Vai al commento



Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

9 minuti fa, TheReader ha scritto:

Ma anche se troppo lontano uscirà comunque ricordo tutti che la 5a gen non ha avuto remake :sweat:  quindi si può anche presumere che per dare più longevità al brand si possa far slittare i remake appunto al 2020.

Giusto per la cronaca Giratina é il mio Pokémon preferito di 4... É stupendo ahahahah

Dai insomma nel 2020 un altro po è tempo di remake di 5a, io direi che il 2018 è il giusto anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Beh un motivo in più allora, non credo facciano uscire il remake nel 2020 considerando che hanno detto di avere già delle idee nel 2015 e che poi passerebbero ben 14 anni e poi 3 giochi consecutivi ci siamo

Infatti 

2016 - Sole e Luna

2017 - Remake / Terzo titolo

2018 - Terzo titolo / Remake

2019 - pausa 

2020 - Ottava generazione 

 

Se non facessero il remake in settima sarebbe 

 

2016 - Sole e luna

2017 - terzo titolo 

2018 - ottava generazione 

2019 - pausa 

2020 - remake 

 

Ripeto il 2020 mi sembra TROPPO lontano

Direi che solo il tempo potrà darci una risposta, anche se comunque vorrei far notare che non ho escluso categoricamente la possibilità del rilascio di un titolo della serie principale nel 2019, dico solo che visti i precedenti lo reputo poco probabile, tant'è vero che alla fine del messaggio in cui ne parlo affermo di essere ben disposto a un eventuale cambio di rotta da parte della Game Freak in tal senso, chissene se i remake escono un anno prima o un anno dopo; come ho detto, preferisco aspettare più a lungo (fosse anche fino al lontano 2020) ma avere tra le mani un gioco ben sviluppato e soprattutto "completo" (coff coff Parco Lotta coff coff)! :P

Che poi, qualche pagina fa ho pubblicato un messaggio attraverso il quale richiamare l'attenzione su un dettaglio curioso riguardante proprio la futura uscita dei remake! Ovviamente è una pura e semplice curiosità, so benissimo che non vuol dire niente e non prova alcunché, per cui prendetela come tale ed evitate di sbranarmi, per favore! :XD:

 

Rosso e Verde: 1996  -  Rosso Fuoco e Verde Foglia: 2004    8 anni di distanza

Oro e Argento: 1999  -  HeartGold e SoulSilver: 2009    10 anni di distanza

Rubino e Zaffiro: 2002  -  Rubino Omega e Zaffiro Alpha: 2014    12 anni di distanza

Diamante e Perla: 2006  -  Remake Diamante e Perla: 2020?    14 anni di distanza

 

 

51 minuti fa, TheReader ha scritto:

Ma anche se troppo lontano uscirà comunque ricordo tutti che la 5a gen non ha avuto remake :sweat:  quindi si può anche presumere che per dare più longevità al brand si possa far slittare i remake appunto al 2020.

Vero, c'è da considerare anche questo aspetto! :)

 

51 minuti fa, TheReader ha scritto:

Giusto per la cronaca Giratina é il mio Pokémon preferito di 4... É stupendo ahahahah

Il che è cosa buona e giusta! :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Haunter ha scritto:

Rosso e Verde: 1996  -  Rosso Fuoco e Verde Foglia: 2004    8 anni di distanza

Oro e Argento: 1999  -  HeartGold e SoulSilver: 2009    10 anni di distanza

Rubino e Zaffiro: 2002  -  Rubino Omega e Zaffiro Alpha: 2014    12 anni di distanza

Diamante e Perla: 2006  -  Remake Diamante e Perla: 2020?    14 anni di distanza

Solo una coincidenza? Io non credo

Un abbraccio, Adam

Spoiler

:tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Haunter ha scritto:

Direi che solo il tempo potrà darci una risposta, anche se comunque vorrei far notare che non ho escluso categoricamente la possibilità del rilascio di un titolo della serie principale nel 2019, dico solo che visti i precedenti lo reputo poco probabile, tant'è vero che alla fine del messaggio in cui ne parlo affermo di essere ben disposto a un eventuale cambio di rotta da parte della Game Freak in tal senso, chissene se i remake escono un anno prima o un anno dopo; come ho detto, preferisco aspettare più a lungo (fosse anche fino al lontano 2020) ma avere tra le mani un gioco ben sviluppato e soprattutto "completo" (coff coff Parco Lotta coff coff)! :P

Che poi, qualche pagina fa ho pubblicato un messaggio attraverso il quale richiamare l'attenzione su un dettaglio curioso riguardante proprio la futura uscita dei remake! Ovviamente è una pura e semplice curiosità, so benissimo che non vuol dire niente e non prova alcunché, per cui prendetela come tale ed evitate di sbranarmi, per favore! :XD:

 

