Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Mi è venuta una possibile trama per il gioco ispirato alla Gran Bretagna di cui avevo parlato tempo fa.

"Un Team Malvagio chiamato Team Energy vuole sfruttare la misteriosa energia Devon per poter risvegliare i Pokémon Leggendari della regione i quali sono in grado di controllarla. Il team Energy riesce a portare a termine i propri scopi poiché il re e la regina (campioni della regione) e i Superquattro fanno parte di questo team malvagio. Inoltre inizialmente affermano di voler utilizzare l'energia Devon come fonte di energia alternativa. Tuttavia l'energia Devon non è stabile e il suo scorretto utilizzo causa nei Pokémon un processo irreversibile chiamato mutazione Delta. I Pokémon Delta possiedono mosse, abilità , colorazioni e statistiche differenti rispetto ai Pokémon normali. Ma dato che questa mutazione è stata causata dall'istabilità  dell'Energia Devon, tali Pokémon tendono spesso ad entrare in Iperstato non riuscendo temporaneamente ad obbedire agli ordini dei loro allenatori. A fermare questo Team ci penseranno il giocatore e il Team Devon, una squadra di polizia originaria della regione del gioco".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già  detto nell'altra discussione, io penso che quest'anno non uscirà  nessun nuovo titolo della serie principale, e andremo direttamente al 2016 con i giochi di settima generazione, per i seguenti motivi:


 


- è già  stato dichiarato che possedendo i giochi pokèmon versione X, Y, OR e AS è possibile completare il pokèdex. Avrebbe poco senso creare un nuovo gioco solo per qualche evento o al massimo Volcanion o qualche nuova megaevoluzione. Le due mosse inutilizzate potrebbero apparire in un eventuale Zygarde evento oppure restare tali, magari in un primo momento gli sviluppatori del gioco le avevano previste e poi ci hanno ripensato, ma per qualche motivo sono rimaste nella memoria del gioco.


 


- se uscisse un gioco quest'anno, sarebbero 4 giochi in 4 anni consecutivi, cosa mai successa prima.


 


Se mi dovessi sbagliare, ovvero se dovessero pubblicare dei nuovi giochi molto simili a X e Y con poche aggiunte, penso che non li comprerei. 


 


Se devo dire cosa vorrei dai giochi di settima generazione, ecco la mia lista dei desideri:


 


- una trama decente


 


- molti nuovi pokèmon, almeno 100, escluse megaevoluzioni di vecchi pokèmon


 


- una mappa grande e variegata


 


- un dopo lega più ampio rispetti agli ultimi due titoli, magari con allenatori delle vecchie regioni molto forti da sfidare


 


- alternanza giorno notte e stagioni


 


- livello di difficoltà  superiore agli ultimi due giochi, oppure diversi livelli di difficoltà  selezionabili all'inizio del gioco


 


- una cosa che ho immaginato io ma che non vedremo mai, ovvero la possibilità  di ottenere certi pokèmon solo tramite l'accoppiamento di due specifiche specie di pokèmon, un po' come si fa per i muli (incrocio fra asino e cavallo).


 


Anche un remake di Sinnoh mi piacerebbe dato che purtroppo per varie circostanze non ho mai potuto giocare a diamante/perla. Il remake di prima gen invece proprio no, sarebbe il remake di un remake, voglio qualcosa di più originale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già  detto nell'altra discussione, io penso che quest'anno non uscirà  nessun nuovo titolo della serie principale, e andremo direttamente al 2016 con i giochi di settima generazione, per i seguenti motivi:

 

- è già  stato dichiarato che possedendo i giochi pokèmon versione X, Y, OR e AS è possibile completare il pokèdex. Avrebbe poco senso creare un nuovo gioco solo per qualche evento o al massimo Volcanion o qualche nuova megaevoluzione. Le due mosse inutilizzate potrebbero apparire in un eventuale Zygarde evento oppure restare tali, magari in un primo momento gli sviluppatori del gioco le avevano previste e poi ci hanno ripensato, ma per qualche motivo sono rimaste nella memoria del gioco.

 

- se uscisse un gioco quest'anno, sarebbero 4 giochi in 4 anni consecutivi, cosa mai successa prima.

 

Se mi dovessi sbagliare, ovvero se dovessero pubblicare dei nuovi giochi molto simili a X e Y con poche aggiunte, penso che non li comprerei. 

 

Se devo dire cosa vorrei dai giochi di settima generazione, ecco la mia lista dei desideri:

 

- una trama decente

 

- molti nuovi pokèmon, almeno 100, escluse megaevoluzioni di vecchi pokèmon

 

- una mappa grande e variegata

 

- un dopo lega più ampio rispetti agli ultimi due titoli, magari con allenatori delle vecchie regioni molto forti da sfidare

 

- alternanza giorno notte e stagioni

 

- livello di difficoltà  superiore agli ultimi due giochi, oppure diversi livelli di difficoltà  selezionabili all'inizio del gioco

 

- una cosa che ho immaginato io ma che non vedremo mai, ovvero la possibilità  di ottenere certi pokèmon solo tramite l'accoppiamento di due specifiche specie di pokèmon, un po' come si fa per i muli (incrocio fra asino e cavallo).

