD) ? Allora qui le parole chiave sono Francia, Italiano , 500 anni fa e idee avanzate rispetto ai tempi correnti.

Se non ci foste arrivati sto parlando di Leonardo da Vinci, il quale vissuto all'incirca 500 anni fa passò gli ultimi anni della sua vita in Francia. A Leonardo sono attribuibili svariate invenzioni, molte delle quali seppur incomplete guardavano molto al futuro, per esempio macchine volanti che rispecchiano molto gli odierni aeroplani ed elicotteri. dunque trasportiamo tutto ciò nel mondo Pokémon e otteniamo un inventore molto brillante vissuto circa 500 anni fa nella regione di Kalos (e proveniente da una regione non molto lontana se vi va di pensarla così) che fu capace di costruire un Pokémon: Magiana! Questo si collega ad un'altra mia ipotesi, che voleva la 7° generazione prendere luogo in Italia, per via dell'ultima e decisiva prova che mi porta a pensare che in Pokémon Z vedremo l'equivalente videoludico di quello che probabilmente è stato il più grande genio della storia dell'umanità, vi lascio dunque ai titoli di coda di Pokémon X e Y:

https://youtu.be/qDvZGrUtObw?t=10m48s

 

detto questo nessuno si è posto la domanda del: nel caso in cui ci sia solo Z (che è molto probabile dato che abbiamo una sola forma perfetta di Zygarde) dove troveremo sia Xerneas che Yveltal all'interno del gioco ?

 

Ottime osservazioni e interpretazioni. La connessione tra i titoli di coda e i fogli di un inventore del passato nonè per niente male e molto intelligente. Non ci avevo mai pensato, l'avevo interpretato come una resa particolare delle bozze per creare XY, ma sono molto più azzeccate le tue interpretazioni. La posibilità che dietro Magearna ci sia la figura di un inventore molto più avant con i tempi ci sta benissimo.

Perchè non ci dovrebbero essere Xerneas e Yveltal nel prossimo gioco?

 

 

On 22/2/2016 at 10:29, blazinga ha scritto:

Ma io non credo proprio. Se fosse stato di sesta gen, gli hacker lo avrebbero trovato nei dati di gioco come avvenne per diancie, hoopa e volcanion. Ormai i giochi sono stati spolpati fino in fondo. Quindi di sicuro è di settima gen. E poi ricordiamoci che i film Pokemon non hanno avuto mai nulla in comune con la storia dei videogame. Quindi, la presenza di volcanion e di magearna nel 19simo film, è solo una forzatura per inserire un nuovo Pokemon e farci capire che una 7 gen è in lavorazione. Alcuni esempi? Il film.di lucario, di latios e latias, di zoroark, di mewtwo e genesect, ect.. Se ci fai caso, in questi film, la storia era completamente scollegata a quella dei videogame. Vedi lucario che nei titoli di 4 gen era un Pokemon qualsiasi. Quindi, pensando a questi film, troverai la risposta. Magearna è di settima gen. 

Ma non penso che si riferisca al floette di AZ, ma piuttosto a Magiana che in giapponese significa fiore magico. Poi non lo so, alla game freak sono troppo enigmatici può darsi anche che significhi qualcosa di completamente differente e improbabile.


Ti do ragione sul fatto che molte volte sono stati introdotti pokemon della generazioni successiva in film precedenti, e potrebbe essere anche il caso di Magearna, ma il fatto che gli hacker non abbiano trovato indizi sul nuovo pokemon non vuol dire certo che sia sicuramente di 7a gen, altrimenti anche le forme di Zygarde lo sarebbe perchè non sono mai state trovate in XY e ORAS.

Cmq...Magearna (o Maghiana in jap) non vuol dire fiore magico, ma macchina magica.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...