Rosso e Verde: 1996  -  Rosso Fuoco e Verde Foglia: 2004    8 anni di distanza

Oro e Argento: 1999  -  HeartGold e SoulSilver: 2009    10 anni di distanza

Rubino e Zaffiro: 2002  -  Rubino Omega e Zaffiro Alpha: 2014    12 anni di distanza

Diamante e Perla: 2006  -  Remake Diamante e Perla: 2020?    14 anni di distanza

 

 

Vero, c'è da considerare anche questo aspetto! :)

 

Il che è cosa buona e giusta! :omg:

Io ricordo il 2006 per altri motivi, ma è comunque un ragionamento giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Solo una coincidenza? Io non credo

Un abbraccio, Adam

  Apri contenuto nascosto

:tf:

 

Non sai quanto è stata forte la tentazione di scriverlo! XDD

 

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Io ricordo il 2006 per altri motivi, ma è comunque un ragionamento giusto

Decimo anniversario della serie? :omg:

O eventi legati a fatti personali? :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Eccallà.

Ti informo, dal momento che non risultava abbastanza chiaro, che io non sto difendendo Zarxiel.

Ciò che sto puntualizzando è che lui non ha criticato Raikou per poi dire "eh, però sono gusti e prova a farlo capire alla gente", ragionamento corretto ma che tu hai infranto nel momento stesso in cui l'hai formulato in risposta a Phoenic, dato che nel messaggio precedente avevi dato del "millepiedi" a Giratina ed affermato che "Raikou lo batte 10-0 su tutti i fronti" (testuali parole), concludendo con "ma di che cosa stiamo parlando", il che vuol dire che a tuo parere non sussiste motivo di discussione in quanto i gusti di Zarxiel sono pessimi poiché apprezzano un Pokémon che tu stesso stai definendo perifrasticamente inferiore a quello che apprezzi tu, il che non è rispettare i gusti altrui.

 

In sostanza: non mi pare proprio che tu sia nella condizione di fare il paladino del de gustibus.

Allora @Keeper of the Seven Keys non prenderla sul personale, stai tranquillo! Provo a risponderti per punti seguendo un filo logico:

1) dare del "millepiedi" a Giratina non è un insulto come lo hai inteso tu ma una semplice constatazione: Giratina è ufficialmente tratto da un millepiedi fantastico giapponese, il Seta (già)

2) io ho difeso Raikou come @Zarxiel ha difeso Giratina, forse tutti e due ci siamo fatti prendere la mano ma la cosa è finita lì

3) semplicemente non fai una bellissima figura ad usare parole ad effetto come "perifrasticamente" per darti un tono e poi addirittura ignorare da quale animale deriva un leggendario famoso come Giratina...

4) io non ho mai fatto il paladino del de gustibus e non capisco proprio cosa c'entri tu in questa discussione: se @Zarxiel vuole difendersi (come tra l'altro ha già fatto) non ha certo bisogno del tuo aiuto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Allora @Keeper of the Seven Keys non prenderla sul personale, stai tranquillo! Provo a risponderti per punti seguendo un filo logico:

1) dare del "millepiedi" a Giratina non è un insulto come lo hai inteso tu ma una semplice constatazione: Giratina è ufficialmente tratto da un millepiedi fantastico giapponese, il Seta (già)

2) io ho difeso Raikou come @Zarxiel ha difeso Giratina, forse tutti e due ci siamo fatti prendere la mano ma la cosa è finita lì

3) semplicemente non fai una bellissima figura ad usare parole ad effetto come "perifrasticamente" per darti un tono e poi addirittura ignorare da quale animale deriva un leggendario famoso come Giratina...

4) io non ho mai fatto il paladino del de gustibus e non capisco proprio cosa c'entri tu in questa discussione: se @Zarxiel vuole difendersi (come tra l'altro ha già fatto) non ha certo bisogno del tuo aiuto...

Veramente io non ho mai detto che non sapevo da dove deriva Giratina. Ho commentato il tono con cui l'hai detto. "È un millepiedi gigante, di cosa stiamo parlando" non è una constatazione, è un giudizio che contrasta con ciò che hai sostenuto dopo.

E, poiché mi sembra evidente che non ti è ancora chiaro (...ma hai letto il mio post? Tutto, intendo), non sto difendendo Zarxiel. Semplicemente, ti sto facendo notare le contraddizioni di ciò che stai facendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Veramente io non ho mai detto che non sapevo da dove deriva Giratina. Ho commentato il tono con cui l'hai detto. "È un millepiedi gigante, di cosa stiamo parlando" non è una constatazione, è un giudizio che contrasta con ciò che hai sostenuto dopo.

E, poiché mi sembra evidente che non ti è ancora chiaro (...ma hai letto il mio post? Tutto, intendo), non sto difendendo Zarxiel. Semplicemente, ti sto facendo notare le contraddizioni di ciò che stai facendo.