 

Anche un remake di Sinnoh mi piacerebbe dato che purtroppo per varie circostanze non ho mai potuto giocare a diamante/perla. Il remake di prima gen invece proprio no, sarebbe il remake di un remake, voglio qualcosa di più originale

Floette Fiore Eterno rimane, e poi mi sembra stupido fare 2 mosse per poi ripensarci, ormai sono nei dati di gioco ed eliminarle creerebbe problemi ai dati in quanto sono nel index interno nel gioco. Oltre al fatto che di Zygarde non sappiamo NULLA!!! Poi anche se non ci sono leggendari possono mettere più mega in modo da ampliare il post-lega, non vedo il problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fanno davvero un nuovo gioco ambientato a Kalos con solo nuove mega e due mosse per Zygarde mi sa tanto che risparmierò 45 euro a sto giro.

Se mi fanno una Mega Spettro nuova, il gioco lo prendo, altrimenti no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio un gioco in cui è possibile creare nuovi pokemon: che siano fusioni tra quelli esistenti o completamente nuovi. Sarebbe una figata!!! :lol: :lol: :lol::magikarp_jump:


Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fanno davvero un nuovo gioco ambientato a Kalos con solo nuove mega e due mosse per Zygarde mi sa tanto che risparmierò 45 euro a sto giro.

Gamefreak ha Sempre fatto così,c'è poco da fare, Zygarde lo conosciamo poco, le mosse ci sono, distribuire volcanion e flolette su OR/As o X/Y sarebbe poco utile in quanto nei dati di questi giochi ci sono troppe poche informazioni a proposito, Z ci sarà .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gamefreak ha Sempre fatto così,c'è poco da fare, Zygarde lo conosciamo poco, le mosse ci sono, distribuire volcanion e flolette su OR/As o X/Y sarebbe poco utile in quanto nei dati di questi giochi ci sono troppe poche informazioni a proposito, Z ci sarà .

io credo che Floette ci verrà  regalato da AZ in qualche modo in XZ e YZ, non credo sarà  evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già  detto nell'altra discussione, io penso che quest'anno non uscirà  nessun nuovo titolo della serie principale, e andremo direttamente al 2016 con i giochi di settima generazione, per i seguenti motivi:

 

- è già  stato dichiarato che possedendo i giochi pokèmon versione X, Y, OR e AS è possibile completare il pokèdex. Avrebbe poco senso creare un nuovo gioco solo per qualche evento o al massimo Volcanion o qualche nuova megaevoluzione. Le due mosse inutilizzate potrebbero apparire in un eventuale Zygarde evento oppure restare tali, magari in un primo momento gli sviluppatori del gioco le avevano previste e poi ci hanno ripensato, ma per qualche motivo sono rimaste nella memoria del gioco.

 

- se uscisse un gioco quest'anno, sarebbero 4 giochi in 4 anni consecutivi, cosa mai successa prima.

 

Se mi dovessi sbagliare, ovvero se dovessero pubblicare dei nuovi giochi molto simili a X e Y con poche aggiunte, penso che non li comprerei. 

 

Se devo dire cosa vorrei dai giochi di settima generazione, ecco la mia lista dei desideri:

 

- una trama decente

 

- molti nuovi pokèmon, almeno 100, escluse megaevoluzioni di vecchi pokèmon

 

- una mappa grande e variegata

 

- un dopo lega più ampio rispetti agli ultimi due titoli, magari con allenatori delle vecchie regioni molto forti da sfidare

 

- alternanza giorno notte e stagioni

 

- livello di difficoltà  superiore agli ultimi due giochi, oppure diversi livelli di difficoltà  selezionabili all'inizio del gioco

 

- una cosa che ho immaginato io ma che non vedremo mai, ovvero la possibilità  di ottenere certi pokèmon solo tramite l'accoppiamento di due specifiche specie di pokèmon, un po' come si fa per i muli (incrocio fra asino e cavallo).