Mah il fatto che tu dica una cosa non vuol dire certo dire che quella sia la realtà.. Poi scusa ma cosa ci trovi di offensivo in "millepiedi gigante" se Giratina è effettivamente tratto molto fedelmente da un millepiedi gigante delle favole? Capisco che a te possano non piacere ma "millepiedi" non è un insulto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Veramente io non ho mai detto che non sapevo da dove deriva Giratina. Ho commentato il tono con cui l'hai detto. "È un millepiedi gigante, di cosa stiamo parlando" non è una constatazione, è un giudizio che contrasta con ciò che hai sostenuto dopo.

E, poiché mi sembra evidente che non ti è ancora chiaro (...ma hai letto il mio post? Tutto, intendo), non sto difendendo Zarxiel. Semplicemente, ti sto facendo notare le contraddizioni di ciò che stai facendo.

Fortunatamente io per evitare appunto flame (perché se avessi continuato sarebbe scoppiato sicuro), ho usato il comando "ignora utente" così non vedo più DarkRaikou, a saperlo prima dell'esistenza di questa funzione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Fortunatamente io per evitare appunto flame (perché se avessi continuato sarebbe scoppiato sicuro), ho usato il comando "ignora utente" così non vedo più DarkRaikou, a saperlo prima dell'esistenza di questa funzione XD

Grazie allora lo userò anch'io buono a sapersi! Non ho mai apprezzato molto la tecnica dello struzzo ma in certi casi è l'unica possibile per evitare flame;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come è già stato suggerito da altri, cerchiamo di rimanere in-topic evitando di creare altre discussioni simili e risparmiandoci certi commenti, per favore. :)

 

7 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ragazzi però non c'è bisogno di prenderla sul personale, dai.....

Comunque credo sia abbastanza scontato che la settima generzaione sarà accompagnata dai remake di quarta.

Come cosa è molto probabile, data anche la coincidenza di date con il decimo anniversario di Diamante e Perla/Platino, ma dicevamo lo stesso sui remakes di terza con la quinta generazione, quindi non lo darei per scontato. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Come è già stato suggerito da altri, cerchiamo di rimanere in-topic evitando di creare altre discussioni simili e risparmiandoci certi commenti, per favore. :)

 

Come cosa è molto probabile, data anche la coincidenza di date con il decimo anniversario di Diamante e Perla/Platino, ma dicevamo lo stesso sui remakes di terza con la quinta generazione, quindi non lo darei per scontato. xD

Ah giusto! Avevo dimenticato che nella quinta generazione non c'é stato alcun remake. Ora che ci penso, forse lo hanno fatto perché bianco e nero non hanno portato chissà quale cambiamento rispetto a diamante e perla...di conseguenza poichè la settima generazione sarà sempre su 3ds (o almeno così ho capito) potrebbero decidere di far slittare i remake di quarta, all'ottava generazione sulla nuova console 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, SuperPippo00 ha scritto:

 Credo che siano uscite delle nuove scan di coro coro che dicono che ad aprile daranno news su sole e luna

 

anche su un altro sito hanno detto che con gli scan di aprile ci saranno novità di sole e luna.... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/3/2016 at 16:07, Keeper of the Seven Keys ha scritto:
On 10/3/2016 at 16:07, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Non mi pare che tu abbia tenuto molto conto dei gusti di @Zarxiel:

 

Non mi pare che tu abbia tenuto molto conto dei gusti di @Zarxiel:

 

Percè zarxiel ha tenuto conto dei gusti di darkraikou? Oppure sul forum è vietato criticare i pokemon spettro perchè piacciono a lui?

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Darth Mizu ha scritto:

Percè zarxiel ha tenuto conto dei gusti di darkraikou? Oppure sul forum è vietato criticare i pokemon spettro perchè piacciono a lui?

Non lo riscrivo neanche:

On 10 marzo 2016 at 17:02, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Eccallà.

Ti informo, dal momento che non risultava abbastanza chiaro, che io non sto difendendo Zarxiel.

Ciò che sto puntualizzando è che lui non ha criticato Raikou per poi dire "eh, però sono gusti e prova a farlo capire alla gente", ragionamento corretto ma che tu hai infranto nel momento stesso in cui l'hai formulato in risposta a Phoenic, dato che nel messaggio precedente avevi dato del "millepiedi" a Giratina ed affermato che "Raikou lo batte 10-0 su tutti i fronti" (testuali parole), concludendo con "ma di che cosa stiamo parlando", il che vuol dire che a tuo parere non sussiste motivo di discussione in quanto i gusti di Zarxiel sono pessimi poiché apprezzano un Pokémon che tu stesso stai definendo perifrasticamente inferiore a quello che apprezzi tu, il che non è rispettare i gusti altrui.

 

In sostanza: non mi pare proprio che tu sia nella condizione di fare il paladino del de gustibus.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gardykirito ha scritto:

sono l'unico a pensare che sole e luna siano ambientati nelle isole orange?????

:XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...