 

Anche un remake di Sinnoh mi piacerebbe dato che purtroppo per varie circostanze non ho mai potuto giocare a diamante/perla. Il remake di prima gen invece proprio no, sarebbe il remake di un remake, voglio qualcosa di più originale

 lo staremo  a vedere,... a maggio si sa tutto. a parte quando svelano hoopa la sua forma alternativa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero che non si sa niente di Zygarde e che potrebbe avere due forme alternative, come Kyurem in B/N 2, ma c'è anche da dire che B/N 2 oltre a a questo aggiungeva anche diversi pokèmon non catturabili nei primi B/N, funzione che nella sesta generazione è già  svolta da ORAS. Potrebbero anche confermare la decisione di fare 4 giochi per generazione come già  avvenuto nella quinta. In più ribadisco che sarebbero troppi 4 giochi in 4 anni, e considerando che nel 2016 c'è il ventennale dei pokèmon e che quasi di sicuro uscirà  un nuovo gioco della serie principale, sarebbero 5 giochi in 5 anni consecutivi! Certo mai dire mai, io comunque scommetto 10 centesimi che quest'anno non esce niente e si va nel 2016 con la settima  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Richiedere un remake di Sinnoh sarebbe assurdo per adesso, esattamente come quella di Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia (avendo fatto il remake di Oro/Argento nel quale includevano Kanto, non credo ritengano utile reinserirla). Escluderei un probabile Pokemon Z perchè hanno già  svolto eventi riguardanti Kalos per adesso. Penso invece che per il futuro anno -quest'anno non uscirà  nulla- la Nintendo inizierà  a annunciare la settima generazione Pokemon: come hanno già  detto altri utenti si tratta del ventesimo anniversario della saga, pertanto pare certo che progetteranno qualcosa che ricordi sia gli inizi, sia che mostri qualcosa di nuovo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Richiedere un remake di Sinnoh sarebbe assurdo per adesso, esattamente come quella di Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia (avendo fatto il remake di Oro/Argento nel quale includevano Kanto, non credo ritengano utile reinserirla). Escluderei un probabile Pokemon Z perchè hanno già  svolto eventi riguardanti Kalos per adesso. Penso invece che per il futuro anno -quest'anno non uscirà  nulla- la Nintendo inizierà  a annunciare la settima generazione Pokemon: come hanno già  detto altri utenti si tratta del ventesimo anniversario della saga, pertanto pare certo che progetteranno qualcosa che ricordi sia gli inizi, sia che mostri qualcosa di nuovo.

la 7° è troppo presto, poi ci manca Zygarde, secondo i dati nei giochi avrà  2 forme, quindi i sequel sono certi, usciranno quest'anno probabilmente e il prossima faranno dei remake DECENTI di Kanto, che Rosso Fuoco e Verde Foglia sono i giochi originali con grafica migliore, pokemon di 2° e 3° e il Settipelago, FINE, niente di che, un remake troppo simile agli originali. Per il ventesimo ci vuole un remake sui giochi originali FORTE quindi MegaEvo una trama più avvicincente e un episodio centrato su Mewtwo o addirittura Mew.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo che ti sei cocciuto cò sto zygarde, ti ricordo che molti  segreti su molti pokèmon di videogiochi passati ancora non si sanno quindi non è che per forza dovranno svelare qualcosa su zygarde, a questo punto fano un evento con dono segreto che ti sblocca qualcosa della sua storia o cose del genere come oggetti nascosti a posto di fare un sequel di XY solo per lui, cioè oramai è quasi sicuro Kanto con molte prove che lo dicono, oppure la settima generazionemche ci sono più prove oppure tutte e due in un videogioco ma X2Y2 ( o Z ) ( o XZYZ ) credo sia inprobabile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zygarde non ha due forme,bensì due mosse speciali.Poi non è detto che per questo motivo faranno un sequel.Hanno anche distribuito victini con Incrotuono e Incrofiammia,mica ci hanno fatto un sequel.
Un'altra cosa di cui non dobbiamo dimenticarci è che la GameFreak ormai ci ha in pugno con le Megaevoluzioni.Potrebbero fare un nuovo gioco che di nuovo ha solo 7 megaevoluzioni,considerando che ci sono 700 e passa pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché fare un remake di un gioco (DPP) ancora giocabile tranquillamente sul 3DS? Più che in un remake di prima generazione, io spero che si ritorni a quella semplicità  che caratterizzava i giochi di un tempo. E da quanto si vocifera in giro da un po' di tempo a questa parte, ci si sta muovendo proprio in questa direzione. Quindi non ci resta che attendere e vedere come procedono le cose.


Comunque un'ipotesi, oltre a quelle già  fatte nel topic di Manuel di qualche giorno fa, è che non hanno ancora fatto la mega di Dragonite, mentre degli altri pseudo-leggendari (eccetto Hydreigon e quelli di sesta), sì.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi anche nella quarta gen con Diamante/Perla/Platino e Oro/Argento il Dex era completo,e ci hanno fatto la Quinta!


Perché fare un remake di un gioco (DPP) ancora giocabile tranquillamente sul 3DS? Più che in un remake di prima generazione, io spero che si ritorni a quella semplicità  che caratterizzava i giochi di un tempo. E da quanto si vocifera in giro da un po' di tempo a questa parte, ci si sta muovendo proprio in questa direzione. Quindi non ci resta che attendere e vedere come procedono le cose.

Comunque un'ipotesi, oltre a quelle già  fatte nel topic di Manuel di qualche giorno fa, è che non hanno ancora fatto la mega di Dragonite, mentre degli altri pseudo-leggendari (eccetto Hydreigon e quelli di sesta), sì.

Esatto,si sta proprio progettando la semplicità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zygarde non ha due forme,bensì due mosse speciali.Poi non è detto che per questo motivo faranno un sequel.Hanno anche distribuito victini con Incrotuono e Incrofiammia,mica ci hanno fatto un sequel.

Un'altra cosa di cui non dobbiamo dimenticarci è che la GameFreak ormai ci ha in pugno con le Megaevoluzioni.Potrebbero fare un nuovo gioco che di nuovo ha solo 7 megaevoluzioni,considerando che ci sono 700 e passa pokemon

Anke Kyurem aveva 2 mosse segrete NON OTTENIBILI e guarda cosa gli é successo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo che ti sei cocciuto cò sto zygarde, ti ricordo che molti  segreti su molti pokèmon di videogiochi passati ancora non si sanno quindi non è che per forza dovranno svelare qualcosa su zygarde, a questo punto fano un evento con dono segreto che ti sblocca qualcosa della sua storia o cose del genere come oggetti nascosti a posto di fare un sequel di XY solo per lui, cioè oramai è quasi sicuro Kanto con molte prove che lo dicono, oppure la settima generazionemche ci sono più prove oppure tutte e due in un videogioco ma X2Y2 ( o Z ) ( o XZYZ ) credo sia inprobabile

Si, un capitolo post-XY ma sempre di sesta è iMprobabile.

Hanno solo fatto così in ogni generazione.

Non è che lui si è fissato con Zygarde, il fatto è che lui fa andare il cervello.

C'è un Leggendario collegato a doppio filo con le mascotte dei titoli principali, ma inutile ai fini della storia (come lo furono, illo tempore, Rayquaza e Giratina, e in un certo senso anche Suicune); costui ha due mosse peculiari ancora non rivelate ufficialmente ma trovate dagli hacker che si sono fatti un giretto nei codici; tale leggendario è più scarso degli altri membri del nuovo Trio (come lo era Kyurem, il quale ha infatti ottenuto due forme potenziate), ma - guarda un po' - proprio in questa generazione è stata introdotta una nuova forma potenziata per i Pokémon, che però i Leggendari principali della Generazione non sfruttano. Prova a tirare le fila e vedi cosa ti esce.

Zygarde non ha due forme,bensì due mosse speciali.Poi non è detto che per questo motivo faranno un sequel.Hanno anche distribuito victini con Incrotuono e Incrofiammia,mica ci hanno fatto un sequel.

Un'altra cosa di cui non dobbiamo dimenticarci è che la GameFreak ormai ci ha in pugno con le Megaevoluzioni.Potrebbero fare un nuovo gioco che di nuovo ha solo 7 megaevoluzioni,considerando che ci sono 700 e passa pokemon

Si ma quelle mosse non erano di Victini, erano mosse di Zekrom e Reshiram.

Quello è il tipico evento da smanettoni, come Rayquaza con Generatore V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, un capitolo post-XY ma sempre di sesta è iMprobabile.

Hanno solo fatto così in ogni generazione.

Non è che lui si è fissato con Zygarde, il fatto è che lui fa andare il cervello.

C'è un Leggendario collegato a doppio filo con le mascotte dei titoli principali, ma inutile ai fini della storia (come lo furono, illo tempore, Rayquaza e Giratina, e in un certo senso anche Suicune); costui ha due mosse peculiari ancora non rivelate ufficialmente ma trovate dagli hacker che si sono fatti un giretto nei codici; tale leggendario è più scarso degli altri membri del nuovo Trio (come lo era Kyurem, il quale ha infatti ottenuto due forme potenziate), ma - guarda un po' - proprio in questa generazione è stata introdotta una nuova forma potenziata per i Pokémon, che però i Leggendari principali della Generazione non sfruttano. Prova a tirare le fila e vedi cosa ti esce.

Si ma quelle mosse non erano di Victini, erano mosse di Zekrom e Reshiram.

Quello è il tipico evento da smanettoni, come Rayquaza con Generatore V

Ok,fai girare il cervello.2 giochi identici ma cambia solo la forma di zygarde?Senza nessun nuovo pokemon?Dato che sono ottenibili tutti in questi 4 giochi ?

Mi sembra una discussione simile a ''Ma rayquaza ha un archeoevoluzione!'' e poi era il dio delle mega.

?

La 5 generazione aveva pokedex incompleto,non come qua che era completo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...